Cattivik;bt1319 ha detto:Non è che "Non devi prendere ferie" è perchè il tutto durerà poco più di una pausa caffè... va bhe ok sono buono pausa caffè con sigaretta...
Cattivik (bastardo inside)
P.S. Andate al Motel Break?
Non è perfidia... è spirito di sopravvivenza...edwina;bt1322 ha detto:azz... quanto è perfida sta gente!!!
...Qui non ti seguo.....Cattivik;bt1326 ha detto:Non è perfidia... è spirito di sopravvivenza...
Cattivik
E me ne vanto...Monsieur Madeleine;bt1329 ha detto:...Qui non ti seguo.....![]()
Giustissima osservazione! Freud sarebbe orgoglione di teCattivik;bt1330 ha detto:Che poi...
Uno pensa... scrivo poco per evitare di dire cose che non dovrei dire... ma spesso si fanno più danni...
Tebe scrivere di Manager "Si è mosso" in un post così corto e stringato balza subito all'occhio... come dire... Di solito è peggio di un baccala d'annata!
Cattivik
ma non ci stavi provando con meCattivik;bt1332 ha detto:E me ne vanto...
Cattivik
P.S. Sono buono e ti spiego... "Mors sua vita mea"
Tradotto...se non molla Manager col cavolo che la porto nella mia caverna...
Ah, ecco, non capivo solo perchè io l'avrei messa più in termini di tattica aggressiva piuttosto che conservativaCattivik;bt1332 ha detto:E me ne vanto...
Cattivik
P.S. Sono buono e ti spiego... "Mors sua vita mea"
Tradotto...se non molla Manager col cavolo che la porto nella mia caverna...
E chi ha detto che ho smesso????darkside;bt1336 ha detto:ma non ci stavi provando con me???? bah...uomini.....
Ho sempre avuto 4 in italiano...Monsieur Madeleine;bt1340 ha detto:MMmmmm, Catty, fossi in te prenderei qualche lezione privata da Scrittore.......
:rotfl::rotfl::rotfl:Cattivik;bt1341 ha detto:Ho sempre avuto 4 in italiano...
Poi... ho smesso da tempo di farmi pippe... comprese quelle mentali...
Cattivik
P.S. Occhio che il vik te lo trovi infilato su per... e anche la y che tra l'altro è dolorosa di suo vista la conformazione che ha....
Proprio non capisco perchè Catty ce l'ha su con me!darkside;bt1345 ha detto::rotfl::rotfl::rotfl:
oh povero..... vuoi essere consolato?Monsieur Madeleine;bt1348 ha detto:Proprio non capisco perchè Catty ce l'ha su con me!![]()
Poi sono gli uomini....darkside;bt1349 ha detto:oh povero..... vuoi essere consolato?![]()