Flame e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
Non la faccio di solito. Ci prendiamo un caffè, dai. Il punto è che però se mi giri la mail ed io la leggo poi mi viene voglia di trombarti all'istante. E' il potere della mail. E poi tu sei malata di fedeltà. Quindi no. Niente mela.

guarda che non funziona così, rimbalza sempre sul Micione...

quanta ignoranza!:singleeye:

Sbriciolata

Escluso
Panterina bella,prima o poi capito nel Nord Ovest, verrai ipnotizzata dal fascino Lothariano....e sarai mia,per un'intera notte....:smile::smile::smile:
ohi, brisa... :incazzato:

Sbriciolata

Escluso
mi pare di sì, in pratica chiunque la legga vuole trombarsi sempre il Micione...

Sbri lo sa di sicuro!
E' così. Poi non è detto che tutti quelli che vogliono ci riescano... perchè il micione seleziona, mica è di bocca buona!

Joey Blow

Escluso
parla per te, amico caro

a che ora è previsto l'atterraggio?:D
Ma io cadrei ai tuoi di piedi, mica ai piedi der gatto. Ragiona un attimo: il Micio mica è ricchione (scusa Minni), l'avrà sapientemente preparata per gli individui del sesso opposto. Nel caso la legga un maschio questo cadrà ai piedi dell'ultima femmina in possesso della mail delle meraviglie, quindi se me la passi tu...

Sbriciolata

Escluso
:unhappy:complimenti, vuoi scatenare un putiferio??
non sai che è fonte di malintesi infiniti dire così?

:D
oddiosanto TU TI STAI RIFERENDO A QUALCOSA CHE IO NON SO.
Quindi: se lo chiedo... è indiscrezione?
se faccio finta di saperlo... voglio apparire inserita in un contesto di conoscenza dal quale sono fuori?
Ma è lecito pensare che io sappia a cosa ti stai riferendo?

...
Fantastica, se vai in farmacia per il brufolo, mi prendi qualcosa per il mal di testa?

Sbriciolata

Escluso
miao miao miao.....sono un gatto randagio,tesoro,lo sapevi da subito....:):):)
ma è il tuo fascino, micione! Infatti a te non faccio niente. Alla panterina invece cionco la coda:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

free

Escluso
Ma io cadrei ai tuoi di piedi, mica ai piedi der gatto. Ragiona un attimo: il Micio mica è ricchione (scusa Minni), l'avrà sapientemente preparata per gli individui del sesso opposto. Nel caso la legga un maschio questo cadrà ai piedi dell'ultima femmina in possesso della mail delle meraviglie, quindi se me la passi tu...

ma scusa, anche un bamba capirebbe che è scritta per le donne
ci sarà sei belissimissimA, affascinantissimA e robe così, ti pare?

free

Escluso
oddiosanto TU TI STAI RIFERENDO A QUALCOSA CHE IO NON SO.
Quindi: se lo chiedo... è indiscrezione?
se faccio finta di saperlo... voglio apparire inserita in un contesto di conoscenza dal quale sono fuori?
Ma è lecito pensare che io sappia a cosa ti stai riferendo?

...
Fantastica, se vai in farmacia per il brufolo, mi prendi qualcosa per il mal di testa?

se lasci in pace la mia coda, ti potrei dire che era un simpatico 3d recente in cui un utente gladiatore ha fatto una simpatica battuta su un utente ombroso, il quale però non ha gradito del tutto
poi sono arrivati utenti vari ed eventuali, che te lo dico a fa':D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.