Fino a quando crederci

Brunetta

Utente di lunga data
Pura riflessione... Non è una coppia felice sottolineo... Litigano tutti i giorni... Lei ne parla con profonda rabbia e disprezzo... Etc etc...
Se litigano non c’è indifferenza.
Siate prudenti, non fate scoppiare una bomba.

Marjanna

Utente di lunga data
Ti stai tormentando, e prima se ha due amanti, e ora possibile non abbia rapporti con il marito... in pratica stai cercando l'altro che se la scopa. Perchè? Cosa trovi di strano nel fatto che abbia rapporti solo con te?

Brunetta

Utente di lunga data
Poi scusate che senso avrebbe avere l'amante quasi esclusivamente per fare sesso se si scopa con il marito... Bah
Tu ti senti uno che serve solo per il sesso?
Allora perché ti definisci compagno?
Poi il sesso non è mica tutto uguale.

Circe

Utente di lunga data
Mio marito diceva a lei che con me non aveva rapporti. E lei ci credeva. Poi ha scoperto che chi mente al compagno può benissimo mentire anche all'amante

navimiter70

Utente di lunga data
Due amanti... Impossibile ha una vita molto ristretta nei movimenti... Praticamente lavoro a 100 mt da casa... Due figli da accudire... Non esce mai sola... Etc etc

Brunetta

Utente di lunga data
Mio marito diceva a lei che con me non aveva rapporti. E lei ci credeva. Poi ha scoperto che chi mente al compagno può benissimo mentire anche all'amante
Mi fa specie.
Quella stronza voleva pure l’esclusiva!

Brunetta

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
Mi fa specie.
Quella stronza voleva pure l’esclusiva!
Perché non può essere che abbia mentito lui di sua sponte immaginando che potesse essere un fattore a suo vantaggio?

Alla fine sentirsi un po’ unici per qualcuno fa piacere a chiunque.