fingere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Laila

Non scriverò un post sulle tue vicende ma su di te......
Tu lo sapevi benissimo come stavano le cose, ed anche perchè andavano in quella maniera, Lupa te lo ha espresso magari in forma cruda, ma non credo ti abbia detto nulla che tu non sapessi.... solo ti ci ha fatto fissare l'attenzione.
Il resto sono assolutamente certa che sai elaborarlo da te!
Bruja

O

Old laila

Guest
Non scriverò un post sulle tue vicende ma su di te......
Tu lo sapevi benissimo come stavano le cose, ed anche perchè andavano in quella maniera, Lupa te lo ha espresso magari in forma cruda, ma non credo ti abbia detto nulla che tu non sapessi.... solo ti ci ha fatto fissare l'attenzione.
Il resto sono assolutamente certa che sai elaborarlo da te!
Bruja

lo so..e ne sono consapevole...
solo che stavo maluccio nei giorni scorsi...e non capivo cosa avessi...
sapevo tutto..ci ho voluto sguazzare (o come dice Lupa "transullarmici")..è finita...e ora mi manca...volevo solo capirmi insieme a voi...tutto qua...

La Lupa

Utente di lunga data
lo so..e ne sono consapevole...
solo che stavo maluccio nei giorni scorsi...e non capivo cosa avessi...
sapevo tutto..ci ho voluto sguazzare (o come dice Lupa "transullarmici")..è finita...e ora mi manca...volevo solo capirmi insieme a voi...tutto qua...
Sai Laila, comunque utilizzerei questa storia per per parametrarmi un attimo.

Tirare due righe di confine su cosa pensavi di poterti permettere e aggiornarti su cosa realmente sei in grado di concederti, è tutto fieno in cascina.

La prossima volta saprai con quanti titolari entrare in campo e quanto è lunga la tua panchina.

Miiiiiii.... come sono criptica stamattina...

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Tirare due righe di confine su cosa pensavi di poterti permettere e aggiornarti su cosa realmente sei in grado di concederti, è tutto fieno in cascina.

La prossima volta saprai con quanti titolari entrare in campo e quanto è lunga la tua panchina.
Senti quella del fieno in cascina a me più che criptica sembra un po' "rurale"!!!!
Bruja

O

Old laila

Guest

sono assolutamente d'accordo...
magari fra qualche mese (diciamo che spero QUALCHE GIORNO!) parlerò esattamente come te...
intanto ringrazio

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Verena ha ragione e straragione!
Mica siamo o angeli che amano con dedizione o mostri che usano gli altri per sesso.
Anche un uomo che ha un rapporto mercenario ci parla con la prostituta e non per cortesia, ma perché per quel quarto d'ora lì sono un uomo e una donna: due esseri umani.
Non hai mai visto Filomena Marturano?
Cito a memoria:...una sera (Filomena è una prostituta in una casa chiusa) mi dicesti:"Facciamo finta che ci vogliamo bene". Beh quella sera io t'aggio voluto bene o' veramente! Poi, quando tutto era finito, mi mettesti sul comodino quella cento lire...
Il sentimento c'è anche se non è amore, anche se non è amore per l'altro, anche se è amore per sè, per avere un momento d'amore.
Tu eri convinta di essere quella che conduceva il gioco e ora senti di essere stata buttata, ma prima non ti eri preoccupata di come si potesse sentire usato lui.
Tu sei una donna adulta, come puoi pensare che lui dovesse credere che era diverso da come tu gli dicevi che era?
Quello che provi ora mi sembra solo orgoglio ferito.

Bellissimo questo messaggio, molto molto intenso. sposo in pieno quello che dici ma in esso vi deve essere una grande maturità. si finisce molto spesso per demonizzare/rinnegare relazioni di ogni genere - anche quelle matrimoniali talvolta -; a mio avviso è molto più corretto porle nella giusta ottica e dandovi il giusto valore il che può voler dire, a volte, soffrire di più nei ricordi a volte molto dolci che queste situazioni portano con se, un affettuoso saluto

bastardo dentro

O

Old laila

Guest
Bellissimo questo messaggio, molto molto intenso. sposo in pieno quello che dici ma in esso vi deve essere una grande maturità. si finisce molto spesso per demonizzare/rinnegare relazioni di ogni genere - anche quelle matrimoniali talvolta -; a mio avviso è molto più corretto porle nella giusta ottica e dandovi il giusto valore il che può voler dire, a volte, soffrire di più nei ricordi a volte molto dolci che queste situazioni portano con se, un affettuoso saluto

bastardo dentro

SONO D'ACCORDISSIMO...ma la maturità (lo scopro in questo periodo purtroppo!) non è una cosa che si compra...e quanta fatica e quante botte in testa bisogna ricevere per potersi almeno illudere di averla conquistata....

La Lupa

Utente di lunga data
SONO D'ACCORDISSIMO...ma la maturità (lo scopro in questo periodo purtroppo!) non è una cosa che si compra...e quanta fatica e quante botte in testa bisogna ricevere per potersi almeno illudere di averla conquistata....
Mh.

Ma col senno di poi non le recriminerai nemmeno.

Anzi, ci sarai affezionata.

O

Old fun

Guest
ma la gente

si...lui e qualcuno che lo conosce...

se prima di parlare collegasse il cervello????
Dai, una frase del genere merita + di un commento, non sei stata niente per lui ed è stato con te per due anni.......mi viene da dire:
1 è uno sfigato (sapeva che stava perdendo due anni di vita e stava li)
2 è talmente sfigato che pur di t........e è stato li due anni
3 è troppo sfigato intanto che stava con te non poteva andare con altre
4 (vidi punto tre) e non poteva andare con altre perchè troppo sfigato
5 alla n è super troppo sfigato, me lo fai conoscere?????

Non darti pena gli hai fatto del bene (e lui manco lo sa)

O

Old laila

Guest
se prima di parlare collegasse il cervello????
Dai, una frase del genere merita + di un commento, non sei stata niente per lui ed è stato con te per due anni.......mi viene da dire:
1 è uno sfigato (sapeva che stava perdendo due anni di vita e stava li)
2 è talmente sfigato che pur di t........e è stato li due anni
3 è troppo sfigato intanto che stava con te non poteva andare con altre
4 (vidi punto tre) e non poteva andare con altre perchè troppo sfigato
5 alla n è super troppo sfigato, me lo fai conoscere?????

Non darti pena gli hai fatto del bene (e lui manco lo sa)

era fidanzato...

O

Old fun

Guest
a maggior ragione

era fidanzato...

scusami è, a maggior ragione, sei fidanzato, hai l'amante, ci stai per ben due anni????
E poi le dici che non contava nulla????
Dai......siamo seri........ti ho già risposto proprio in questa discussione, hai trovato un buon attore, lui ha fatto la sua parte, tu la tua.......il sesso era buono, (lo dicevamo proprio in quel post), con te stava bene, e in verità alla fine, non hai perso nulla...
Forse ora con calma, potrai anzi farti una storia tutta tua al 100%

Ripeto gli hai fatto del bene e manco se n'è accorto

Alcuni miei parenti mi hanno detto quando ero piccolino: FAI DEL BENE E SCORDATELO

O

Old laila

Guest
scusami è, a maggior ragione, sei fidanzato, hai l'amante, ci stai per ben due anni????
E poi le dici che non contava nulla????
Dai......siamo seri........ti ho già risposto proprio in questa discussione, hai trovato un buon attore, lui ha fatto la sua parte, tu la tua.......il sesso era buono, (lo dicevamo proprio in quel post), con te stava bene, e in verità alla fine, non hai perso nulla...
Forse ora con calma, potrai anzi farti una storia tutta tua al 100%

Ripeto gli hai fatto del bene e manco se n'è accorto

Alcuni miei parenti mi hanno detto quando ero piccolino: FAI DEL BENE E SCORDATELO
io gli ho fatto più che bene :)))
è quando mi sono sentita dire che ero una bugiarda...che mi ero inventata tutto e anche insana di mente che sono crollata...altrimenti io avrei tenuto di lui solo un bellissimo ricordo...ora quei ricordi (e siciramente l'orgogliosta sta facendo la sua parte) fanno solo un gran male...

O

Old DITBAN26

Guest
quindi voi dite che questa è normalità?
avere a che fare con una persona...fidarsi completamente di lei...reputarla importante...
per cosa?
che mondo di merda...
e ho 33 anni...non 20...
ops...mi sto autocommiserando....uffffffffffff
..beh nel mondo "di merda" ci viviamo tutti.. e tutti contribuiamo a renderlo tale..
Lui.. nei tuoi confronti e della sua fidanzata..
Tu... nei confronti della sua fidanzata..
Una persona è importante quando si dedica a te e non quando tiene il piede in due scarpe sperando di poter scegliere al mattino quale indossare..
Crudo, ma ti sono vicino. Davvero mi spiace vedere che soffri!!!

O

Old laila

Guest
..beh nel mondo "di merda" ci viviamo tutti.. e tutti contribuiamo a renderlo tale..
Lui.. nei tuoi confronti e della sua fidanzata..
Tu... nei confronti della sua fidanzata..
Una persona è importante quando si dedica a te e non quando tiene il piede in due scarpe sperando di poter scegliere al mattino quale indossare..
Crudo, ma ti sono vicino. Davvero mi spiace vedere che soffri!!!
ti ringrazio...ma sulla tua frase che ho messe in neretto non sono d'accordo..
ho già avuto sensi di colpa inimmaginabili nei confronti di quella persona...ma alla fine io non avevo nessun obbligo nei suoi confronti...(ci sono appena arrivata a questo..)

O

Old alessia76

Guest
ho già avuto sensi di colpa inimmaginabili nei confronti di quella persona...ma alla fine io non avevo nessun obbligo nei suoi confronti...(ci sono appena arrivata a questo..)
sono daccordo con te..
ma di obblighi ne hai verso te stessa.. e purtroppo mettersi in una situazione ocsì non sempre è rispetto verso te..

O

Old laila

Guest
sono daccordo con te..
ma di obblighi ne hai verso te stessa.. e purtroppo mettersi in una situazione ocsì non sempre è rispetto verso te..

infatti...è con me stessa che sto lavorando...
ti assicuro che i miei errori li ho pagati tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.