quasi....mi ha detto dopo avermela data 2 volte in un mese me l'ha rinfacciato dicendo. "mi è toccato dartela anche quando ero stanca..."
...sai una cosa? ma vaff...me la faccio mollare da qualcun'altra a cui non pesa....
CVD.
Come. Volevasi. Dimostrare.
Certi percorsi sono noti.
Mi raccomando. OKKIO!
Non cambiare profumo, non cambiare orari. Evitate gli sms. Apriti una mail nuova se vi volete scrivere...
Ciao ex-dubbioso
Quoto sia te che Tebe per dire che capisco PERFETTAMENTE il senso di disagio, amarezza, frustrazione, rabbia, che vengono da rifiuti prolungati.
Avendoli vissuti lungamente, lo capisco eccome.
E sì, avevo sempre pensato che in questo caso il tradimento non è tale, o è lecito.
Tutt'ora la mia opinione personale del tradimento fisico è molto poco tragica.
E tuttavia, visto che sei ancora "in tempo", perchè no essere più chiaro con tua moglie? "Cara ho intenzione di prendermi fuori quello che non ho qui. E' a rischio il nostro matrimonio, il mio amore per te, non ce la faccio più. Ti avviso."
A me dispiace, e dispiacerà sempre, infinitamente, avere fatto soffrire il mio ex. Non avrei mai immaginato quanto sarebbe sarebbe stato male. Anche se ritengo, ora che sono più lucida, che in buona parte nel suo dolore ci fossero lati meschini ed egoistici, io quel suo dolore me lo tengo inciso nelle ossa, e non lo voglio vedere mai più.
Non pensi di poter essere esplicito con tua moglie? Io non credo che lei immagini di essere in una situazione così critica.