flame war

Kitsune

Utente di lunga data
anche perchè direi che saranno cazzi tra di loro, non vedo perchè i non interessati debbano intervenire
Intendevo la moderazione, ad ogni modo ho letto spesso utenti difendere altri utenti, anche per molto meno.
La vecchiaccia si deve togliere il brutto vizio di scrivere "A tua sorella".
A me hanno insegnato quando ero in età prescolare che non bisogna mai, mai mai, mettere in mezzo i parenti delle persone mentre si sta parlando, poiché è ineducato, profondamente sbagliato e vile.

Kitsune

Utente di lunga data
Sono anche mediamente piu basso dell’italiano medio. Andrei d’accordo con Oasis….😍
Mi piacciono alti, possibilmente sopra il metro ed ottanta.
Comunque non disperare, uomo basso tutto casso, ma per quanto mi riguarda è una leggenda metropolitana.

Pincopallino

Utente di lunga data
Intendevo la moderazione, ad ogni modo ho letto spesso utenti difendere altri utenti, anche per molto meno.
La vecchiaccia si deve togliere il brutto vizio di scrivere "A tua sorella".
A me hanno insegnato quando ero in età prescolare che non bisogna mai, mai mai, mettere in mezzo i parenti delle persone mentre si sta parlando, poiché è ineducato, profondamente sbagliato e vile.
Però leggendo il diverbio, tu poco prima le avevi detto una cosa un po’ offensiva, magari lei ti stava solo rispondendo per le rime.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi piacciono alti, possibilmente sopra il metro ed ottanta.
Comunque non disperare, uomo basso tutto casso, ma per quanto mi riguarda è una leggenda metropolitana.
Non so con me la natura è stata avara in tutti i sensi.
Posso dire che almeno non è colpa mia.
Sono un metro e 59, ti rendi conto?
Un Danny De Vito della Briansaaa Alcolica.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Devi essere molto strutturato per reggere il confronto. Non sempre la vita dei figli di, infatti è semplice, pesa il confronto con il genitore importante, che difficilmente si arriva ad eguagliare e per quanti successi uno abbia, rimane sempre un ombra di insuccesso. Comunque è una vita comoda, fatta di amicizie influenti, di benessere economico, di occasioni giuste.
Non mi vengono tanti nomi di figlio d'arte che abbia superato il proprio genitore... forse solo Alberto Angela.
Cesare, Paolo e Daniel Maldini. avoja a fare tutti i paragoni che volete

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Kitsune

Utente di lunga data
Però leggendo il diverbio, tu poco prima le avevi detto una cosa un po’ offensiva, magari lei ti stava solo rispondendo per le rime.
Offensiva ma dove? A parte che stavo rispondendo a Minerva, facendo un discorso generico, se poi ho toccato un nervo scoperto della vecchiaccia, affari suoi.
La deve smettere di scrivere quella frase quando non sa come rispondere, risulta solo molto fastidiosa e puerile.

Kitsune

Utente di lunga data
Ma se volevi andarci al cinema insieme?
Sono settimane che fai la carina con lei
Abbi pazienza ma dopo quello che ha scritto sull'altro Topic, ho subito cambiato idea.
Comunque complimenti davvero.