Finita anche questa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ormai sono 3 anni. Si vede che vogliamo la stessa cosa.
Per quello che riguarda mia amica aver nascosto il vero nome per 2 anni e mla modalità degli incontri basati solo sul sesso mi lascia un gusto amaro. Lei è rimasta male comunque anche se probabilmente andava bene anche a lei.
Sicuramente ma non puoi confrontarla con una relazione extra perchè non lo è. O lo è sulla carta.
Ripeto: aver nascosto il nome è una cosa imperdonabile.
Per il resto era basata sul sesso (come ogni relazione extra) e avranno avuto altri modi per gestire il resto.

Brunetta

Utente di lunga data
Devo ammettere che, probabilmente, sono io che non mi sono fatto capire.
Dovete leggere questa nuova relazione in connessione con quella precedente: stress per gestire tempi, stress per gestire la persona.
Nella nuova relazione meno stress per i tempi e zero per la persona.
Però...ho notato che non riesco a starci dentro lo stesso. Se non per periodi limitati (2-3 mesi al massimo).
Ecco che lo stress dei tempi cominciava a riaffacciarsi.
Per me il gioco non vale la candela.
Ecco il punto.
Mi viene in mente l'ultimo amante della mia ex: imprenditore, ricco, impegnato full time nell'azienda. Però quelle 2-3 ore a settimana poteva prendersele senza dover dar conto a nessuno. E aveva anche i soldi per pagare, tutte le settimane, un motel di livello. A questo aggiungi che la mia ex non aveva figli, quindi anche per lei tempi più facili da gestire.
Conosco altre persone non ricche, con l'amante, ma con i tempi per gestirli: perché vanno a lavorare spesso fuori, non timbrano cartellini e possono fingere impegni fuori sede.
Le distanze rendono impossibile usare la pausa pranzo?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me piaceva passare del tempo con lei. Io non ho mai avuto "scopate", solo relazioni.
invece credo che l'ostacolo sia proprio "la relazione" tu non sei per la relazione, ma per la scopata. Invece finisci in relazioni.
Perché.......trovare una donna a cui basta una scopata è alquanto difficile

Rosarose

Utente di lunga data
invece credo che l'ostacolo sia proprio "la relazione" tu non sei per la relazione, ma per la scopata. Invece finisci in relazioni.
Perché.......trovare una donna a cui basta una scopata è alquanto difficile
Anche a me Orbis dà questa sensazione...Si vuole credere da relazione ma è solo da scopata.
Anzi mi sembra un'uomo che non ne può più di relazioni!!
Poi come si accontentasse di una volta al mese mi sembra un mistero....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Anche a me Orbis dà questa sensazione...Si vuole credere da relazione ma è solo da scopata.
Anzi mi sembra un'uomo che non ne può più di relazioni!!
Poi come si accontentasse di una volta al mese mi sembra un mistero....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Tolto un apostrofo di troppo, direi che forse ci siamo.
Quasi.
Non sono da scopata, ne ho appena rifiutata una.
Sono da relazione, ma non ne posso più non delle relazioni, ma degli oneri che le stesse comportano. E qui subentra anche un po' il mio carattere: sono un buon organizzatore e spesso (troppo spesso) mi faccio carico delle incombenze organizzative. Chi mi è vicino ci si adatta un po' troppo (moglie compresa) e lo considera quasi un diritto.
Sulla volta al mese ci si deve intendere: non mi bastava affatto, ma di più non si riusciva. Anche perché lei non è di certo la tipa che scopa in un ufficio o in un albergo: vuole stare comoda a casa sua.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tolto un apostrofo di troppo, direi che forse ci siamo.
Quasi.
Non sono da scopata, ne ho appena rifiutata una.
Sono da relazione, ma non ne posso più non delle relazioni, ma degli oneri che le stesse comportano. E qui subentra anche un po' il mio carattere: sono un buon organizzatore e spesso (troppo spesso) mi faccio carico delle incombenze organizzative. Chi mi è vicino ci si adatta un po' troppo (moglie compresa) e lo considera quasi un diritto.
Sulla volta al mese ci si deve intendere: non mi bastava affatto, ma di più non si riusciva. Anche perché lei non è di certo la tipa che scopa in un ufficio o in un albergo: vuole stare comoda a casa sua.
E va bè

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No, questione di carattere.
Mah. Secondo me il desiderio fa molto
io ho fatto cose con qualcuno che non ripeterei con altri. E l'ago della bilancia è il desiderio, la voglia di vedersi, l'impossibilità di avere situazioni comode

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh, a sentire lei sono stato quello che l'ha più "scaldata". O mentiva o poverini gli altri (marito in primis). :sonar:
Non è detto che mentisse
Se per lei essere passionale è quello può averti detto la verità

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Le distanze rendono impossibile usare la pausa pranzo?
Ho notato con sottile piacere che mi hai dato un cartellino rosso.
Che emozione.
Visto che ti piace dare le bacchettate da maestrina, ti faccio una domanda: iniziare un contraddittorio scrivendo "certo che fai ridere" è per te un buon metodo per predisporre l'altro all'apertura?
Se l'altro si incazza un po' (ma un pochino, eh, sia chiaro) ti risulta così strano?
La solita sinistrina: pretendere "educazione" dagli altri senza pretenderla da sè stessi.
:cool:

Ultima modifica:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Perché aspettarmi insulti 🤔 ?
Io provo di dargli delle soluzioni.
Se sono colleghi le pause pranzo le possono passare insieme 5/5.
Nessun insulto, tranquilla: non è una buona idea, per le ragioni che ho scritto dopo.
La tua domanda mi era semplicemente sfuggito.
Noto con piacere che il post di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], da me segnalato, è stato cancellato.
:)