Flirtare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oggi sei fantastico mastro, mo basta :rotfl: è tutto il giorno che ti quoto!
E passate oltre...:rotfl::rotfl::rotfl:basta quotare....andiamo oltre...:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Più che gatte morte....mi dà l'idea della scorciatoia :rotfl: non mi riesco bene a spiegare...
Il tipo che sul lavoro mi dice "sei sempre più attraente" mi da l'idea del "ti voglio ammorbidire, e come? Sei donna, ergo ti complimento". Allo stesso modo le colleghe che fanno flap flap per ogni cosa....
Ah ok capito, flap flap with benefits :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Il fine? Nn credo sia pratico.....credo si parli di scorciatoie, lusingare l'ego, autoaffermazione, insicurezze, non so...
Non è roba che mi appartiene...Poi tu mi conosci :D composta e aggressiva e pure un po' spigolosa :rotfl:
E si cazzo....sbatterci è facile....:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco

Questo scherzare di persona, ma anche qui, è per me un modo di flirtare ovvero di riconoscersi reciprocamente come uomo e donna.
Perché negate di farlo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Questo scherzare di persona, ma anche qui, è per me un modo di flirtare ovvero di riconoscersi reciprocamente come uomo e donna.
Perché negate di farlo?
Dissento
Per me non lo è
O meglio non posso parlare per gli altri ma per me invece è uno scherzare cameratesco.

banshee

The Queen
Perché negate di farlo?
Parli di me e Oscuro? E chi lo nega.. Io ho detto che flirto con chi mi piace, o con qualcuno per cui ho una simpatia particolare, e non con tutti in quanto "io donna tu uomo" :)

oscuro

Utente di lunga data
SI

Perché negate di farlo?
Uomini e donne non posso scherzare?solo flirtare?:DIl se devo flirtare vado in privato...:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Perché negate di farlo?
Ma no questo è puro, semplice e tremendissimo cazzeggio :p Altroché

oscuro

Utente di lunga data
Si

Parli di me e Oscuro? E chi lo nega.. Io ho detto che flirto con chi mi piace, o con qualcuno per cui ho una simpatia particolare, e non con tutti in quanto "io donna tu uomo" :)
Ok,ma se c'è un fine..meglio in privato..sono timido...:rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Dissento
Per me non lo è
O meglio non posso parlare per gli altri ma per me invece è uno scherzare cameratesco.

Non è cameratesco perché c'è il posizionamento di genere.
Per è cameratesco per te nel senso di gusto intellettuale di essere in grado di scherzare alla pari. Però è nella posizione uomo/donna.
Ed è cosa diversa dall'importunare di cui dicevo.

Brunetta

Utente di lunga data
Naturalmente è diverso anche dalla ricerca reciproca di gradimento fisico e personale.

banshee

The Queen
Non so io ho un'idea diversa. Per me una donna che flirta con gli uomini è una che "si mette in tiro" anche nel rispondere ad un uomo, chiunque egli sia e SOLO perché è uomo e quindi si innesca la dinamica uomo/donna.
Se io scherzo con uno è perché mi sta particolarmente simpatico LUI non perché è uomo e io donna...
Ma forse mi sto capendo da sola :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.