ma te possono piacere anche le mongole (nel senso delle donne della Mongolia) il problema è che sei LDS.
ovvero che sei totalmente squilibrato, non nel senso che sei mentalmente disturbato, ma perchè vai da 0 a 100 e poi di nuovo a zero in un nanosecondo, basta che una donna non aderisca con entusiasmo a quello che le proponi che ti scocci.
continui a fare i conti di quanto ti costa andare da A a B e pensi che questo dovrebbe lusingare una donna, il punto è di solito una persona vuole passare del tempo insieme alla persona cui vuole bene senza per forza fare il cronoman.
tu dici di volere una famiglia, ma se contingenti il tempo pure da fidanzato, come puoi pensare che una ragazza ti veda come marito e padre dei suoi figli?
a nessuna piace essere una vedova bianca.
Dovrei cambiare lavoro.
Dovrei accontentarmi e lasciar perdere parecchie cose.
Per una donna, in generale.
Ho fatto troppi sacrifici per buttare tutto a puttane.
Io non ho mai promesso la luna a nessuna.
Lavoro, tanto, 7 giorni su 7. Quando sono in vacanza il mio telefono squilla lo stesso.
Non posso semplicemente mollare tutto e dire: bom, ciao, signori è stato bello !
E poi che cazzo faccio?
Mi metto a giocare a freccette al bar alle 20?
Con una moglie in più la mia carriera sarebbe ancora più semplice da gestire.
In questo periodo è assai difficile spiegare, ai miei clienti, per quale motivo, a Natale, io sia contento di lavorare perché non ho moglie e figli.
A 30 anni da comunque immagine di stabilità che io non ho.
Sembra una cosa orripilante da dire, e lo è pure, me ne rendo conto, ma non so che dire.
È la realtà nuda e cruda.
Già ne devo dire a sufficienza di coglionate alla gente per giustificarmi..