Finita anche questa

Annina123

Utente di lunga data
Io non vorrei dirlo, ma..

Sarebbe finalmente arrivato x te il momento giusto x te per approfittarne :cool:
Ma se non è in grado di gestire una tranquillona zero pretese... figurati come potrebbe gestire me! Ahahahhaha!
E poi io ho già i miei problemi....
Lascio Orbis alle altre donne del forum!

Skorpio

Utente di lunga data
Ma se non è in grado di gestire una tranquillona zero pretese... figurati come potrebbe gestire me! Ahahahhaha!
E poi io ho già i miei problemi....
Lascio Orbis alle altre donne del forum!
È stato un atto di generosità.. e altruismo.. :p :cool:

Guarda che poi ti mangi le mani .. :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lei zero problemi! Fantastica sotto questo profilo!

L'altra era la prima, non sapevo quante rogne ci si tirava addosso.
Adesso lo so. Certo, lei caratterialmente è tranquilla ma io non riesco a gestirla con il lavoro.
eh sai che il fantastica sotto questo profilo potrebbe essere uno dei motivi per i quali ti piaceva ma non troppo

Orbis Tertius

Utente di lunga data
eh sai che il fantastica sotto questo profilo potrebbe essere uno dei motivi per i quali ti piaceva ma non troppo
Sai che mi ha confessato di essere stata mollata da tutti?
Vabbè, anche quella di prima è stata mollata da tutti, anche se per i motivi opposti.
Se vi mollano tutti, qualunque sia il motivo, cercatemi! :cool:

Fiammetta

Staff Forum
Se imparassi a fare l'omo distrutto e a frignaccolare, ne tromberei una diversa alla settimana.

Abboccano che è una meraviglia :carneval:
ma perche' orbis piagnucola 😱😱?

Fiammetta

Staff Forum
Per i prossimi 10 giorni non potremo vederci. Le ho anticipato la situazione via whatsapp e le ho chiesto di sentirci.
Mi ha detto "e che ci sentiamo a fare".
E si è rifiutata di parlare al telefono.
come darle torto 😁

Fiammetta

Staff Forum
Studio un annetto da poeta maledetto e omo dalle oceaniche inquietudini, e nel 2020 comincio

Te che il polso del mercato un po' ce l'hai, Vanno ancora benino i poeti maledetti vero?
😂😂😂😂😂strullo

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ma si. In effetti è stata buona :D
Davvero uno che mi uozzappa la fine di un rapporto, lo peserei senz'altro aggiungere. Ma sono fatta male io, in effetti economizza tempi, risorse ed eventuali reazioni... :)
Secondo me rifiuta la telefonata solo perché non ha voglia del confronto.
Poi magari ci si sentirà e ci si vedrà lo stesso.
Un confronto finale arriva sempre.
Una volta uno psicologo mi ha detto che, in queste relazioni, lasciarsi senza vedersi non è bello esteticamente ma è più efficace.
Il vedersi è un deterrente ad aprirsi e a dire le cose come stanno. Poi magari ci si guarda, ci si accarezza e ci si bacia.
Per questo ci ho tenuto ad anticipare il mio stato d'animo in modo da indirizzare con precisione i successivi confronti.
Sbaglio? Faccio schifo? Forse si, ma non me ne importa più di tanto.
Non sono uno che molla e sparisce: il messaggio doveva essere l'inizio di un processo ben preciso. Certo, se lei ha idee diverse, ok, ci sta.

Fiammetta

Staff Forum
Sai che mi ha confessato di essere stata mollata da tutti?
Vabbè, anche quella di prima è stata mollata da tutti, anche se per i motivi opposti.
Se vi mollano tutti, qualunque sia il motivo, cercatemi! :cool:
casso son 2 casi piu' unici che rari 😄

da tutti...ellapeppa!!!

di solito voi uomini adottate la tecnica ...la sfianco fino a quando di sua sponte non mi manda a fanculo 😄😄

Fiammetta

Staff Forum
Una volta uno psicologo mi ha detto che, in queste relazioni, lasciarsi senza vedersi non è bello esteticamente ma è più efficace.
Il vedersi è un deterrente ad aprirsi e a dire le cose come stanno. Poi magari ci si guarda, ci si accarezza e ci si bacia.
Per questo ci ho tenuto ad anticipare il mio stato d'animo in modo da indirizzare con precisione i successivi confronti.
Non sono uno che molla e sparisce: il messaggio doveva essere l'inizio di un processo ben preciso. Certo, se lei ha idee diverse, ok, ci sta.
e' efficace si .uno si da alla fuga 😄 non e' che ci vuole il parere di uno psicologo per questo 😂

Foglia

utente viva e vegeta
La uozzappata come indirizzo direzionale dei prossimi confronti. Non un dare poco peso a una fine, ma al contrario un caricarla della valenza " soffro, ma non torno indietro". Barcollo ma non mollo (o mollo? :D).

A volte basta leggere nella giusta prospettiva.

Vabbè.. :D