forse a qualcuna può servire per evitare errori madornali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

..e mi trattengo dal commentare la prima sottolineatura!! !!!

Lasciatemi fuori dalle vostre beghe, se l'Iron-man vuole farsi raccontare i peccatucci non mischi il convento con le sue conventicole!!
Badessa

p.s. per Frate Feddy - intanto che ti intrattieni in inezie e facezie ( non ho scritto volontariamente nequizie) ci sarebbe il giardino da preparare pert l'inverno, ti fai vivo prima di Dicembre o devo sperare in Santa Claus!!!

Badessa

Fedifrago

Utente di lunga data
Lasciatemi fuori dalle vostre beghe, se l'Iron-man vuole farsi raccontare i peccatucci non mischi il convento con le sue conventicole!!
Badessa

p.s. per Frate Feddy - intanto che ti intrattieni in inezie e facezie ( non ho scritto volontariamente nequizie) ci sarebbe il giardino da preparare pert l'inverno, ti fai vivo prima di Dicembre o devo sperare in Santa Claus!!!

Badessa
Baddy, ho già preparato dei lettoni di foglie da buttarcisi sopra... può bastare?

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Baddy, ho già preparato dei lettoni di foglie da buttarcisi sopra... può bastare?
Sei previdente come un "uomo della provvidenza"!!!

(Sto attrezzando la dependance a "relaxing farm" per la settimana bianca del viandante e del pellegrino!!)
Badessa

Fedifrago

Utente di lunga data
Sono aperte le candidature..... l'esaminatore testatore è ovviamente l'uomo della provvidenza!!!

Badessa
Disamina già effettuata: a mio insindacabile giudizio (e per lo spirito di sacrificio che mi contraddistingue..:condom
per i massaggi citofonare Feddy!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Disamina già effettuata: a mio insindacabile giudizio (e per lo spirito di sacrificio che mi contraddistingue..:condom
per i massaggi citofonare Feddy!
Va bene, però anche noi dobbiamo testare te, ti mandiamo Air, TBT, b.d., Insomme e m.m. ...... se loro dicono che sei un perfetto fisiomassaggiatore, mi iscriviamo tutte, Badessa compresa!!!

Baddy

Fedifrago

Utente di lunga data
Va bene, però anche noi dobbiamo testare te, ti mandiamo Air, TBT, b.d., Insomme e m.m. ...... se loro dicono che sei un perfetto fisiomassaggiatore, mi iscriviamo tutte, Badessa compresa!!!

Baddy
No problem!!

Mi piacciono le sfide impossibili, lo sai!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

No problem!!

Mi piacciono le sfide impossibili, lo sai!!
Senti un po' "mission impossible" ti ho servito nel presepe, il tuo ruolo è altro che l'asinello!!!
Ti tocca la mirra!!!!! Chissà perchè???!!!
Ciao Feddy Melchiorre
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Sono fuori Italia per lavoro...
Lavoro in una multinazionale....ho cambiato azienda un anno e mezzo fà..il mio ex è rimasto nella vecchia azienda...
Oggi, ero a cena con un collega attuale che lavorava anche nella mia precedente azienda e che conosce il mio ex perchè appartengono alla stessa nazione..
si parlava dell passato...dei vecchi colleghi e il discorso è caduto su di lui...
l'ignaro mi dice: ahh....sai...3 settimane fa mi ha mandato una cartolina che mi annunciava la nascita del terzo figlio....

non aggiungo altro.

è stato concepito 3 mesi dopo che lei ha scoperto il tradimento durato due anni e mezzo, iniziato quando lei era incinta...dopo aver scoperto cose di lui inaccettabili.....

ma al di là della scelta di lei...( sono affari suoi se invece di preoccuparsi di salvare il rapporto ha preferito concentrarsi su un altro bambino per non dover affrontare i problemi seriamente...)....LUI....LUI.....è davvero il bastardo che ciecamente non ho mai voluto vedere fino in fondo.

fino a due mesi fa c'è stato uno scambio di cordiali come stai...come non stai...

non ha mai avuto il coraggio di dirmelo...per non perdere la faccia...per non dover ammettere di essere davvero un mostro.....

ringrazio DIo di essere andata a questa cena stasera, perchè tra gli insegnamenti che questa storia comunque mi ha dato...mancava questo finale.

buonanotte a tutti....
Credo che ci sia un momento, dopo aver mandato giù tante cose, un momento "sano" in cui, arrivati a verti abissi di delusione, improvvisamente non si prova più dolore, se non per noi stesse. Questo post descrive un momento che a me sembra di aver vissuto, il punto VERO del non ritorno. Da lì è tutta strada facile.

Rebecca

Utente di lunga data
Fare il terzo figlio è una soluzione molto femminile, lo avà voluto la moglie, sai quante coppie hanno fatto il terzo figlio per questo motivo? Ma tanto cosa cambia secondo te? Che forse tra qualche anno quando sarà fuori da pappe e pannolini vari, e più grande d'età, figli più grandi, ricomincerà a fare come ha fatto con te, con dinamiche diverse, e la moglie invece di continuare a sfornargli figli si rassegnerà...litigheranno, si beccheranno, faranno pace, ma poi per fortuna ricominceranno a pensare ai fili più grandi, l'università, i fidanzati, il matrimonio fino a che diventereanno nonni, e allora...finita. Dopo c'è la morte...! Insomma oltre non vado e non vedo....Cos'hai perso scusa?[/quote]

due anni della mia vita...e questo ultimo anno ce mi è servito per venirne fuori...in totale 3...una deficiente.....per il resto concordo...non ho perso nulla che valesse la sofferenza che ho provato.
No! Le esperienze non sono mai anni persi. Dissento. Però bisogna andare avanti.

O

Old chensamurai

Guest
si può si può.. per la mia storia è la stessa cosa(ovvio che non parlo di me).. loro due cercano di salvare le apparenze ma la vita tra loro è un inferno. poveri bimbi... mah....
... diciamo che ti è rassi-curante pensare che lo sia... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.