Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
darkside;bt1349 ha detto:oh povero..... vuoi essere consolato?![]()
hai tempo? Dove ci si trova?
:diavoletto:Hehehehe, si vede che io da Scrittore sto imparando alla grande! :diavoletto:
darkside;bt1349 ha detto:oh povero..... vuoi essere consolato?![]()
darkside attrezzati conMonsieur Madeleine;bt1351 ha detto:hai tempo? Dove ci si trova?
:diavoletto:Hehehehe, si vede che io da Scrittore sto imparando alla grande! :diavoletto:
Guarda, risparmia pure sul Glen Grant, va benissimo una Moretti in lattina, ma bicchiere freddo e bagnato, grazieCattivik;bt1352 ha detto:darkside attrezzati con
vestaglia bianca
bottiglia di glen grant
ciabattine per lui
tacco 12 per te
puoi risparmiare sul perizoma...
Cattivik
Secondo me il tuo mentore scrittore sta rabbrividendo... ti disconosce come apostolo...Monsieur Madeleine;bt1353 ha detto:Guarda, risparmia pure sul Glen Grant, va benissimo una Moretti in lattina, ma bicchiere freddo e bagnato, grazie
quelle in pelle marrone? e allora mettici pure la canotta bianca, io bigodini in testa e calzettoni antiscivolo....Cattivik;bt1352 ha detto:darkside attrezzati con
vestaglia bianca
bottiglia di glen grant
ciabattine per lui
tacco 12 per te
puoi risparmiare sul perizoma...
Cattivik
Tra le italiane comunque la Moretti tra le commerciali da supermercato è sempre la migliore. Nulla a che fare con la Menabrea, intendiamoci.darkside;bt1355 ha detto:proprio una Moretti no.. dai su un pò più di gusto.... io preferirei una buona Westmalle rossa
darkside;bt1356 ha detto:quelle in pelle marrone? e allora mettici pure la canotta bianca, io bigodini in testa e calzettoni antiscivolo....
mhhhhh che sesso che mi fa quest'immagine:rotfl:
darkside;bt1356 ha detto:quelle in pelle marrone? e allora mettici pure la canotta bianca, io bigodini in testa e calzettoni antiscivolo....
mhhhhh che sesso che mi fa quest'immagine:rotfl:
ah si? posso venire con te?Monsieur Madeleine;bt1357 ha detto:Tra le italiane comunque la Moretti tra le commerciali da supermercato è sempre la migliore. Nulla a che fare con la Menabrea, intendiamoci.
Lunedi vado giusto a rifarmi un po' la bocca all'estero.![]()
oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMonsieur Madeleine;bt1361 ha detto:nemmeno un piccolo "squirting" prima di pranzo?
invece di star li a fare il guardone perchè non ti unisci a noi???scrittore;bt1358 ha detto:ragazzi non ho parole :-D mi state rendendo la giornata di un divertente che nemmeno potete immaginare...![]()
Lui, quale nostro mentore, non può mescolarsi a noi. Ci osserva magnanimo da una posizione privilegiata e si appunta attento le correzioni che vorrà poi impartircidarkside;bt1364 ha detto:invece di star li a fare il guardone perchè non ti unisci a noi???![]()
Non far creare coda al bagno delle donne che poi vanno tutte in quello degli uomini...darkside;bt1363 ha detto:oh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco come deve essere il mio scopamico!!!!!
mi assento un attimo.......
Se capiti in zona prova quelle del Birrificio Lariano... piccolo birrificio artigianale.Monsieur Madeleine;bt1357 ha detto:Tra le italiane comunque la Moretti tra le commerciali da supermercato è sempre la migliore. Nulla a che fare con la Menabrea, intendiamoci.
Lunedi vado giusto a rifarmi un po' la bocca all'estero.![]()
ops..... ho sbagliato bagno....Cattivik;bt1367 ha detto:Non far creare coda al bagno delle donne che poi vanno tutte in quello degli uomini...
Cattivik
Mi viene in mente una citazione letta qualche giorno fa:Cattivik;bt1367 ha detto:Non far creare coda al bagno delle donne che poi vanno tutte in quello degli uomini...
Cattivik