flame war

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E comunque.
Io stavo litigando tanto bene con la ritardata per i cazzi miei. Er Perply mi aveva pure fatto il threaddino dedicato. Intervenite, allungate il brodo, parlate di film e bannate gente.
Ma io dico.
Cheggente :LOL:

oriente70

Utente di lunga data
A parte questo, per il forum Etta non è pericolosa perché non ha intenzioni malevole.
Le avete detto di tutto ed è stata sempre buona. È servita a tanti per sentirsi superiori con poco, ed ora si sente pure la morale.
Nessuno ci ha fatto caso, ma Oasis oltre a insultare e a trollare ha sputtanato anche Olo.
Io sinceramente una persona che va a dire cosa si fa in Mp la trovo devastante per un forum dove tutti abbiamo segreti. Alla fine, si capisce solo che Etta è isolata, mentre Oasis no.
E non me ne frega un cazzo di difendere Etta o Brunetta, o Olo, ci pensano da soli. E nemneno che Oasis mi abbia dato del paranoico, del giudizio di una psicopatica mi interessa zero, è solo il giudizio di una persona con grossi problemi, che definire cretina è poco. Mi interessa la fiducia che possa avere, quel minimo, verso questo posto.
Dove si potrebbe parlare di tutto senza troppe remore, ma dove anche chi è ha utenti in ignore ha amici che gli passano i messaggi.
Attaccare i più buoni è facile 😎..
I forti con i buoni 😁 poi ....

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ipa, però qui nel forum non se l'è fatta nessuno.
Tanto facile non è.
Perché infatti non c'entra niente il sesso in questa faccenda.
O perlomeno, non quello che si intende per sesso.
Conta il riconoscimento, di un valore che nel suo ambiente non le viene attribuito.

Nemmeno qui.

C'è che ogni persona deve trovare persone simili a lei per questo, e qui non ce ne sono.

"Immagino che scoparsela dev'essere facile.
Soprattutto dal punto di vista dell'impegno nel rispondere alle sue esigenze e desideri.

Se fuori si esprime come si esprime qui, non penso sia in grado di esprimere desideri chiari, paletti e limiti.
Diventa carne da macello per altri imbecilli che manco sanno scambiar due parole col cazzo che gli è toccato in sorte."

Mi sembrava che fosse facilmente comprensibile :)

@Arcistufo ha già sintetizzato bene quello a cui si faceva riferimento.

A naso direi che @Etta si appoggia al grande libro della vita in quanto al divertimento dello scoparsi chi ne ha voglia lei, quando ne ha voglia lei, come ne ha voglia lei, perchè ne ha voglia lei.
Proprio per il suo essere di facile lettura e per il suo aver facile lettura del mondo.

Fa la sborona, tutto qui.
A me sembra una adolescente, dal punto di vista del suo percorso nella sua sessualità.

Poi, concordo sul riconoscimento.
Anche se continuo a pensare che, anche nel riconoscimento, sia carne da macello per maschi imbecilli, come loro lo sono per lei sia chiaro, che usano il cazzo come un vibratore senza neppure loro saper andar oltre al "glielo ficco dentro fino alle palle".

E mi spiace per lei da questo punto di vista.

Ultima modifica:

Warlock

Utente di lunga data
Sinceramente a me ha dato fastidio il vocabolo "vecchiaccia" dato in termine spregiativo.
Tutti si invecchia, mica è una cosa che si può arginare 🤷‍♂️

ipazia

Ipa, però qui nel forum non se l'è fatta nessuno.
Tanto facile non è.
Poi, non capisco, se anche avessi fatto riferimento alla facilità di darla via ( e non l'ho fatto perchè il discorso con arci era ad un altro), siamo ancora che il darla via come il pane sia una affermazione dispregiativa per una donna? (invece i maschi "se la fanno"...;))

Non faccio la finta tonta, so che ancora viene usato per offendere. Indifferentemente da uomini e donne.
E spesso più dalle donne che ancora credono che la figa intoccata sia la quota per la valutazione della persona.

Ma, e dovresti saperlo visto che è un po' che mi leggi, ho sempre considerato questo modo di pensare un modo idiota di leggere le relazioni fra maschi e femmine.

E, fra l'altro, buona parte dei casini combinati da chi tradisce deriva proprio dal non saper minimamente scopare per il piacere di farlo e sottostare all'imperativo morale di doversi inventare tutta la manfrina dell'ammmore irresistibile e dei sentimenti e tutto il carrozzone che ne consegue.

Ma magari la gente la/lo desse via come il pane senza doverci per forza costruire sopra notre dame per giustificarsi!!

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi, non capisco, se anche avessi fatto riferimento alla facilità di darla via ( e non l'ho fatto perchè il discorso con arci era ad un altro), siamo ancora che il darla via come il pane sia una affermazione dispregiativa per una donna? (invece i maschi "se la fanno"...;))

Non faccio la finta tonta, so che ancora viene usato per offendere. Indifferentemente da uomini e donne.
E spesso più dalle donne che ancora credono che la figa intoccata sia la quota per la valutazione della persona.

Ma, e dovresti saperlo visto che è un po' che mi leggi, ho sempre considerato questo modo di pensare un modo idiota di leggere le relazioni fra maschi e femmine.

E, fra l'altro, buona parte dei casini combinati da chi tradisce deriva proprio dal non saper minimamente scopare per il piacere di farlo e sottostare all'imperativo morale di doversi inventare tutta la manfrina dell'ammmore irresistibile e dei sentimenti e tutto il carrozzone che ne consegue.

Ma magari la gente la/lo desse via come il pane senza doverci per forza costruire sopra notre dame per giustificarsi!!
L'ho sempre detto io che le donne dovrebbero fare come le gatte che vanno in calore, iniziano a smiagolare e a dimenarsi e chi c'è c'è, dopo di che amici come prima

ipazia

L'ho sempre detto io che le donne dovrebbero fare come le gatte che vanno in calore, iniziano a smiagolare e a dimenarsi e chi c'è c'è, dopo di che amici come prima
Diciamo che il passaggio (evolutivo) da estro a mestruo ha variato alcuni assetti.

Ma in effetti pare che il sesso estrale non sia ancora del tutto integrato nella sessualità mestruale. 🤭

Per entrambi i generi, sia chiaro.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Diciamo che il passaggio (evolutivo) da estro a mestruo ha variato alcuni assetti.

Ma in effetti pare che il sesso estrale non sia ancora del tutto integrato in quello mestruale. 🤭
O in alternativa non si potrebbe fare come i bonobo? Leggevo che regolano i conti col sesso, comandano le donne e gli atteggiamenti violenti sono al minimo delle scimmie antropomorfe, ma scommetto che c'è la fregatura anche lì

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sinceramente a me ha dato fastidio il vocabolo "vecchiaccia" dato in termine spregiativo.
Tutti si invecchia, mica è una cosa che si può arginare 🤷‍♂️
si ma la differenza la fa quello che gli anni ti lasciano dentro. Le persone, tutte le persone, non meritano rispetto a prescindere. Meritano rispetto a seconda di come si sono posizionati rispetto ai valori della società di riferimento. Una vecchiaccia e una meravigliosa signora sono due bestie diverse, così come lo sono Alex Zanardi e lo stronzo in carrozzella che passa il tempo a farla pagare a noi che camminiamo su due zampe.
Personalmente provo per Brunetta una disistima profonda e viscerale - ovviamente nella misura in cui si può disprezzare una utente di un posto virtuale - proprio per quello che si legge dietro il personaggio.

Poi quando si categorizzano delle persone, poni l'accento su ciò che le accomuna.
Brunetta, per me è esponenziale di una serie di persone che sono accomunate da difetti che in vecchiaia si declinano in maniera peculiare: un certo tipo di incapacità di leggere il mondo, la necessità di intermediari più o meno da unomattina per leggere il mondo, i rimpianti ormai incartapecoriti sotto i sorrisi falsi e melliflui, l'esperienza (loro) venduta per saggezza in generale pure se nella vita non hai combinato un cazzo e, dulcis in fundo, proprio il volersi far scudo di una fragilità che nel virtuale non ha proprio senso. Qua siamo tutti uguali. a 30 o a 70 anni.

Te pensa a invecchiare in modo da essere rimpianto quando morirai, e vedrai che tutto andrà bene.

Attaccare i più buoni è facile 😎..
I forti con i buoni 😁 poi ....
“Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio.”
SUN TZU

mia nonna (classe 1917) diceva sempre: è la donna a scegliere l'uomo che la sceglierà.
e poi lo sai che @danny da vecchio volpone di questo posto, sa benissimo che una volta che ti fissi su una tesi, devi portare il discorso avanti tipo renziano a oltranza :LOL::LOL::LOL:
A proposito, @danny ma niente niente sto periodo volevi scaccolare @Etta?