Finta parmigiana di melanzane (light)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Sai, io ho due conoscenti che amano le melenzane...!Uno e gay,l'altro ha una forte omosessualità latente....jeoy non allarmarti,ma qualche interrogativo ponitelo:perchè ti piacciono tanto melenzane e zucchine?perchè ti piace tanto il calippo?perchè ti metti le supposte all'incontrario,ma sopratutto perchè continui a metterle anche quando sei guarito?????:rolleyes:

Simy

WWF
Sai, io ho due conoscenti che amano le melenzane...!Uno e gay,l'altro ha una forte omosessualità latente....jeoy non allarmarti,ma qualche interrogativo ponitelo:perchè ti piacciono tanto melenzane e zucchine?perchè ti piace tanto il calippo?perchè ti metti le supposte all'incontrario,ma sopratutto perchè continui a metterle anche quando sei guarito?????:rolleyes:

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy non ti sembra strano?

Joey Blow

Escluso
Ahahahahahhahahahahahahahahahah! Eh oh. E a te che piace il cetriolo? E le carotine?

dammi un nome

Utente di lunga data

ma va a dormi' pure:mrgreen: tu con ste melanzane, e ieri eravamo velenosi , mò gay...

oscuro

Utente di lunga data
Joey

Credimi, odio verdure ed ortaggi.....!Adoro le "patatine"fritte con il ketchup...ogni tanto una spruzzata di maionese!:up:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Comunque questa ricetta orrida e schifosa può diventare davvero ottima se al posto delle schifidor viola si mettono le zucchine grigliate. Aggiungendo un pò di origano.

E

elena_

Guest
Visto che c'è qualcunA, sicuramente malformata nelle tette come Simy e per non fare nomi Elena_, che mi da della donna NON melanzana, visto che di la nel blog qualcunO (perplesso) sostiene che le tette grandi NON sono malformate( dissento fortemente. E' una maformazione genetica che va curata. Le tette fanno venire mal di testa, mal di schiena, mal di reni, e sono OGGETTIVAMENTE brutte da vedere e soprattutto sono inutili!) quindi dicevo che adesso farò una paginetta pro microtette.

Abbasso le tette!

Dio che impressione.
Dio che raccapriccio.

FATEVI CURARE!
fatto tutti i controlli del caso
nessuna malformazione
e a dire il vero le mie tette non sono nemmeno poi così grandi
è solo la loro forma che è a melanzana, globulosa e rotonda

con la ricotta non riesco a immaginarmela...preferisco la mozzarella
con le zucchine è sicuramente da provare, anche se preferisco di gran lunga le melanzane

Tebe

fatto tutti i controlli del caso
nessuna malformazione
e a dire il vero le mie tette non sono nemmeno poi così grandi
è solo la loro forma che è a melanzana, globulosa e rotonda

con la ricotta non riesco a immaginarmela...preferisco la mozzarella
con le zucchine è sicuramente da provare, anche se preferisco di gran lunga le melanzane
Primo neretto: sopra la prima sono tutte grandi e quindi da raccapriccio.
Secondo neretto:

E

elena_

Guest
Primo neretto: sopra la prima sono tutte grandi e quindi da raccapriccio.
Secondo neretto:

ok...ehm
se ti impressioni così facilmente non ti dirò il mio numero di taglia
e anzi non parlerò mai
e poi mai più
di tette a melanzana

pace?

Tebe

ok...ehm
se ti impressioni così facilmente non ti dirò il mio numero di taglia
e anzi non parlerò mai
e poi mai più
di tette a melanzana

pace?

....ci devo pensare. tette a melanzana è davvero difficile da buttare giù.
Ho bisogno di tempo.

me misera, me spaventata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.