formiche,lucertole,mantidi,cancri,vergini,pisani ed ascendenti

danny

Utente di lunga data
In pratica consigli la pesca a strascico :D

Non consiglio questo.
Dico che per una strada che si chiude ci sono tante altre strade che si possono aprire altrove.
Basta avere la pazienza e la voglia di trovarle e percorrerle per trovare alla fine quella che si rivelerà quella giusta.
E questo non è a mio parere pescare a strascico.

(che cazzaro che sono oggi :D)

Ultima modifica:

banshee

The Queen
C entra na sega ma a me a volte ci sono alcuni uomini che mi mettono in imbarazzo, senza che facciano niente di che, madò sei poi arrossisco vorrei che la terra si aprisse per inghiottirmi. Capita solo a me?:rolleyes:
solitamente non mi imbarazzo mai, ma un paio di volte credo di esser diventata viola.
la più eclatante sotto la metro a Mosca. mi trovo davanti sta specie di semidio che sembrava uscito dalla mitologia nordica.. 2 metri d'uomo, occhi ghiaccio con sopracciglioni folti, pizzetto, bello come il sole, sfacciatissimo, io seduta, lui in piedi, mi ha iniziata a fissare con tanta intensità che mi ha deflorata con lo sguardo; io non ho avuto il coraggio di ricambiare lo sguardo. mi sono fissata i piedi tipo adolescente alla prima cotta, viola in faccia e ogni tanto gli buttavo uno sguardo di sottecchi per vedere se mi ancora mi guardava. :rotfl::rotfl: a 30 anni eh?

banshee

The Queen
Non consiglio questo.
Dico che per una strada che si chiude ci sono tante altre strade che si possono aprire altrove.
Basta avere la pazienza e la voglia di trovarle e percorrerle per trovare alla fine quella che si rivelerà quella giusta.

ciao a te Danny :)

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Non consiglio questo.

Ho capito. Ma io ti ho risposto serviti il pasto cow-boy e tu manco un mp.
Cazzaro proprio!

Sbriciolata

Escluso
Ma che c'hai oggi?! :rotfl:
mi sento tutta una roba che mi si agita dentro... o è la primavera o è Alien :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

Falcor

Escluso