Etta
Utente di lunga data
Applausi.Esattamente come chi ha il tempo per insultare e denigrare il prossimo, né più né meno.
Applausi.Esattamente come chi ha il tempo per insultare e denigrare il prossimo, né più né meno.
Omicron non conosco il motivo pero’ di certo non era denigrata, anzi, era sotto l’aluccia del capetto.E allora? Sai quanti sono andati via dagli altri forum che frequento e frequentavo? Una cosa non esclude l'altra. A chi si è allontanato da qui, ho anche scritto in privato. Non solo @omicron, per citare una degli utenti nominati più spesso. E ho avuto le motivazioni. Tutto qui.
Se vuoi fare dietrologia con manie di persecuzione fai pure.
Vuoi farmi dire che le persone se ne vanno perché gli altri le fanno piangere e le umiliano? Se ti fa piacere lo dico, anche se non è (sempre) così.?!?! Dai, non ho voglia di spiegarti ulteriormente.
Buona giornata.
Ignorala.in alcuni casi, quello è dovuto; fermo restando che la deriva sul down non è parsa una gran cosa neanche a me. Per quanto ritenga la fanciulla infastidente e sciocca oltremisura
ma infatti, se ben leggi, io ho smesso da mò di interagire con lei, l'ho messa in ignore e basta, tanto non c'è speranzaIgnorala.
Semplice ed indolore.
Insultarla che benefici ti apporterebbe?
TI leggo molto volentieri!
Lo stesso lo penso io di te.in alcuni casi, quello è dovuto; fermo restando che la deriva sul down non è parsa una gran cosa neanche a me. Per quanto ritenga la fanciulla infastidente e sciocca oltremisura
Appunto. Rafforzi la mia opinione, che c'è anche chi sparisce per motivi suoi che non hanno a che fare con l'essere maltrattati.Omicron non conosco il motivo pero’ di certo non era denigrata, anzi, era sotto l’aluccia del capetto.
Andromeda, fai anche a gara a chi frequenta da più tempo i forum?Vuoi farmi dire che le persone se ne vanno perché gli altri le fanno piangere e le umiliano? Se ti fa piacere lo dico, anche se non è (sempre) così.
Buona giornata anche a te.
P.S. Sono d'accordo con @Vera. Jo abbastanza esperienza di forum e di vita per dire che attaccarsi a certe situazioni è risibile.
Come io cerco di fare con i 4 ma e’ difficile.Ignorala.
Semplice ed indolore.
Insultarla che benefici ti apporterebbe?
TI leggo molto volentieri!
Allora non perdere tempo a scrivere di lei.ma infatti, se ben leggi, io ho smesso da mò di interagire con lei, l'ho messa in ignore e basta, tanto non c'è speranza
Ma stai bene, sì? Quando mai mi sono messa in competizione? Non si può parlare veramente di niente?Andromeda, fai anche a gara a chi frequenta da più i forum?
Hai finito con le sfighe varie?
Io da oltre 15 anni, quindi?
Ho vinto il Mongolino d'oro?
Spero di sì.
Lo esigooo!
Ma mettili in ignore, dato che non ti riesce bene, così eviti di farti il sangue marcio una volta per tutte!Come io cerco di fare con i 4 ma e’ difficile.
Io sto benissimo, tu invece? Evidentemente hai anche la memoria molto corta.Ma stai bene, sì? Quando mai mi sono messa in competizione? Non si può parlare veramente di niente?
come dicevano i trettrè 'volevo partecipare'Allora non perdere tempo a scrivere di lei.
Non hai tempo né possibilità, perché non ne troveresti. Raccontarsi è ancora permesso, penso. Sei tu talmente competitiva e aggressiva da proiettare lo stesso sugli altri.Io sto benissimo, tu invece? Evidentemente hai anche la memoria molto corta.
Di certo non ho il tempo per cercare tutte le volte in cui hai fatto diverse gare qui dentro.
Come va con il lavoro?
Frustami, unghiami, ma di baci, saziami…Ok ti insulto: sei un Arciplesso. O un Perplestufo.![]()
Dai su, che pare che tutte le sfighe di questo universo le abbia soltanto tu!Non hai tempo né possibilità, perché non ne troveresti. Raccontarsi è ancora permesso, penso. Sei tu talmente competitiva e aggressiva da proiettare lo stesso sugli altri.
Continua così.
Questo è un contesto limitante.Evita di dire "voi" perché a me non piace assolutamente vivere in "contesti limitanti", grazie. Se ci fai caso, quando mi relaziono qui, cerco di creare spunti di riflessione, senza falsa modestia credo di stare qualche gradino più su, rispetto a chi dice banalità tipo "mi dispiace tanto per te" "ti capisco" e cose simili. Ma non solo sul forum, proprio nella vita. Al punto di sopravvalutare spesso (e NON volentieri, per citare un altro luogo comune che viene usato troppo e a sproposito) i miei interlocutori. Quindi, su questo sono un po' come te. Ma proprio perché mi cadono le braccia il più delle volte, ho imparato a passare avanti, se non vale la pena.
I tretttè, che ricordi!come dicevano i trettrè 'volevo partecipare'peraltro ho scritto a proposito solo qui e gli ultimi due/tre messaggi