Forse per una volta ...

LDS

Utente di lunga data
In effetti è la prima che trovo scuse così banali per discutere: D
Sei già rientrato al lavoro?
Si, sono rientrato.

ma ci siamo beccati 3 annulamenti uno dietro l'altro è ci ritroviamo con poco da fare fino al 28 gennaio.

é probabile che fra una settimana me ne vada seriamente in vacanza e non per 3 giorni.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Si, sono rientrato.

ma ci siamo beccati 3 annulamenti uno dietro l'altro è ci ritroviamo con poco da fare fino al 28 gennaio.

é probabile che fra una settimana me ne vada seriamente in vacanza e non per 3 giorni.
Può capitare che qualcuno annulli presumo
al tuo posto farei una vacanza in solitaria senza spazzarti dietro ragazze troppo complicate :)

LDS

Utente di lunga data
Può capitare che qualcuno annulli presumo
al tuo posto farei una vacanza in solitaria senza spazzarti dietro ragazze troppo complicate :)

In realtà ho bisogno di migliorare sensibilmente in russo.
quindi se posso parto per una decina di giorni in russia.

poi dovrò per forza di cose prendermi 6 mesi di stop dal lavoro per andare in russia.
quando raggiungerò lo stesso livello di francese ed inglese, la potrò finalmente dedicarmi ai miei progetti

Fiammetta

Staff Forum

poi dovrò per forza di cose prendermi 6 mesi di stop dal lavoro per andare in russia.
quando raggiungerò lo stesso livello di francese ed inglese, la potrò finalmente dedicarmi ai miei progetti
Fai bene ad approfondire le lingue :)
6 mesi di stop non pregiudicano nulla ai fini della tua carriera?

Brunetta

Utente di lunga data

La Cina è un mercato in espansione.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
...

Magari in futuro puoi aprire un attività a Mosca: )
Mosca è inflazionata ormai..

Ci sono città grosse nel bacino minerario del Kuzbass dove manca di tutto, i negozi non hanno nulla, e lo stipendio medio pro capite è piuttosto alto.

E questa gente non sa come spender questi soldi

Città dove sbarcare e da riempire di prodotti, a averne voglia, tempo e minima organizzazione.

Oltre a fare una vitina un po di cacca in posti squallidi, ma c'è da arricchirsi rapidamente.

Aprire un locale di prodotti di qualità li come a volte dice [MENTION=5826]LDS[/MENTION] sarebbe fare un affarone

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mosca è inflazionata ormai..

Ci sono città grosse nel bacino minerario del Kuzbass dove manca di tutto, i negozi non hanno nulla, e lo stipendio medio pro capite è piuttosto alto.

E questa gente non sa come spender questi soldi

Città dove sbarcare e da riempire di prodotti, a averne voglia, tempo e minima organizzazione.

Oltre a fare una vitina un po di cacca in posti squallidi, ma c'è da arricchirsi rapidamente.

Aprire un locale di prodotti di qualità li come a volte dice @LDS sarebbe fare un affarone
che zona è?

Skorpio

Utente di lunga data
...

È una regione mineraria della Russia asiatica, ma ci sono realtà simili anche nella Russia dell'estremo nord, nelle zone baltiche.

Sono caratterizzate da città prevalentemente industriali, tristi e fredde, dove in pratica non c'è un cazzo da fare oltre il lavoro.

Ma gli stipendi pro capite sono molto interessanti, io feci un giro per lavoro 3 anni fa circa a Murmansk e città limitrofe, nella penisola di Kola.

È impressionante il vuoto di qualsiasi cosa, sono citta da riempire di ogni che, dall'abbigliamento al l'agroalimentare.

E i soldi ci sono

Zone cosi nell'ex URSS ce ne sono parecchie, altra zona a "cosce larghe" è il Kazakistan.

Ma sono posti brutti x viverci.

perplesso

Administrator
Staff Forum
È una regione mineraria della Russia asiatica, ma ci sono realtà simili anche nella Russia dell'estremo nord, nelle zone baltiche.

Sono caratterizzate da città prevalentemente industriali, tristi e fredde, dove in pratica non c'è un cazzo da fare oltre il lavoro.

Ma gli stipendi pro capite sono molto interessanti, io feci un giro per lavoro 3 anni fa circa a Murmansk e città limitrofe, nella penisola di Kola.

È impressionante il vuoto di qualsiasi cosa, sono citta da riempire di ogni che, dall'abbigliamento al l'agroalimentare.

E i soldi ci sono

Zone cosi nell'ex URSS ce ne sono parecchie, altra zona a "cosce larghe" è il Kazakistan.

Ma sono posti brutti x viverci.
parliamo di zone dove l'inverno dura 6 mesi all'anno. ed è un inverno polare. diciamo che sono posti dove la sera si riesce ad uscire la sera da maggio a settembre. o forse da aprile, se si ha fortuna.

considerando poi il passato ex URSS, anche peggio, dal punto di vista della vita sociale.

le persone sono socievoli?

Carola

Utente di lunga data
Avrei dovuto in effetti.

Ma ha cominciato a dirmi che le da fastidio se metto i punti esclamativi alla fine di una frase, o i punti di sospensione.

tipo: ci vediamo questa sera per cena ....?

lei mi risponde di si.

io le dico, perfetto !! A dopo !!

scena madre perché uso troppo i punti esclamativi.

allorché sei disturbata forte come persona, ha cambiato idea 10 volte in 24 ore, basta dirmi che non hai voglia, manco le palle di saper dire non ho voglia di vederti.

no, si deve inventare cento scuse.
😂😂😂😂
Ma dai...

Una volta ho mollato uno a 10 minuti da una cena perche mi aveva detto che avevo molte lentiggini anche nella.braccia e gli ricordavo una ragazzina delle medie
Da li gli.ho tirato su un pippone che a pensarci mi avesse dato due sberloni li meritavo un po volevo uscirci.un po no...cambiavo idea mille volte mi.piaceva a tratti e a tratti no

Purtroppo.qsta instabilità ha contraddistinto tanti anni della mia vita ancora un po adesso a dire il vero

Skorpio

Utente di lunga data
...

parliamo di zone dove l'inverno dura 6 mesi all'anno. ed è un inverno polare. diciamo che sono posti dove la sera si riesce ad uscire la sera da maggio a settembre. o forse da aprile, se si ha fortuna.

considerando poi il passato ex URSS, anche peggio, dal punto di vista della vita sociale.

le persone sono socievoli?
Non saprei...

Sai.. Tieni conto che fu un viaggio di lavoro in un contesto artefatto.

Da s. Pietroburgo si fece una escursione 2 giorni x vedere la realtà di quei luoghi, accompagnati da una corrispondente ice

Io a dire il vero non ricordo di aver direttamente parlato con qualcuno del posto, eccetto il personale dell hotel dove eravamo..

Fiammetta

Staff Forum
😂😂😂😂
Ma dai...

Una volta ho mollato uno a 10 minuti da una cena perche mi aveva detto che avevo molte lentiggini anche nella.braccia e gli ricordavo una ragazzina delle medie
Da li gli.ho tirato su un pippone che a pensarci mi avesse dato due sberloni li meritavo un po volevo uscirci.un po no...cambiavo idea mille volte mi.piaceva a tratti e a tratti no

Purtroppo.qsta instabilità ha contraddistinto tanti anni della mia vita ancora un po adesso a dire il vero
Beh anche una disquisizione sulle lentiggini fa passare la voglia di conoscersi...porino :mrgreen: