E su... si sa che quella ha il cervello al "vento"!!!! Ha volte la bellezza può essere un peso spaventoso se mette in mostra anche quello che manca!!! Pensa che bella e bonacciona ragazza standard poteva essere senza la celebrità, poteva perfino passare per normale"non stiamo vivendo un bel periodo in italia... l'euro che si sta, sì insomma..., la guerra..."
La guerra?![]()
Vabè ma quella non si può sentire...."non stiamo vivendo un bel periodo in italia... l'euro che si sta, sì insomma..., la guerra..."
La guerra?![]()
Mi fa morire...![]()
Ma lo fanno a bella posta... Io mi diverto un mondo a sentirla. Credo sia una specie di catarsi... te vedi quella e poi ti senti sollevata... A volte penso che faccia apposta anche lei..... che pensare di quei fantaqsiosi che la intervistano.... siamo a pari livello pur di fare notizia.... (e chiamiamola notizia)!!!
Bruja
Più che altro....fa "venti"!Ma Flavia Vento parla/dice/fiata?!
Io l'ho vista/guardata poco ... ricordo tempo fa in una trasmissione (credo RAI) dove appariva dentro in cubo di plastica trasparentePiù che altro....fa "venti"!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lo fanno a bella posta... Io mi diverto un mondo a sentirla. Credo sia una specie di catarsi... te vedi quella e poi ti senti sollevata... A volte penso che faccia apposta anche
No,no.E' scema DOC,DOP....genuina insomma![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Flavia Vento parla/dice/fiata?!
La guerra la stanno a fare i suoi neuroni...porella!!!..."non stiamo vivendo un bel periodo in italia... l'euro che si sta, sì insomma..., la guerra..."
La guerra?![]()
Io non capisco perchè un giorno ha deciso di voler dimostrare che è intelligenta...Se stava zitta continuavamo a pensare al suo sedere e alle sue tette e ci guadagnavamo noi e lei![]()
![]()
![]()
Così invece non ti viene più da pensare che è gnocca, ma la prima cosa che pensi è che è stupida
Buscopann
Assolutamente si..E poi a letto è un vantaggio. Se ha il mal di gola puoi sempre far leva sulle proprietà terapeutiche di...ehm..beh..lassamo perde va!Verissimo!!!
Poi anche la stupidita' portata con simpatia puo' avere il suo fascino...
Perche' e' una balla?!!!Assolutamente si..E poi a letto è un vantaggio. Se ha il mal di gola puoi sempre far leva sulle proprietà terapeutiche di...ehm..beh..lassamo perde va!![]()
![]()
![]()
Buscopann
L'importante è crederci...i risultati che si ottengono con l'effetto placebo sono sorprendenti...trombate gente, trombatePerche' e' una balla?!!!![]()
Quindi anche quella che fa passare il mal di testa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... grande questa Tramontana... hi, hi, hi... chi cazzo è?..."non stiamo vivendo un bel periodo in italia... l'euro che si sta, sì insomma..., la guerra..."
La guerra?![]()