L'italiano,ragazzi, ragazza,solo e semplicemente l'italiano!
L'italiano,ragazzi, ragazza,solo e semplicemente l'italiano!
Appunto!!!Essere libere non è uno status,è una condizione che vale indipendentemente dallo status!
Io personalmente non te lo so spiegare, perché in generale per me è un pó una cagata.Poiché sono tonta e ho imparato a leggere recentemente, non ho capito.
Nel contesto di relazioni tra amanti, di cui si parlava, chi mi spiega meglio “Essere libere non è uno status,è una condizione che vale indipendentemente dallo status!”?
Sono tonto anch'io....a voltePoiché sono tonta e ho imparato a leggere recentemente, non ho capito.
Nel contesto di relazioni tra amanti, di cui si parlava, chi mi spiega meglio “Essere libere non è uno status,è una condizione che vale indipendentemente dallo status!”?
Non penso assolutamente che tu sia tonta,per quanto in disaccordo su quasi tutto. Anzi sei molto ingegnosa con i discorsi, ma hai trovato uno alla tua altezza(siamo piccoli entrambi!).Poiché sono tonta e ho imparato a leggere recentemente, non ho capito.
Non ho capito nemmeno questaNon penso assolutamente che tu sia tonta,per quanto in disaccordo su quasi tutto. Anzi sei molto ingegnosa con i discorsi, ma hai trovato uno alla tua altezza(siamo piccoli entrambi!).
Non ti replico più, tempo perso!Non ho capito nemmeno questa
Non penso assolutamente che tu sia tonta,per quanto in disaccordo su quasi tutto. Anzi sei molto ingegnosa con i discorsi, ma hai trovato uno alla tua altezza(siamo piccoli entrambi!).
Ops bassi
Non ho capito nemmeno questa
Cambi opinione in fretta.Non ti replico più, tempo perso!
Ci si definisce con la media delle persone che si incrociano.Anche io non mi considero basso. Sono diversamente Alto!
Infatti Madonna quando si esibiva nei concerti...sceglieva i ballerini... più o meno della sua altezzaCi si definisce con la media delle persone che si incrociano.
Se sono di più le persone più basse di quelle più alte, non posso definirmi bassa.
Capisco che se una è alta 1,80 vedrà quasi tutte più basse di lei e mi collocherà tra le basse, così come un uomo 1,95 vedrà la maggior delle persone più basse e non farà tante distinzioni tra chi è un 1,80 e 1,85, differenza di pochi centimetri rilevante per i più.
Ok abbiamo capito che sei 1,78cmCi si definisce con la media delle persone che si incrociano.
Se sono di più le persone più basse di quelle più alte, non posso definirmi bassa.
Capisco che se una è alta 1,80 vedrà quasi tutte più basse di lei e mi collocherà tra le basse, così come un uomo 1,95 vedrà la maggior delle persone più basse e non farà tante distinzioni tra chi è un 1,80 e 1,85, differenza di pochi centimetri rilevante per i più.
No. 1,66Ok abbiamo capito che sei 1,78cm
Te lo auguravo.Dai sei più bassa di me!