ehm no. non posso raccontare particolari per non rendere riconoscibile la situazione..Allora aveva ragione lei, no?
ehm no. non posso raccontare particolari per non rendere riconoscibile la situazione..Allora aveva ragione lei, no?
molto spesso è il modo di agire delle ragazze di adesso, desiderare e poi accantonare una volta ottenutoAllora aveva ragione lei, no?
Vedi...il mix di tenacia e faccia tosta porta a casa il risultato. Quasi sempreci sta gente che acchiappa altra gente per sfinimento. ma anche al contrario... una mia amica ha preso uno per sfinimento :rotfl: nel senso, a lui non piaceva lei, le ha detto "nemmeno per una scopata" (cioè roba che a me uno dice così mi seppellisco sotto a un metro di terra dalla vergogna). Oh lei ha continuato, imperterrita. Si raccontava e ci raccontava che "ma perchè lui sa che sono una brava ragazza e non vuole approfittarsi di me per il sesso" ..io poi sempre molto diplomaticale dicevo "ma magari non gli piaci, no???" ma sono stata beatamente ignorata - così come le altre amiche mie sulla mia stessa linea.
insomma, a farla breve, alla fine c'è riuscita. c'è andata a letto. dopodichè s'è stufata lei, non l'ha più cercato e s'è messa con un altro![]()
Di me diceva che gli facevo schifo e che manco se rimanevo l'ultima sulla faccia della terra e ci provava con tutte le amiche mie, tranne me.ci sta gente che acchiappa altra gente per sfinimento. ma anche al contrario... una mia amica ha preso uno per sfinimento :rotfl: nel senso, a lui non piaceva lei, le ha detto "nemmeno per una scopata" (cioè roba che a me uno dice così mi seppellisco sotto a un metro di terra dalla vergogna). Oh lei ha continuato, imperterrita. Si raccontava e ci raccontava che "ma perchè lui sa che sono una brava ragazza e non vuole approfittarsi di me per il sesso" ..io poi sempre molto diplomaticale dicevo "ma magari non gli piaci, no???" ma sono stata beatamente ignorata - così come le altre amiche mie sulla mia stessa linea.
insomma, a farla breve, alla fine c'è riuscita. c'è andata a letto. dopodichè s'è stufata lei, non l'ha più cercato e s'è messa con un altro![]()
eeh no, qui la storia è stata diversa...Di me diceva che gli facevo schifo e che manco se rimanevo l'ultima sulla faccia della terra e ci provava con tutte le amiche mie, tranne me.
Mi piacciono le sfide... :rotfl:
inizio a capire tante cose,mi ricordo che una volta hai scritto di un amico che avete dovuto prendere di peso e buttare sotto la doccia perchè erano settimane che non si lavava e stava chiuso in casa.individuo di sesso maschile, sta pagando il conto di 20 anni di alcool,fumo e tutti i tipi di droghe apparse tra Spezia, Parma e la Versilia da metà anni '90 in poi. sarà un miracolo se arriva a festeggiare i 40 anni.
da un paio d'anni a questa parte, anche per staccarlo dalla playstation, si partecipa ad un noto torneo di calcio a 7.
lui è l'allenatore della squadra. solo che è più testardo di Zeman e non cambia modo di impostare la squadra pure quando è evidente che soffriamo.
stasera l'abbiamo sfangata, ma altre volte no. e tocca pigliarlo a calci.
e io ti credo sulla parolaci sono uomini che non desistono nemmeno dopo un NOOOOO COME TE LO DEVO DIRE NOOOOOOOOO
![]()
se proprio devo vado diretto sinistro/diretto destro/gancio sinistro/montante destro sotto al mento. se proprio. ma ripeto, è un funzionario. non la vedo proficua.e io ti credo sulla parolada qui il successivo consiglio di procedere con adeguato ciclo di gomitate sullo zigomo. sinistro.
Io l unica crudeltà che compievo era cospargere di alcool le file di formiche e poi dargli fuoco. Alcool e fuoco è un vizietto che mi continua a piacerequando ero piccola nella mia terrazza, non so come mai, c'era sempre l'invasione di formiche, un giorno mi annoiavo e presi una scatola ti plastica trasparente e feci una bella piscina per le formichinenon apprezzarono molto.
Mentre mio fratello mi traumatizzò in un altro modo subdolo: andai con lui a casa di un suo amico, che aveva un giardino enorme, e candidamente mi disse sorridendo "dai aiutaci ad acchiappare le lucertole è divertente!", e infatti era divertente ed ero anche brava (non come ora che ho i riflessi di un bradipo stanco). Mi stavano simpatiche le lucertole, le avevo messe in una scatolina e le osservavo, e ricordo mio fratello e il suo amico che tipo boss mi dicevano di prenderne altre :rotfl:....bè peccato che poi le mie amichette lucertoline vennero torturate, ricordo ancora dettagliatamente come, da quei duee io che avevo permesso loro di averle per le mani!
I marmocchi sono crudeli....
23 gocce di guttalax nel caffè quando non se ne accorge?se proprio devo vado diretto sinistro/diretto destro/gancio sinistro/montante destro sotto al mento. se proprio. ma ripeto, è un funzionario. non la vedo proficua.
CVDe io ti credo sulla parolada qui il successivo consiglio di procedere con adeguato ciclo di gomitate sullo zigomo. sinistro.
conta frequentare spesso una libreria per più di un anno e andare solo quando c'è lei di turnoCuoriosità.
Ma voi l'avete mai fatto?
Assediare qualcuno nonostante la resistenza posta.
mai. figurati... "rosico ergo sum since 1983" me lo potrei tatuare calcola. non potrei mai desiderare qualcuno che non mi desidera, sono troppo rosicona per insistere:rotfl::rotfl::rotfl:Cuoriosità.
Ma voi l'avete mai fatto?
Assediare qualcuno nonostante la resistenza posta.
No, parlo di assedio esplicito.conta frequentare spesso una libreria per più di un anno e andare solo quando c'è lei i turno![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mai. figurati... "rosico ergo sum since 1983" me lo potrei tatuare calcola. non potrei mai desiderare qualcuno che non mi desidera, sono troppo rosicona per insistere:rotfl::rotfl::rotfl:
Zero Calcare stylemai. figurati... "rosico ergo sum since 1983" me lo potrei tatuare calcola. non potrei mai desiderare qualcuno che non mi desidera, sono troppo rosicona per insistere:rotfl::rotfl::rotfl: