flame war

iosolo

Utente di lunga data
Cesare, Paolo e Daniel Maldini. avoja a fare tutti i paragoni che volete
Attendo gli altri, allora:)
Sul calcio mi trovi poco preparata, so che K'varatskhelia, che mi piace un sacco, è figlio di un calciatore

Pincopallino

Utente di lunga data
Oh, ma Oasis interessa anche a te?
No, perché a me intriga... Mi sa tanto di mistress.
Ci si possono fare di quelle sozzerie mi sa.
Poi, sai, chi disprezza apprezza... E quel suo modo di fare che ha con me... si vede che mi vuole fare.
L’unica cosa che temo di lei…e’ che la vedo bene con lo strap on….😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Con l età mi sono proprio cambiati i gusti .. forse
Prima il bassotto lo trovavo orrendo...
Adesso lo guardo e ci trovo un qualcosa...
I tamarri mi piacciono ancora però 🤣🤣🤣🤣
Ma trovo un perché anche nell' uomo col maglioncino la barba e gli occhiali...
Mi starò rincoglionendo?🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Si matura… 😜

Pincopallino

Utente di lunga data
Alla quarta riga mancano i puntini.
Alla quinta li immagino sostituiti dal punto interrogativo, corretto?

Kitsune

Utente di lunga data
premesso che sono il primo a sostenere che Brunetta andrebbe menata 2 volte al giorno prima dei pasti, resta che da quando sei qui, sta questionando con tutti.

qui non vige il politicamente corretto. il che vuol dire che ci si possono dire le cose francamente. e talvolta mandarsi anche a culo prima del caffè. e bisognerebbe anche capire come mai certe cose non ci scivolino addosso come dovrebbero

se tu sei schifata io sono un tantino sfavato
Io starei questionando con tutti? A me non risulta assolutamente difatti spesso lascio cadere provocazioni, frecciatine, allusioni, paranoie varie.

Da quando sono qui, ho visto la vecchiaccia scrivere quella frase come se nulla fosse, oggi l'ha scritto a me, mentre stavo facendo un discorso generico.
Purtroppo mia sorella è morta, gliel'ho scritto ed ha avuto il coraggio di prendersela, per una cosa che non era neppure indirizzata a lei.

Capisco il tuo sfavamento, ma mettiti un attimo nei miei panni, per la miseria.
Io amavo mia sorella più della mia stessa vita e ti sto scrivendo queste cose in lacrime.
Poi, se a te pare corretto che un utente metta in mezzo la famiglia di un altro utente quando non sa cosa rispondere, mi arrendo.

Angie17

Utente di lunga data
Pero quando mi abbracci ce la fai comunque….😍
Gia mi fai le corna con Danny? 😤
Ammmorreee, quando sento parlare di uomini alti un pochino mi allontano lo sai.. 😍😍 ma poi torno sempre da te , tenero bassottino mio. 😍😍😍😍
Ma anch'io l'ho visto da vicino, ho l'autografo e lo guardavo come si guarda un'opera d'arte. Nel backstage, dopo la rappresentazione di "Uomini senza donne" con il suo grande amico (e simpaticissima persona) Gianmarco Tognazzi.
Ma il padre... non ti so dire. È più elegante.
Ho notato più di una volta che io e te in fatto di uomini abbiamo gli stessi gusti.. sono sempre d'accordo. 😍😍😘

Pincopallino

Utente di lunga data
Ammmorreee, quando sento parlare di uomini alti un pochino mi allontano lo sai.. 😍😍 ma poi torno sempre da te , tenero bassottino mio. 😍😍😍😍

Ho notato più di una volta che io e te in fatto di uomini abbiamo gli stessi gusti.. sono sempre d'accordo. 😍😍😘
Accarezzami il pelo….😍