Tessa
Escluso
Al Classico sarebbe un Antinoo.Da 1 a 10...7+!
Alle elementari un Leopardi.
Al Classico sarebbe un Antinoo.Da 1 a 10...7+!
Io sono solo ascendente vergine, mi sa che è quello che mi salva...ammazza si sono le vergini femmine che non sono timide ma i maschietti avoja
Sei accolto anche tu nel club. Ti presento io...metterò una buona parola, stai tranquillo.Beh per ora di una moglie ne faccio a meno, già è dura star dietro a farfalla
Comunque anche io ovviamente ho passato la fase omicida con gli animaletti ma mi limitavo a formiche e piccoli insetti.
Coi vergine ci ho avuto poco a che fare, quasi tutti cancri...L'uomo vergine si sblocca solo dopo due 'sbagliati'.
Vergine ascendente Scorpione ed e' l'ascendente che mi salvaIo sono solo ascendente vergine, mi sa che è quello che mi salva...![]()
Io sono pesci, che segno di merda...Vergine ascendente Scorpione ed e' l'ascendente che mi salva![]()
No dai é impossibile! Scherzi vero?Classe de ferro: 1980.
Tu?
...diciamo che ho visto la morte in faccia più di una voltaanche tu infanzia difficile?![]()
Macchè :inlove:Io sono pesci, che segno di merda...
O cazzo.No dai é impossibile! Scherzi vero?
Dimmi di sì
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Macchè :inlove:
Io toro ascendente scorpione e non me salva nè segno nè ascendente :rotfl:
Pesci bellissimo.Io sono pesci, che segno di merda...
:rotfl:....mi hai fatto venire in mente .... Io le formiche le incendiavo con la lente d'ingrandimento sotto il sole:rotfl:Io con le formiche....
Perchè tu eri paziente...e rispettosa.:rotfl:....mi hai fatto venire in mente .... Io le formiche le incendiavo con la lente d'ingrandimento sotto il sole:rotfl:
Ma 'nzomma...Pesci bellissimo.
Dipende.... Alcuni meravigliosi altri dei rompicoglioni. Febbraio o marzo?Ma 'nzomma...
Marzo!Dipende.... Alcuni meravigliosi altri dei rompicoglioni. Febbraio o marzo?
Io cmq leone ascendente saggittario....
Paziente?Perchè tu eri paziente...e rispettosa.
Io facevo guerre.![]()
Marzo!
Io sono migliorata tantissimissimo!:up::up:
E mi pareva!!! Io sono circondata dai pesci
Ma di marzo siete meglio. Un po' permalosi ma con un cuore grande....