O
Old lele51
Guest
Pensaci
PS: e di donne single e senza problemi ci sono a manetta, ma forse non le trovi appena butti l'occhio e ti da il telefono subito...forse quelle single e con la testa a posto sono impegnate a strutturarsi una loro vita ed andare avanti nel suo percorso...non stanno lì nel banco ad aspettare quello Bello che gli risolva la sua incasinata vita. Devi cercare nei posti giusti..
Un saluto e in bocca al lupo, auguri per le feste e coraggio, molto coraggio.
Marco, non ci conosciamo, ma leggendoti mi sembra di ritornare nella macchina del tempo, stessi inghippi, stesso modus, stessi sbagli...non conoscendoti non potrei dire che anche stessa personalità (Altruista, considerata, alla mano con tutti..insomma una sorta di Pade Pio)....mi dispiace però non cambierai mai..mi sembra sia genetica o forse la nostra psiche ci butta sempre nella situazione che dobbiamo aiutare gli altri specie del gentil sesso, è più forte di noi..si dovrebbe fare un CLUB con uno psichiatra che ci insegni a fare i cazzi nostri e non andre in giro a risolvere la vita agli altri. Ti rammento che mi sono sposato 2 volte, e la seconda superinnamorato come mai avrei creduto...e tutte due erano piene di problemi (famigliari, finanziari, sentimentali..etc.) e ci son cascato come un coglione, vabbè altri tempi, non esisteva internet come la conosciamo oggi e se 30 anni fà ci fosse stata la possibilità che hai tu adesso di confrontarti, parlare e sentire le opinioni del forum, sicuramente il primo matrimonio me lo sarei saltato ed al secondo ci avrei messo uno STOP prima ancora di parlare d'amore. Hai la fortuna di essere giovane, single ed avere la testa a posto...guardati intorno e pensa se oggi come oggi vale la pena legarsi a vita con persone piene di problemi, rancori per gli ex, paure per il futuro e tanta ma tanta mancanza di rispetto per il compagno di turno. FAI COME TI SIGGERISCONO SOPRA, DUE TUOI AMICI TROMBA E SCAPPA, vivi la tua vita come se fosse per tè l'ultimo giorno, ma PER TE', non per gli altri, gli altri li puoi consigliare, li puoi indicare la soluzione che non vedono, ma non puoi star MALE per loro.....Ho letto i vostri gentili interventi e vi ringrazio. Credetemi, però: quando punto una fanciulla, tra me e me spero che possa avere la testa sulle spalle e non un pessimo passato e presente. Ma poi, quando scopro certe cose, mi demoralizzo, perchè non solo rimango dispiaciuto, ma soprattutto col terrore che la prossima sarà della stessa pasta. E guardacaso...
Cazzolina, ma riuscirò a trovare una fanciulla che mi dica: "Sono single". No e poi no: la sposata coi figli, la separata ma convivente, la convivente che non mi dice di convivere...e poi sarei io ad essere predisposto. Siamo sicuri o c'è un puttanaio a questo mondo ed io (ma non credo solo io...è che degli altri non conosco le storie) me lo becco tutto, 'sto puttanaio? Sottolineo che vale anche al maschile...
M
PS: e di donne single e senza problemi ci sono a manetta, ma forse non le trovi appena butti l'occhio e ti da il telefono subito...forse quelle single e con la testa a posto sono impegnate a strutturarsi una loro vita ed andare avanti nel suo percorso...non stanno lì nel banco ad aspettare quello Bello che gli risolva la sua incasinata vita. Devi cercare nei posti giusti..
Un saluto e in bocca al lupo, auguri per le feste e coraggio, molto coraggio.
Ultima modifica: