MA COME ??!??!?!?!? non hai un aiutino in casa?!??!?Scusate qualcuno ha ultimo modello della folletto???
Che aspira e lava x intenderci
Sono indecisa
Io ho il dyson ma nn lava
Anche chi dà aiuto usa l’aspirapolvereMA COME ??!??!?!?!? non hai un aiutino in casa?!??!?![]()
Si ma che c'entra non pulisci gli altri gg ?MA COME ??!??!?!?!? non hai un aiutino in casa?!??!?![]()
Si, ma non necessariamente richiede un investimento iniziale di 1740 €Anche chi dà aiuto usa l’aspirapolvere
Infatti il Folletto non l’ho mai consideratooooSi, ma non necessariamente richiede un investimento iniziale di 1740 €
MA COME ??!??!?!?!? non hai un aiutino in casa?!??!? ...tutti i giorni ?!?!?Si ma che c'entra non pulisci gli altri gg ?
Furbetta, voi promoter del Folletto le trovate proprio tutteScusate qualcuno ha ultimo modello della folletto???
Che aspira e lava x intenderci
Sono indecisa
Io ho il dyson ma nn lava
Io mi sono fatta pulire il divano e le fughe del pavimento. Doveva fare la dimostrazione. Poi non l'ho comprato.
Ha fatto bene[
La mia collega si è fatta fare la cena con il Bimby
però dicono prodotti validi mia mamma ha un folletto che avrà 20 anniHa fatto bene, è l'unico modo serio per non rivederli più
Il dyson dicono sia meglioperò dicono prodotti validi mia mamma ha un folletto che avrà 20 anni
Nn pensavo 1800 euro comunque
Anche io ne ho uno vecchio di 30 anni, va ancora bene (spero di non essermela tirataperò dicono prodotti validi mia mamma ha un folletto che avrà 20 anni
Nn pensavo 1800 euro comunque
no l avevo 4 gg ora che siamo in due /tre in casa al posto di 5 persone ho dimezzato a dueMA COME ??!??!?!?!? non hai un aiutino in casa?!??!? ...tutti i giorni ?!?!?