Ps: Vere... io non ce l'ho la vostra pazienza.
LDS Utente di lunga data 16 Luglio 2008 #122 Dai è la prima volta che scrivo in nun forum...topo = topic adesso lo so! Comunque è tutta la giornata che non la sento...mi sto trattenendo dallo scriverle, ma sto facendo una fatica boia!
Dai è la prima volta che scrivo in nun forum...topo = topic adesso lo so! Comunque è tutta la giornata che non la sento...mi sto trattenendo dallo scriverle, ma sto facendo una fatica boia!
O Old Mr.Black Guest 20 Luglio 2008 #123 Libertà_Di_Scelta ha detto: Dai è la prima volta che scrivo in nun forum...topo = topic adesso lo so! Comunque è tutta la giornata che non la sento...mi sto trattenendo dallo scriverle, ma sto facendo una fatica boia! Clicca per espandere... tanto alla fine cederai!!!
Libertà_Di_Scelta ha detto: Dai è la prima volta che scrivo in nun forum...topo = topic adesso lo so! Comunque è tutta la giornata che non la sento...mi sto trattenendo dallo scriverle, ma sto facendo una fatica boia! Clicca per espandere... tanto alla fine cederai!!!