flame war

danny

Utente di lunga data
Del tuo carattere negli anni mi sono fatto un'idea credo precisa, incluso il fatto che non avere rotture di coglioni sia la tua stella polare. Ciò non di meno la falsa accoglienza di quelli che fanno i simpatici, proprio nel senso greco etimologico della parola, di compagno di sofferenze e ti fanno sentire accolto è compreso quando poi l'unica cosa che vogliono è che la tua voce vada ad avallare i cazzi loro, é un'arma potente.
Diciamo che aggiungerei inutili a rotture di coglioni.
Non sembra ma generalmente faccio sempre i miei interessi.
Per me questo posto fornisce spunti interessanti di confronto, e a volte anche di conoscenza, anche personale, usando lo specchio riflesso.
Se devo perdere tempo a leggere messaggi di insulti vari, per me improduttivi è il mio tempo a diventare meno soddisfacente.
Con l'ovvia considerazione che il forum è solo un complemento utile alla vita reale.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Diciamo che aggiungerei inutili a rotture di coglioni.
Non sembra ma generalmente faccio sempre i miei interessi.
Per me questo posto fornisce spunti interessanti di confronto, e a volte anche di conoscenza, anche personale, usando lo specchio riflesso.
Se devo perdere tempo a leggere messaggi di insulti vari, per me improduttivi è il mio tempo a diventare meno soddisfacente.
Con l'ovvia considerazione che il forum è solo un complemento utile alla vita reale.
Ognuno la vita se la vive come vuole.
Diciamo che per me un approccio alla Netanyahu tende ad essere sempre la scelta migliore :LOL:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Uno che ti saresti ritrovata al baretto in spiaggia 3 post dopo che hai reso riconoscibile il tuo amante. Idiota.
uno che le avrebbe deflorato l'ano dopo averle mostrato un video di lei che faceva la cagnetta nei cessi dello stabilimento balneario, pena girare il video a mammina e papino se si fosse negata

giusto per far inquadrare il personaggio a chi non ha conosciuto l'eroe nel vento in questione

Arcistufo

uno che le avrebbe deflorato l'ano dopo averle mostrato un video di lei che faceva la cagnetta nei cessi dello stabilimento balneario, pena girare il video a mammina e papino se si fosse negata

giusto per far inquadrare il personaggio a chi non ha conosciuto l'eroe nel vento in questione
Senza ricordare la lettera anonima con le paginate del forum indirizzata alla mia ex moglie mandata per errore allo studio legale di mio fratello e aperta dalla segretaria...
Tanto per spiegare alla ritardata perché uno si incazza quando le oche giulive cantano al sole ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senza ricordare la lettera anonima con le paginate del forum indirizzata alla mia ex moglie mandata per errore allo studio legale di mio fratello e aperta dalla segretaria...
Tanto per spiegare alla ritardata perché uno si incazza quando le oche giulive cantano al sole ;)
La mia almeno era all’indirizzo corretto🤣

Homer

Utente con ittero
Minkia, questa non me la ricordavo :eek:

Andromeda4

Utente di lunga data
E non me lo ricordavo :LOL:
Comunque le 104 false saranno il 20% quelle borderline di gente che astrattamente ne ha diritto ma in pratica potrebbero tranquillamente farne a meno sono più della metà.
Mia nonna ha avuto per anni una macchina intestata pur non guidando da anni.
Formalmente ineccepibile, nessuno che poteva dire mezza parola, posto invalidi sotto casa, risparmio sull'iva della macchina, eccetera eccetera. La macchina la usavo io. Poi sicuramente due volte al mese mi andavo a fare un giretto con nonna, chiaro. Spese, cimitero, le solite cose. Ma assolutamente ingiustificato in prospettiva. E come me conosco una marea di persone.
Se è per questo, mio fratello sta facendo sostegno a scuola a un alunno che ai tempi nostri sarebbe stato rimproverato di essere svogliato e di parlare e interagire solo con chi voleva lui. Invece, ha "difficoltà di inserimento e problemi nell'esposizione e nella comunicazione".

Arcistufo

Se è per questo, mio fratello sta facendo sostegno a scuola a un alunno che ai tempi nostri sarebbe stato rimproverato di essere svogliato e di parlare e interagire solo con chi voleva lui. Invece, ha "difficoltà di inserimento e problemi nell'esposizione e nella comunicazione".
Senza contare dislessici, disgrafici, dislalici, iperattivi e tutte le stronzate che girano intorno all'inclusione di tutte quelle pippe a cui non puoi dire che sono pippe

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Senza contare dislessici, disgrafici, dislalici, iperattivi e tutte le stronzate che girano intorno all'inclusione di tutte quelle pippe a cui non puoi dire che sono pippe
Inclusione?
Sei in vena di battute oggi 😀 ;)

Arcistufo

Inclusione?
Sei in vena di battute oggi 😀 ;)
Se vuoi una battutaccia, qualche mese fa chiacchieravo con un mio amico ingegnere che fa il responsabile della sicurezza in uno di quei plessi scolastici da 3000 bambini. Parlando del fatto che ormai la scuola gira tutta intorno ai disabili, mi ricordava che in gergo architettonico gli inclusi sono i sassi che tu affoghi nel cemento per garantire stabilità al calcestruzzo. L'ho trovata una bellissima analogia, commovente quasi.

ipazia

Se vuoi una battutaccia, qualche mese fa chiacchieravo con un mio amico ingegnere che fa il responsabile della sicurezza in uno di quei plessi scolastici da 3000 bambini. Parlando del fatto che ormai la scuola gira tutta intorno ai disabili, mi ricordava che in gergo architettonico gli inclusi sono i sassi che tu affoghi nel cemento per garantire stabilità al calcestruzzo. L'ho trovata una bellissima analogia, commovente quasi.
Non è una battutaccia, anzi!
È una descrizione molto bella!

Non solo la scuola gira intorno ai disabili; se vogliamo allargare lo sguardo, da che mondo è mondo, la coesione sociale è costruita sui devianti (devianti la norma stabilita, of course).
E su quella devianza è costruita la stabilità della normalità.
Esattamente come descrive il tuo amico ingegnere.

È uno dei motivi per cui dissacrare la sacralità del disabile con l'insulto fa saltare inneggiando al rispetto ;):ROFLMAO:

Andromeda4

Utente di lunga data
Tutto quello che nella scuola attuale, "inclusiva di sto cazzo" non si nega a nessuno. Mentre la materia in questione non viene insegnata più, le prove del concorso sono una farsa (infatti la prova scritta l'abbiamo passata in migliaia, vedi tu) e non sappiamo minimamente come mettere mano alla prova orale, sempre basata su "inclusione", "competenza", "progettazione", "cittadinanza". Nessuno poi sa davvero che voglia dire.

ipazia

Io invece sono incazzata. Se questa è la scuola attuale, non serve più neppure prenderla a ridere.
Non è una novità.
Sono anni e anni che la situazione è questa.

La scuola è lo specchio dell'idea di futuro di questo paese.
E il futuro di questo paese è stato pensato da gente che se si levasse dai coglioni farebbe un piacere visto che i danni li ha già fatti. Sputtanando il prima che hanno ereditato senza il minimo merito e ciucciando tutto quello che avevano a disposizione riempiendosi la bocca di stronzate come la morale e il dovere e pretendendo pure di darle come tradizione e soprattutto imposizione.

La scuola è un risultato.

Leggevo di 'sta vecchia, 103 anni, alla guida senza patente e con la macchina senza assicurazione, disorientata non trovava la strada di casa. Fermata dopo segnalazione per guida pericolosa ha avuto il gusto di affermare che lei alla sua età fa quello che vuole.

Ma la cosa peggiore non è lei.
Sono gli imbecilli che commentano la "tenerezza" della vecchia in gamba che ancora vuol giocare a burraco con gli amici e cosa farà povera e sola a casa sua.

Poi ti centra la macchina. E sono cazzi tuoi.

Una bella metafora del motivo per cui incazzarsi è anacronistico ormai.