Flavia Vento, 30 secondi fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
"non stiamo vivendo un bel periodo in italia... l'euro che si sta, sì insomma..., la guerra..."
La guerra?

Bruja

Utente di lunga data
Rita

"non stiamo vivendo un bel periodo in italia... l'euro che si sta, sì insomma..., la guerra..."
La guerra?
E su... si sa che quella ha il cervello al "vento"!!!! Ha volte la bellezza può essere un peso spaventoso se mette in mostra anche quello che manca!!! Pensa che bella e bonacciona ragazza standard poteva essere senza la celebrità, poteva perfino passare per normale

Bruja

Old Giusy

Utente di lunga data
La guerra?
Vabè ma quella non si può sentire....

Bruja

Utente di lunga data
Sì ma....

Mi fa morire...

.... che pensare di quei fantasiosi che la intervistano.... siamo a pari livello pur di fare notizia.... (e chiamiamola notizia)!!!
Bruja

O

Old adiemus

Guest
I gettoni di presenza sia per Flavia che per tutti gli altri presenti in studio sono proprio spesi.......al vento
Adiemus​

Rebecca

Utente di lunga data
.... che pensare di quei fantaqsiosi che la intervistano.... siamo a pari livello pur di fare notizia.... (e chiamiamola notizia)!!!
Bruja
Ma lo fanno a bella posta... Io mi diverto un mondo a sentirla. Credo sia una specie di catarsi... te vedi quella e poi ti senti sollevata... A volte penso che faccia apposta anche lei.

Mari'

Utente di lunga data
?!

Ma Flavia Vento parla/dice/fiata?!

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Più che altro....fa "venti"!
Io l'ho vista/guardata poco ... ricordo tempo fa in una trasmissione (credo RAI) dove appariva dentro in cubo di plastica trasparente
chiesi subito: Ma chi e' quella imbecille? ... mi fu subito risposto "Ragazza immagine", peccato, tanta bellezza sprecata, solo un bel poster.

O

Old amarax

Guest
Ma lo fanno a bella posta... Io mi diverto un mondo a sentirla. Credo sia una specie di catarsi... te vedi quella e poi ti senti sollevata... A volte penso che faccia apposta anche

No,no.E' scema DOC,DOP....genuina insomma

O

Old Buscopann

Guest
Io non capisco perchè un giorno ha deciso di voler dimostrare che è intelligenta...Se stava zitta continuavamo a pensare al suo sedere e alle sue tette e ci guadagnavamo noi e lei

Così invece non ti viene più da pensare che è gnocca, ma la prima cosa che pensi è che è stupida

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Io non capisco perchè un giorno ha deciso di voler dimostrare che è intelligenta...Se stava zitta continuavamo a pensare al suo sedere e alle sue tette e ci guadagnavamo noi e lei

Così invece non ti viene più da pensare che è gnocca, ma la prima cosa che pensi è che è stupida

Buscopann

Verissimo!!!

Poi anche la stupidita' portata con simpatia puo' avere il suo fascino...

O

Old Buscopann

Guest
Verissimo!!!

Poi anche la stupidita' portata con simpatia puo' avere il suo fascino...
Assolutamente si..E poi a letto è un vantaggio. Se ha il mal di gola puoi sempre far leva sulle proprietà terapeutiche di...ehm..beh..lassamo perde va!

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Assolutamente si..E poi a letto è un vantaggio. Se ha il mal di gola puoi sempre far leva sulle proprietà terapeutiche di...ehm..beh..lassamo perde va!

Buscopann
Perche' e' una balla?!!!

Quindi anche quella che fa passare il mal di testa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.