Flirtare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Si e' flirtare.
E ti sei mai chiesta il perche' di questo bisogno fine a se stesso (credo che tu non finisca a letto con tutti) di suscitare eccitazione?
I look migliori li riservo alle uscite con le amiche.
Cioè... non è che ho il desiderio di suscitare eccitazione. Rispondo all'altrui eccitazione. E' diverso, eh...
I look migliori li riservo alle uscite con gli uomini: "marito", amante, corteggiatori.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
si, deve essere lo strabismo che l'aiuta tanto
Lo strabismo l'aiuta a guardare di sguincio.
Il resto aiuta a non notare lo strabismo.
Infatti ho proposto di copiare lo sguardo non il resto che o lo hai o non lo hai.

Nicka

Capra Espiatrice
Lo strabismo l'aiuta a guardare di sguincio.
Il resto aiuta a non notare lo strabismo.
Infatti ho proposto di copiare lo sguardo non il resto che o lo hai o non lo hai.
A me poco tempo fa hanno detto che sono leggermente strabica...
Non ci avevo mai fatto caso, ma l'ho notato in foto...
Vabbè!
Posso fare Belen...

Ultima modifica:

Eratò

Utente di lunga data
Eh... ma se a Belen non si nota lo strabismo è perché ha il
resto...

Nicka

Capra Espiatrice
Eh... ma se a Belen non si nota lo strabismo è perché ha il
resto...
Cioè vorresti dire che visto che a me si nota allora sono un cesso!?
Ridatemi LDS.
Devo farmi offendere un po' con le sue teorie boileristiche!!! :rotfl:

Spot

utente in roaming.
Una volta feci uno di quegli stupidi test da rivista di una volta. Non ricordo il titolo, però il profilo che ne uscì fu proprio "geisha". Chiaramente non mi arrendo "inesorabilmente", però è indubbio che se la persona non mi dispiace ci faccio un pensiero. Spesso mi vince la pigrizia e lascio perdere.

Mi pare qualcuno trascuri che si flirta in due, comunque. Cioè, non è la stessa cosa della seduzione. Il flirt è un gioco a due. Diciamo che io "rispondo", ma non "domando". Per esempio (è un esempio), vado vestita nel 90% dei casi con abiti che inevce che esaltare il mio corpo tendono a camuffarlo.
Ovvio che si flirta in due.
Ma io ho l'impressione che nel flirt la donna abbia un ruolo più determinante.
Inoltre se io non sono incline a flirtare, tronco in maniera inconscia il gioco sul nascere, e tu, uomo, o te ne accorgerai subito e dopo il primo tentativo di fare il simpatico lascerai perdere (cosa molto probabile) o ti troverai impigliato in un groviglio di battute impacciate.

Eratò

Utente di lunga data
Cioè vorresti dire che visto che a me si nota allora sono un cesso!?
Ridatemi LDS.
Devo farmi offendere un po' con le sue teorie boileristiche!!! :rotfl:
Noooo bella rossa di fuoco... non mi permetterei maiiii... ma mi chiedevo quanti uomini noterebbero mai lo strabismo su una così.. belen-rodriguez-stile-pin-up-2.jpg
Confesso. Io fossi uomo no.:eek:

Brunetta

Utente di lunga data
Noooo bella rossa di fuoco... non mi permetterei maiiii... ma mi chiedevo quanti uomini noterebbero mai lo strabismo su una così..
10767
Confesso. Io fossi uomo no.:eek:
Ci sono quelle così non strabiche.
Comunque lo sguardo di sguinci lo fanno tante ed è il tipico sguardo da flirt.
Chiaro che chi fa quel lavoro lì (che non so quale sia) flirta con il pubblico.
Ho citato Belen perché è contemporanea. La Lory del Santo non la si riconosce neanche più, ma era un'esperta dello sguardo obliquo.

Nicka

Capra Espiatrice
Ci sono quelle così non strabiche.
Comunque lo sguardo di sguinci lo fanno tante ed è il tipico sguardo da flirt.
Chiaro che chi fa quel lavoro lì (che non so quale sia) flirta con il pubblico.
Ho citato Belen perché è contemporanea. La Lory del Santo non la si riconosce neanche più, ma era un'esperta dello sguardo obliquo.
Dio mio la Del Santo!!! :rotfl:
E' vero!!! :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Vi piace flirtare?
Ma cosa intendiamo?
Penso che ognuno intenda cose diverse per un tempo diverso.
non credo di aver mai flirtato, nemmeno nell'adolescenza, forse qualche sguardo fugace ma nulla più. Lo scrivo con cognizione di causa visto che nel corso degli anni i miei amori e amorazzi vari li ho sempre inizialmente trattati a pesci in faccia :p quindi al limite ci litigavo :rotfl:

Lucrezia

Utente di lunga data
Stavo per scrivere che flirto spesso. Poi invece, riflettendoci, mi viene in mente una cosa: che fondamentalmente mi comporto nello stesso modo con donne e uomini eterosessuali e omosessuali, ma che gli uomini eterosessuali lo interpretano in genere come flirt, e gli altri no. Mi è capitato spesso che un uomo inferisse un mio interesse nei suoi confronti, in realtà non presente, dal fatto che sorrido spesso, mi fa piacere parlare e conoscere e sono abbastanza fisica e affettuosa. Quindi in definitiva, credevo di poter dire se flirto o no, ma alla fin fine, non lo so neppure io! è chiaro che accade in maniera palese quando qualcuno mi piace, ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di più contenuto e velato che accade anche con gli altri umani che incontro. Ora sono confusa :unhappy:

Mary The Philips

Utente di lunga data
E se notate che qualcuno/a flirta col vostro/a partner in vostra presenza? Io ho ingurgitato i peggio veleni in passato quando succedeva col mio ex marito, rinomato seduttore del centro Italia :unhappy:, e lui (ovviamente) ricambiava con mucho gusto.

Anche l'estate appena trascorsa, molto particolare per me, in vacanza all'estero, è successo: una balenga torinese (in compagnia di un'amica, ed entrambe cesse) lanciava sguardi di fuoco a mio marito, lo seguiva quando lui si serviva al self service del villaggio e in piscina gli gironzolava continuamente intorno. Squadravano anche me in continuazione dalla testa ai piedi, peggio che stare nella macchina della tac, ed erano sempre sedute nelle nostre vicinanze. Ora, lui era bravissimo, mi abbracciava e baciava in continuazione, dunque si vedeva (immagino) che eravamo una coppia che non era a caccia del terzo incomodo, eppure la bruna fino all'ultimo si è pavoneggiata (era palese, giuro) reclamando una qualche attenzione. Sarà un modo di flirtare a prescindere? L'avrà fatto con chiunque? A me appariva patetia e ridicola. Ecco, mai vorrei fare una figura del genere :unhappy:

Nicka

Capra Espiatrice
E se notate che qualcuno/a flirta col vostro/a partner in vostra presenza?
Madonna mia, divento nera.
Non con lui, per carità...ma lei comincio a guardarla talmente storto che o se ne rende conto o se ne rende conto.
Il problema è che se dico qualcosa poi la tizia in questione c'è caso che mi dica che fraintendo e io di passare per la gelosona di turno non ne ho assolutamente voglia.
Certe volte però ho avuto la voglia di menar le mani...
Io non mi sono mai permessa di fare cose simili in presenza delle altrui compagne.

Eratò

Utente di lunga data
Non con lui, per carità...ma lei comincio a guardarla talmente storto che o se ne rende conto o se ne rende conto.
Il problema è che se dico qualcosa poi la tizia in questione c'è caso che mi dica che fraintendo e io di passare per la gelosona di turno non ne ho assolutamente voglia.
Io non mi sono mai permessa di fare cose simili in presenza delle altrui compagne.
Trovo talmente infantile il flirtare in presenza del partner... per cui mi viene una risata isterica che cerco di trattenere. Quando lo fece il mio ex in un bar dissi che andavo in bagno... Invece avevo preso la macchina e me ne ero andata. Con lui che chiamava disperato e chiedeva che tornassi... Son immaturi questi tipi e vogliono scatenare una reazione della quale si vantano.

Mary The Philips

Utente di lunga data

Neanch'io mi sono mai permessa; neanche quando ero io l'oggetto delle attenzioni altrui. Però se ripenso che magari nell'esatto momento in cui scagavo qualcuno (per esempio il tipo figo al ristorante che mi inceneriva con gli sguardi, mi seguiva in bagno o fuori a fumare) per non gettare neanche uno schizzo di fango sul mio matrimonio, lui stava messaggiando con la sua amante, qualche brivido d'orrore mi scorre lungo la schiena.

Nicka

Capra Espiatrice
Trovo talmente infantile il flirtare in presenza del partner... per cui mi viene una risata isterica che cerco di trattenere. Quando lo fece il mio ex in un bar dissi che andavo in bagno... Invece avevo preso la macchina e me ne ero andata. Con lui che chiamava disperato e chiedeva che tornassi... Son immaturi questi tipi e vogliono scatenare una reazione della quale si vantano.
Nel mio caso non era il mio compagno a flirtare...erano le tizie...:mad:
Una che era al lavoro con lui che si è permessa di fare davanti a me certe battute e lui direttamente le ha detto qualcosa come "fossi in te ci andrei piano" perchè vedeva che mi stavo alterando. E lì in effetti mi sono incazzata e gli ho detto di provvedere a metterla al posto suo che io di essere pure presa per il culo non ne ho voglia.
Un'altra volta è stata quest'estate che eravamo due coppie a pranzo fuori...e capisco che non ci stavamo ingroppando, ma se tu vedi due ragazzi e due ragazze magari immagini che sono due coppie...
E no, sta cameriera è stata appiccicata al mio moroso tutto il tempo.
Lui era in difficoltà, io che me la ridevo malamente, il suo amico che lo sfotteva alla grande...
Alla fine gli ho detto "guarda che se le dici di vedervi quando stacca quella ti salta addosso"...e mi ha mandata a quel paese...a me e all'amico suo! :mrgreen:

Fantastica

Utente di lunga data
Stavo per scrivere che flirto spesso. Poi invece, riflettendoci, mi viene in mente una cosa: che fondamentalmente mi comporto nello stesso modo con donne e uomini eterosessuali e omosessuali, ma che gli uomini eterosessuali lo interpretano in genere come flirt, e gli altri no. Mi è capitato spesso che un uomo inferisse un mio interesse nei suoi confronti, in realtà non presente, dal fatto che sorrido spesso, mi fa piacere parlare e conoscere e sono abbastanza fisica e affettuosa. Quindi in definitiva, credevo di poter dire se flirto o no, ma alla fin fine, non lo so neppure io! è chiaro che accade in maniera palese quando qualcuno mi piace, ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di più contenuto e velato che accade anche con gli altri umani che incontro. Ora sono confusa :unhappy:
Anche io sorrido spesso, perché mi viene spontaneo, e anche a me piace conoscere, ascolto molto intensamente, sono sempre davvero interessata. Questo non è flirtare, questo è essere se stessi, secondo me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.