Forse finalmente ho aperto gli occhi

perplesso

Administrator
Staff Forum
Assolutamente nn mi interessano i mariti altrui poi onestamente stare un po’ da sole nn è una cattiva idea. Nn farei ad un’altra donna quello che è stato fatto a me . Sono già stata ‘l’altra’ nel mio matrimonio eviterei… ci sarà ancora qualche single al mondo.
la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni

Lara3

Utente di lunga data
messaggio whastup ma ho creduto alle sue bugie per tre anni .... per altri due me ne ha dette altre 😂 io ingenua e lui un gran paraculo ... cmnq io ero un pò distratta dalla perdita di entrambi i miei genitori etc etc
Quindi geloso e traditore 🙄.
Dimmi per curiosità : che tipo di messaggi hai visto che alla fine è riuscito a convincerti per altri 3 anni ? Furbetto il tizio…

Mi bastava solo tagliare questo filo invisibile che ancora ci univa .. per lo sbocciare mi sn portata vanti col lavoro 😁

a questo punto proprio no , penso che a questo punto io scelgo me e quello che mi fa stare bene .
Il matrimonio nn era malaccio ma lui ha sempre avuto un brutto carattere scatti d'ira, gelosia assurda .. e io nn mi sentivo libera ... adesso che lo sono nn la cederò più a nessuno la libertà ...

Lara3

Utente di lunga data
messaggio whastup ma ho creduto alle sue bugie per tre anni .... per altri due me ne ha dette altre 😂 io ingenua e lui un gran paraculo ... cmnq io ero un pò distratta dalla perdita di entrambi i miei genitori etc etc

Mi bastava solo tagliare questo filo invisibile che ancora ci univa .. per lo sbocciare mi sn portata vanti col lavoro 😁

a questo punto proprio no , penso che a questo punto io scelgo me e quello che mi fa stare bene .
Il matrimonio nn era malaccio ma lui ha sempre avuto un brutto carattere scatti d'ira, gelosia assurda .. e io nn mi sentivo libera ... adesso che lo sono nn la cederò più a nessuno la libertà ...
Quindi geloso e traditore 🙄.
Dimmi per curiosità : che tipo di messaggi hai visto che alla fine è riuscito a convincerti per altri 3 anni ? Furbetto il tizio…

ivanl

Utente di lunga data
È che i cazzari mi infastidiscono e ogni tanto traspare. In genere vince lo 'sticazzi' e passo oltre

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Di cosa? Io già sopporto una moglie, ho avuto un'amante. Starei benissimo da solo, ho concluso
Scusa ..guarda puoi avere tutti i cazzi di traverso..
La mia era semplicemente una battuta...
Non volevo assolutamente darti contro...
Minchia però...un po' di Xanax anche a te!😱😱😱

Tiziana1970

Utente di lunga data
Più la seconda diciamo. Perché sento che, appunto, la maggior parte dei tradimenti vengono scoperti per i messaggi.
Beh cmnq quei pochi messaggi che ho trovato nn erano espliciti ho capito di più dal modo in cui si comportava , i cambiamenti, l’ossessione per l’aspetto fisico il fatto che si metteva la crema per il corpo e ha iniziato a depilarsi 😅😂