Follia pura aiutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il 25 settembre era mercoledì e non domenica.
Non sei orientato nel tempo?
Hai sbagliato perché la data non è importante? E allora perché riporti date e orari?
E' un post pronto da anni?
Non stai bene e lei pure. Dovreste evitare di unire questi due stati confusionali.
Quoto

Tebe

Egocentrica non in incognito
se c'è gente che provoca scusa,rileggiti la discusione e quello che ho scritto invece di sparare a zero
Rilassati.
Sono dalla tua parte. Io sono tra i "cattivi" qui sopra.
Quando frwquentavo assiduamente queste lande c era sempre il tiro al piccione a tebe.
Ci farai il callo.
Benvenuto comuque.
:)

Rilassati.
Sono dalla tua parte. Io sono tra i "cattivi" qui sopra.
Quando frwquentavo assiduamente queste lande c era sempre il tiro al piccione a tebe.
Ci farai il callo.
Benvenuto comuque.
:)
quale?quella della volgarità?non mi pare molto intelligente lo schieramento a prescindere quando
non ci sono buoni e cattivi e francamente penso che dovresti smetterla con il vittimismo perché qui nessuno ti ha mai perseguitata .ma quale tiro al piccione?
che lagna.
la tua voce qui manca sicuramente e se posti le tue idee il forum ne gioverà, ma per favore piantala con le accuse generiche e insensate

Ultima modifica:

devastata

Utente di lunga data
Tebe mi sembra tutto tranne che 'vittima', almeno io ho interpretato scherzosamente il suo essere 'tiro al bersaglio'.

Mi manca nel blog la sua bella abitudne di raccontarci di lei con Mattia ed i suoi gatti.

Tebe mi sembra tutto tranne che 'vittima', almeno io ho interpretato scherzosamente il suo essere 'tiro al bersaglio'.

Mi manca nel blog la sua bella abitudne di raccontarci di lei con Mattia ed i suoi gatti.
penso che manchi a tanti perché qui dentro tebe è sempre ben accolta e ben voluta , per questo leggere su dieci messaggi 9 nei quali parla come se fosse o fosse stata alla gogna non lo trovo giusto .
ci sono stati confronti come è naturale per un forum ma tiri al bersaglio scorretti mai

Tebe

Infatti sono famosa per essere vittima e soprattutto priva del gene della scherositá.
Ovviamente hai letto giusto e mi sento pure un po ridicola a risponderti.
Tornerò nel blog. Mi manca non raccontare i cazzi miei.
Tu come stai?

Tebe

penso che manchi a tanti perché qui dentro tebe è sempre ben accolta e ben voluta , per questo leggere su dieci messaggi 9 nei quali parla come se fosse o fosse stata alla gogna non lo trovo giusto .
ci sono stati confronti come è naturale per un forum ma tiri al bersaglio scorretti mai
Ma chi leggi?
Sei peggiorata. Forse dovresti imparare a squirtare. Ti faresti meno paranoie di genere.
Madonna mia.:unhappy:

Ultima modifica:
ah, era tutto uno scherzo, certo.
notevole la battuta che riesce addirittura a superare il maigoduta di lothar facendolo addirittura rimpiangere.

Tebe

ah, era tutto uno scherzo, certo.
notevole la battuta che riesce addirittura a superare il maigoduta di lothar facendolo addirittura rimpiangere.
si raccoglie ciò che si semina nei rapporti umani.
la risposta sta lì.
Soprattutto quando ti ostini a vedere cose che non ho scritto.
La tua coda di paglia sta diventando imbarazzante.
Comunque. Che tedio.

Ciao

Il 25 settembre era mercoledì e non domenica.
Non sei orientato nel tempo?
Hai sbagliato perché la data non è importante? E allora perché riporti date e orari?
E' un post pronto da anni?
Non stai bene e lei pure. Dovreste evitare di unire questi due stati confusionali.
Intanto tu nn sei Brunetta ma sei Persa.
Non sei orientata nell'identità?
Hai sbagliato perchè il nick non è importante?
E percheè sei ritornata in una nuova data'
Il tuo ritorno era pronto da mesi?
Non stai bene neppure tu.
Spece quando sostenevi che la strage di Bologna fu il due di Maggio e invece fu il due di agosto.

Il due di maggio si festeggia che cosa?
I postumi della festa del lavoro?
Il re di maggio?
L'anniversario della prima comunione?

Cosa sono tutte queste domande, volte a capire meglio la situazione?

Casomai, tu non stai bene, lo dici a tua sorella e non agli utenti i questo forum...

Perchè esprimersi così intimorisce l'utente e non fa bene al forum.

Comunque stammi bene.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

devastata

Utente di lunga data

Io penso che se non ci fosse stato il cazzeggio tra le altre due, non si sarebbe sognata di scriverlo, era rivolto più a loro, e li ho trovati tutti scherzosi.

Proprio perchè una come Tebe non si fa intimidire da nessuno e sa il fatto suo.

Insomma, anche se su questo forum si entra quasi sempre in lacrime, per il resto serve a risollevarsi il morale ed a confrontarsi. Non c'è nessuna necessità di andare oltre, proprio per evitare che, come è successo ad altri forum, si sviliscano e si svuotino.

Tebe manca a molti ma tutti insieme teniamo insieme il forum e si possono sempre spiegare le cose con garbo.

Invece c'è chi passa spesso i limiti. Io nel 99% dei casi uso il telecomando, se mi capita di leggere volgarità gratuite amen.

Qualche tiro al bersaglio comunque c'è stato. Gratuito. Basta fregarsene.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
si raccoglie ciò che si semina nei rapporti umani.
la risposta sta lì.
Soprattutto quando ti ostini a vedere cose che non ho scritto.
La tua coda di paglia sta diventando imbarazzante.
Comunque. Che tedio.

Ciao
proprio perchè ho sprecato montagne di parole per utenti che non ne meriterebbero mezza intervengo brevemente con voi due che stimo

non parlerei di rapporti umani nel caso di minerva, che non è interessata a coltivarne qui sul forum
tebe: tu hai molti meriti qui dentro e il tuo modo di interagire molto "umano" riceve i giusti riconoscimenti da tutti
sicuramente un modo che fa piacere a te in primis, e a tutti coloro che per qualche motivo sentono di ricevere conforto, comprensione e consigli
del resto gli argomenti sono delicati, richiedono empatia: è comprovato che io e minerva (mi accomuno a lei in questo frangente) ne abbiamo pochina rispetto a te

ti dirò che alcune tue asserzioni sono suonate male anche a me, pur se poste con gentilezza e (credo) senza alcuno spirito polemico

Tebe

proprio perchè ho sprecato montagne di parole per utenti che non ne meriterebbero mezza intervengo brevemente con voi due che stimo

non parlerei di rapporti umani nel caso di minerva, che non è interessata a coltivarne qui sul forum
tebe: tu hai molti meriti qui dentro e il tuo modo di interagire molto "umano" riceve i giusti riconoscimenti da tutti
sicuramente un modo che fa piacere a te in primis, e a tutti coloro che per qualche motivo sentono di ricevere conforto, comprensione e consigli
del resto gli argomenti sono delicati, richiedono empatia: è comprovato che io e minerva (mi accomuno a lei in questo frangente) ne abbiamo pochina rispetto a te

ti dirò che alcune tue asserzioni sono suonate male anche a me, pur se poste con gentilezza e (credo) senza alcuno spirito polemico

Son "tornata" ieri, assolutamente normale con tre post forse, scritti seri e 15 a cazzeggio. E non è una novità.
Quindi, perchè stiamo facendo questo discorso?
Non so nemmeno di quali post parliate.
Min addirittura ha scritto 9 su 10.
Adesso si che mi sento preso di mira.
E non so perchè.
Dopo due anni su questo forum ancora qui siamo?
Cosa devo dire? O spiegare?

Io non sto capendo di cosa parlate

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao Chiara,

OT ...

empatia ... in generale s'intende la capacità di calarsi,
di immedesimarsi nella situazione dell'altro.

Ciò, non significa necessariamente provare sentimentalmente
le emozioni o i sentimenti dell'altra persona.
C'è anche un'empatia intellettuale. Che solo con la ragione, si arriva
a comprendere un disagio ecc.

Poi ... di cosa se ne fa, di tutta questa comprensione,
sta scritto su un altra carta ...

Empatia da sola - uguale quale - non ti porta lontano, se non riesci
poi a usarla per raggiungere l'altra parte ...

OT ...

sienne

Son "tornata" ieri, assolutamente normale con tre post forse, scritti seri e 15 a cazzeggio. E non è una novità.
E non so perchè.

Appunto.
Ma porco can
Se una torna per dare un saluto
e si trova na masnada di creditori
si dice at salut,
vo famre un giro in piazza pitosto che star là a leggere no?

Anch'io tante volte non capisco di che si parla...

Ma forse volevano sentirsi dire altro da te...

Dai suvvia tebina...
Accontentale no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scrivi mi siete mancate da morire
Sono tornata perchè sento che senza sto forum non posso vivere...:rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

è vero, che ho solo sorvolato ...
ma non ho capito tanto ... anzi, nulla.

visto che neanche Tebe ha capito,
proprio la diretta interessata ... forse,
far notare o vedere cosa ha stonato.

all'indovinello è difficile giocare ...

solo così ... tanto per ...

sienne

lunaiena

Scemo chi legge
E non so perchè.

Vedi Tebe

niente và. ...

devastata

Utente di lunga data
Infatti sono famosa per essere vittima e soprattutto priva del gene della scherositá.
Ovviamente hai letto giusto e mi sento pure un po ridicola a risponderti.
Tornerò nel blog. Mi manca non raccontare i cazzi miei.
Tu come stai?
Decisamente meglio di qualche mese fa e tenacemente decisa a ripartire il prima possibile per altri lidi. Grazie. A quando le nozze con Mattia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.