Andromeda4
Utente di lunga data
Secondo me non c'è bisogno che tu vada via, i forum, un po' tutti, vanno a fasi. E si discute, si litiga, ci si aiuta, si scrive di più, si scrive di meno. Ma se è una tua esigenza, e non una conseguenza di quello che è successo, è diverso.Buongiorno a tutti.
Oggi il forum è più silenzioso del solito. Sembra casa mia quando i miei figli litigano e ognuno va nella sua stanza.
Questa mattina, uscita dalla stanza, sono qui perchè non mi andava di mettere in pratica la tecnica del ghosting, appresa proprio qui sul forum e quindi mi collego per dirvi che mi prendo una pausa, una pausa dai conflitti perchè già ne ho vissuto uno importante l'anno scorso e ho bisogno di un periodo di tranquillità. Volevo però salutarvi tutti per benino perchè mi avete accolto in questo mondo a me sconosciuto dei forum e alla fine, dal tempo di un mesetto che mi ero prefissata di starci, giusto per confrontarmi con altri su quanto mi era successo, ci sono rimasta ben nove mesi.
@jack-jackson abbiamo storie diverse ma sei sempre stato all'altezza di una spalla su cui metaforicamente piangere e un confronto utile, spero di esserla stata anche io per te.
@Etta sei stata il mio punto di riferimento prima della mia iscrizione e anche dopo per via della tua innata capacità di farti scivolare addosso tutto, ora noto che stai un po vacillando anche tu, valuta di respirare un po altrove.
@Oasis tu hai un modo di fare a me familiare e quindi non è stato difficile entrare in sintonia, se mi ricordassi dove vivi ti verrei davvero a pulire la stampante...ricordati le mie misure
@Brunetta e @omicron voi siete già sparite ma saluto anche voi perchè siete state le prime persone con le quali ho litigato su questo forum ma col tempo ho imparato a dare un certo valore anche ai vostri interventi malgrado tu, Brunetta, continui a mettermi in bocca cose mai dette e pensate e tu, omicron, ti sei defilata prima di concedermi la lotta nel fango (in costume da bagno si intende).
@Andromeda4 pure con te ho litigato all'inizio ma ho apprezzato quando mi hai detto che inziavo ad esserti simpatica, ricambio (e dai un po di tregua a jack, è una brava persona)
@ologramma tu sei come un nonno per me, non anagraficamente perchè potresti essere mio padre, ma per il modo dolce e nostalgico con il quale racconti le tue storie.
@Alphonse02 le tue di storie sono dei veri e propri trattati, prolissi ma di una capacità narrativa ineguagliabile (grazie anche per i riassunti che hai fornito)
@danny il tuo essere zen mi ha messo in confusione, ma sei un uomo buono, questo si percepisce. Magari quando anche il mio tradimento sarà "maturo" vedrò la famosa opportunità di cui tu parliunsure:forse no....
). Spero che tua moglie stia ora definitivamente meglio. Di Venditti, piuttosto che "amici mai", ti dedicherei "ci vorrebbe un amico".
@Warlock hai un modo di raccontare che mi fa morire dalle risate, userò l'espressione "mi sale il crimine" devo solo vedere come e con chi
@Jim Cain hai raccontato la tua storia che, lo ammetto, per me è incredibile, ma si vede che vivi un rapporto viscerale e comprendo il tuo agire. In bocca al lupo per il lavoro.
@Pincopallino tu sei stato il primo a tendermi una mano, poi le cose sono andate come ben sai. Ho letto di tua moglie e le auguro di guarire e stare di nuovo bene perchè la salute è il bene più prezioso che abbiamo.
@Arcistufo tu sei un papero ostile eppure, pur non volendo immagino, mi hai fatto ben due complimenti ieri: figa e con linguaggio forbito. Lo apprezzo e ringrazio anche te.
@ParmaLetale sei sempre stato molto attivo, la nostra posizione nel globo ci ha permesso di avere molte opinioni comuni. Da qualche giorno vedo anche te un po spento, che ti manchi colei che fomenta la tua vena letteraria?
@Eagle72 anche tu sei stato un ottimo confronto per me, sarebbe bello saperti sereno.
@Homer ti immagino sempre giallo, camicia bianca e allstar ai piedi a conquistare il mondo e le donne.
@perplesso , ti ho soprannominato il supremo, con questo ho detto tutto.
Con gli altri temo di aver interagito di meno o per minor tempo e forse ne ho dimenticato qualcuno che mi bastonerà giustamente dopo - ora vedo se pesco qualche disperso.
Ci si vede tra qualche mese ragazzi, sperando che la primavera vi porti belle cose!
Grazie per le belle parole.