Anais
Utente di lunga data
Certo. Per me è stato cosìE se invece quello che sfinisce davvero fosse il provare in tutti i modi a far ripartire qualcosa che non poteva più funzionare?
:idea:
Certo. Per me è stato cosìE se invece quello che sfinisce davvero fosse il provare in tutti i modi a far ripartire qualcosa che non poteva più funzionare?
:idea:
E' un rischio che va corso, però... Almeno credo.Certo. Per me è stato così
quello che temo ioCerto. Per me è stato così
No la verità vera è questa.Capita di confondere un calesse con l'amore. E ci possono essere più calessi. Un po' di tempo e un'occasione se la meritano tutti. I sentimenti non si separano con tagli netti sono sempre mescolati.
Guarda, per me potrebbe bastare avere un reciproco grande affetto.No la verità vera è questa.
Noi tutti cerchiamo l'amore che va bene a noi.
O usiamo quello che va bene per noi sugli altri.
Dire che era un calesse è una comodissima scappatoia per dire:
Scemo io che ci sono cascato, oppure brava tu a imbrogliarmi e viceversa....
Ipso facto...non ci sono calessi...ma una serie indefinita di oggetti che a seconda delle situazioni, dei momenti, delle persone...cerchiamo di "vendere" con un bel ti amo...
L'amore per me
Ha mille forme e sembianze
Sta a noi saperlo riconoscere, ed è un bellissimo gioco, riconoscerlo nelle mille e più false sembianze in cui si manifesta...
Ovvio, mi spiace, per quelle persone che lo riconoscono sempre e solo in un'unica forma e sembianza.
QUelle persone, che mi fanno vieppiù una pena infinita, sono le più esposte al pericolo.
E alla delusione...
Per cui io ti dico...mai incontrato in vita mia nessun calesse, e nessun unico amore, ma le più disparate manifestazioni d'amore....
Oddio ammetto che mi piace molto quando esso si manifesta in lussurie invereconde...ma anch'esse da sole...sono vacue e sterili...
L'amore ha una capacità unica di creare e generare...crea forma realizza e plasma...ed è da lì che capisci che anche da un sorriso o un bacio tu comunque hai ricevuto qualcosa...
Ma sei perduto quando invece dici...eh no non mi basta, eh no non è quello che volevo...eh no...
Chi dice sempre eh no...
Finisce sempre sotto il calesse...con il vafanculo di quello che guidano il calesse!![]()
Beh lì a quel punto che si può fare?Ma quando la presenza dell'altro ti crea solo stress, tensioni e malumori.
Quando il sorriso svanisce al solo vederlo all'orizzonte...vuol dire che devi proprio arrenderti all'evidenza
Ma non è affatto vero!
In ogni caso auguro ad eagle che nel caso sua moglie decida di rimanere con lui per amore, non per qualunquismo e timore della solitudine.
Prenderne atto.Beh lì a quel punto che si può fare?
Neanch'io, nessuna...Quante donne conosci che con due figli convivono con un altro uomo?
Io nessuna, però ora ci penso meglio.
Già quell'enorme senso di colpa...Prenderne atto.
Se non ci fossero i figli di mezzo proverei solo un enorme sollievo all'idea di finirla.
Cosi' provo solo enorme senso di colpa
Ne conosco parecchieQuante donne conosci che con due figli convivono con un altro uomo?
Io nessuna, però ora ci penso meglio.
Io nessuna, anzi, due coppie in quella situazione, ma una ha lasciato i due figli al marito, e una pur avendo una relazione da anni non vuole saperne di conviverci, proprio per i figli, anche perchè lui ne ha altri due e la vita la vede molto complicata (lei) nel caso accettasse di convivere.Ne conosco parecchie![]()
Io nessuna, anzi, due coppie in quella situazione, ma una ha lasciato i due figli al marito, e una pur avendo una relazione da anni non vuole saperne di conviverci, proprio per i figli, anche perchè lui ne ha altri due e la vita la vede molto complicata (lei) nel caso accettasse di convivere.
e qui sis ta benoen è abbastnza cosi qnd c'èGuarda, per me potrebbe bastare avere un reciproco grande affetto.
Essere ancora una coppia che sa ridere insieme e condividere un'idea comune di vita.
Una relazione che ti va vivere i giorni piu' o meno serenamente.
Non ho mai pensato che la passione e l'entusiasmo durassero in eterno.
Per cui anche un calesse come si deve, solido e sicuro andrebbe benone.
Ma quando la presenza dell'altro ti crea solo stress, tensioni e malumori.
Quando il sorriso svanisce al solo vederlo all'orizzonte...vuol dire che devi proprio arrenderti all'evidenza
io no nadrei a convivere manco mortaNon ho mica detto che sia facile, da un punto di vista emotivo e anche organizzativo/economico. Però si può fare.
Probabilmente conosco persone che non si perdono d'animo facilmente, ma mai sentirsi sconfitti in partenza, mai.
Mah...pitosto de un bruto male...meglio questo...cote se ti sta bene va bene
ma..non è un po tristino?
Ah!!! Sperando che non convivano con l'amante di merda, in tal caso sono solo delle gran vacche!Ne conosco parecchie![]()