Fiumi di parole ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

circe off line

Guest
Penso che più si va avanti e si invecchia più si diventa coriacei alla sofferenza.
Più che altro la si accetta.
Più che altro si dice fa parte delle condizione umana.
Fa parte della nostra storia.

Ma a sto mondo c'è solo la sofferenza?

Perchè dimentichiamo le gioie eh?
QUelle non contano mai un cazzo.

Vi è un simbolo religioso che riguarda la sofferenza dell'uomo.
La Croce di Cristo.

Gli alchimisti medioevali dicevano che la Croce rovesciata è una spada.

Si se la lasciamo andare via la sofferenza se ne va....

Alla sera il pianto...
Ma al mattino ecco la gioia no?

Penso che la cura migliore sia non concentrarci su noi stessi sul nostro dolore...
Ma vivere esso come una chiave che ci permette di capire che anche gli altri soffrono e non solo noi.

Quando vediamo chi sta peggio di noi...
Magari ci si dice...ben dai...in fondo non mi è andata così malaccio eh?

Ok ci ha tradito...
Ma non ci ha ucciso
E non è morto.
Conte tu sei uno dei pochi qui dentro che mi ha fatto capire cosa passa nella testa di un uomo che tradisce....la spensieratezza e la leggerezza con cui lo fai, mi ha fatto rendere conto che sono io troppo complicata.....percio' d'ora in poi la daro' a tutti perchè la vita è bella e a che serve tenerla a riposo????

Conte tu sei uno dei pochi qui dentro che mi ha fatto capire cosa passa nella testa di un uomo che tradisce....la spensieratezza e la leggerezza con cui lo fai, mi ha fatto rendere conto che sono io troppo complicata.....percio' d'ora in poi la daro' a tutti perchè la vita è bella e a che serve tenerla a riposo????
Ma ricordati della ius primae contis!:rotfl::rotfl::rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
Forse mi sbaglio ma penso che se i traditi continuano a scrivere qui vuol dire che sono ancora nel tunnel della disperazione.
Mi auguro per te che non sia così, spero sia solo un modo per comunicarci che possiamo farcela.
Ho scritto questo perchè sono convinta che non appena "metterò le ali" fuggirò via anche da questo forum.
Poi, non so...può anche essere il contrario.
Ormai tutto mi sembra il contrario di tutto :rolleyes:
no tesoro non è così....io sono arrivata qui perchè disperata...ma poi ho continuato perchè mi piace parlare con voi...certo ad oggi ancora le cicatrici si vedono...ma devo sire che stare qui per me ha l'effetto contrario..
mi confronto,scherzo,sparo minchiate...mi confronto...anzi devo dire che quando mi sento un po più giù evito di scrivere...
tutti possiamo mettere le ali,perchè le abbiamo in noi solo che non le usuamo...
e poi scusa qualora ti sentissi bene ci abbandoneresti:mad:
nun se fa....
ciao bella

Annuccia

Utente di lunga data
Grazie Annuccia, sei una donna dolce....si capisce da come parli. E il tuo cuore è cosi grande da perdonare le sbandate di un marito superficiale....facciamoci forza, e godiamoci la vita finchè c'è....un bacione ;-)
gli uomini sono un po più superficiali quando incontrano fi..facile..è normale...
però le piu tremende siamo noi..perchè??perchè noi possiamo pure tradire anche dopo averci riflettuto..il che è più terribile...pensaci...
naturalmente non voglio generalizzare

Conte bello, con la tua esperienza dimenticherei tutto di sicuro!!
Ma mia cara
Ho tanta esperienza
Ma ora mi manca l'energia e il fiato
E mi faccio figure una dietro l'altra con il mio pene penosoo...:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
Ma mia cara
Ho tanta esperienza
Ma ora mi manca l'energia e il fiato
E mi faccio figure una dietro l'altra con il mio pene penosoo...:carneval:

invornito prima la mia''amica''mi raccontava che il fidanzato della sua migliore amica,25 anni entrambi,e'arrivato a farne 9!!!!!!!io le ho spiegato che anch'io andavo meglio allora..ma 9...sono di mondi...e che fa'dopo..l'immerge nel ghiaccio???ma Conte per forza non funziona..fumi un sacco di marlborine,io ho smesso,e altra musica,poi da buon veneto non vuoi darci dentro con vino e altro??vabbe'li scherzo poco anch'io....:).....

no!!!!!! mi cade un mito!!!!!!!! vabbè cerchero' altrove....
No è che arrivi tardi no?
Troppo il tempo ha tardato...
Se sapessi...oggi pomeriggio vi ho dato come non mai...
Ma poi ho dovuto dormire delle belle ore per recuperarmi...capisci?

Poi ho fatto una promessa...
E ho detto...Tu sei l'ultima!...

Cioè casso non voglio morire eh?

Ma intanto vieni a trovarmi...magari ancora riesco a fare qualcosa...no...dei...

[video=youtube;wrlew2G6nvA]http://www.youtube.com/watch?v=wrlew2G6nvA[/video]

dammi un nome

Utente di lunga data
Conte

in gamba la tua amica Eva.

io rimarro fedele alla mia fedeltà, non perchè io sia brava, ma perchè mi fa stare bene. ma continuero' a ridere quando mi giureranno amore.

dammi un nome

Utente di lunga data
Delusione, rispetto , amore, dolore, valori, amanti, calmanti, rabbia, ironia, cinismo, eccitazione, monotonia....e chi più ne ha più ne metta....mi hanno portato ad una sola conclusione: si sopravvive....e ognuno a modo suo va avanti in questa strada contorta, ricca di nuovi ostacoli proprio quando pensi che sia pianeggiante. Sono stata tradita, pensavo di morire e invece sono qui a scrivere. Perchê in fondo quella che soffriva é morta....ma quella razionale e menefreghista di oggi ha preso il suo posto. E quando c'è da godere ne approfitta e quando c'è da soffrire cerca di cambiare pensiero. Non so se faro mai come claudio, forse si forse no....ma non me ne fregherà niente di quello che ne pensano gli altri. adesso il mio sole sono io...
:angelo:per te.

in gamba la tua amica Eva.

io rimarro fedele alla mia fedeltà, non perchè io sia brava, ma perchè mi fa stare bene. ma continuero' a ridere quando mi giureranno amore.
E io continuerò a vivere oltre no?
Perchè sono un ardito no?
L'importante è...
RIDERE...

[video=youtube;8qYofnkVrLc]http://www.youtube.com/watch?v=8qYofnkVrLc[/video]

dammi un nome

Utente di lunga data
si è vero, tu sei molto ardito, e fai bene!!!!!!!!!!

anche perchè non potresti essere diverso. tu sei cosi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Delusione, rispetto , amore, dolore, valori, amanti, calmanti, rabbia, ironia, cinismo, eccitazione, monotonia....e chi più ne ha più ne metta....mi hanno portato ad una sola conclusione: si sopravvive....e ognuno a modo suo va avanti in questa strada contorta, ricca di nuovi ostacoli proprio quando pensi che sia pianeggiante. Sono stata tradita, pensavo di morire e invece sono qui a scrivere. Perchê in fondo quella che soffriva é morta....ma quella razionale e menefreghista di oggi ha preso il suo posto. E quando c'è da godere ne approfitta e quando c'è da soffrire cerca di cambiare pensiero. Non so se faro mai come claudio, forse si forse no....ma non me ne fregherà niente di quello che ne pensano gli altri. adesso il mio sole sono io...

Sopravvivenza di che?
Perchè?
Ok è una botta. Ok tutto. Ci sta. E' un viaggio all'inferno e quant'altro.
Ma io cerco di sopravvivere nella foresta amazzonica se mi perdo o in mezzo al mare se faccio naufragio

La mia vita è la mia. Posso cambiare dopo un tradimento. Si può diventare più cinici, più stronzi o tutto quello che si vuole.

Ma si VIVE.

Nessuno. E ripeto nessuno. Deve farci portare il marchio della sopravvivenza.
Sto cazzo.

Al limite sono io che faccio sopravvivere gli altri.

Io, a prescindere, VIVO.

C

Circe off line

Guest
Sopravvivenza di che?
Perchè?
Ok è una botta. Ok tutto. Ci sta. E' un viaggio all'inferno e quant'altro.
Ma io cerco di sopravvivere nella foresta amazzonica se mi perdo o in mezzo al mare se faccio naufragio

La mia vita è la mia. Posso cambiare dopo un tradimento. Si può diventare più cinici, più stronzi o tutto quello che si vuole.

Ma si VIVE.

Nessuno. E ripeto nessuno. Deve farci portare il marchio della sopravvivenza.
Sto cazzo.

Al limite sono io che faccio sopravvivere gli altri.

Io, a prescindere, VIVO.
Tebe, rileggi con attenzione il mio post, e vedi che hai travisato....non ho detto che sto sopravvivendo. Ho detto che si sopravvive alla botta.....Ma non si possono fare paragoni. Ognuno nel momento in cui soffre, sta male e basta e non pensa che magari in Africa ci sono mamme che perdono figli x un raffreddore. il proprio dolore nel momento in cui lo si prova, supera quelli anche più gravi di tutti gli altri....io non sono ancora entrata nella fase del Io VIVO, perche mentirei a me stessa. E non sto neanche sopravvivendo. Sono in metamorfosi...non so chi sarò tra un po' o tra tanto. Ma non sono certo il tipo che si piange a lungo addosso....solo che quando hai passato un terzo della tua vita con lo stesso uomo e questo ti delude, devi capire che non ê così semplice da cancellare in pochi mesi.....spero di arrivare a pensarla come voi che tradite, con la consapevolezza che la vita é fatta di attimi e quegli attimi vanno resi felici. Ma non credo di poter essere felice a discapito di qualcun altro, non è nel mio DNA....;-)

Tebe, rileggi con attenzione il mio post, e vedi che hai travisato....non ho detto che sto sopravvivendo. Ho detto che si sopravvive alla botta.....Ma non si possono fare paragoni. Ognuno nel momento in cui soffre, sta male e basta e non pensa che magari in Africa ci sono mamme che perdono figli x un raffreddore. il proprio dolore nel momento in cui lo si prova, supera quelli anche più gravi di tutti gli altri....io non sono ancora entrata nella fase del Io VIVO, perche mentirei a me stessa. E non sto neanche sopravvivendo. Sono in metamorfosi...non so chi sarò tra un po' o tra tanto. Ma non sono certo il tipo che si piange a lungo addosso....solo che quando hai passato un terzo della tua vita con lo stesso uomo e questo ti delude, devi capire che non ê così semplice da cancellare in pochi mesi.....spero di arrivare a pensarla come voi che tradite, con la consapevolezza che la vita é fatta di attimi e quegli attimi vanno resi felici. Ma non credo di poter essere felice a discapito di qualcun altro, non è nel mio DNA....;-)
Ok Ma capisci che il dolore è direttamente proporzionale al "come" hai vissuto sto terzo di vita? Con un uomo?
Ok...se capita a me...non posso soffrire...
Perchè in quel terzo di vita ne sono capitate di tutti i colori eh?
Non ho vissuto solo per il rapporto con lei eh?

E se la becco che mi tradisce...me tocca far spallucce eh?
Perchè con tutte quelle che ho combinato io...se podaria scrivere un libro eh?

Ma vostro onore...
Io nella mia ingenuità pensavo che tutti fossimo un po' così eh?

lunaiena

Scemo chi legge

Ma non devi essere felice a discapito di qualcun altro ...
lo devi essere a prescindere...:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.