Forse sono entrato anch'io nel club..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Hai la bugia in mano.
Ti aveva detto che era stata a parlare con una ragazza conosciuta sul posto...chi è questo tipo? Perché mandargli sms?

Io l'affronterei, poi fai tu, comunque in bocca al lupo! ;)
va beh ma ha un numero, come fa a sapere che è un ragazzo e non una ragazza?

e magari ci ha davvero solo parlato fino alle tre di notte...

erab

Utente di lunga data

Perché quando quando ti cola il naso, ti brucia la gola, ti fanno male le giunture e hai la febbre puoi
pure pensare di non avere niente, ma hai l' influenza.

Trasparenza

Utente di lunga data
scrivo per esserci passato...e le ferite sono freschissime. :unhappy:

prova così: ti fai trovare pensieroso, affrontala e quando
ti chiederà lumi sul tuo stato le farai la domanda fatidica:
ma squadrandola bene negli occhi "hai un'amante?".
Stai bene attento a come risponde.
Alla mimica e al possibile atteggiamento elusivo.
Al tempo che ci mette per dirti "no".

sappimi dire....
poi per scoprire di più ci vuole ben altro.
Direi, una discreta capacità di farsi del male da soli (punto di vista del tradito).

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
...dei cornuti :(

Ciao a tutti.
Forse ci sono anch'io nel club o forse no.
Pero' mi piacerebbe confrontarmi con voi.

Negli ultimi tempi, causa miei problemi lavorativi ed economici e relativo stress e stanchezza c'era stato qualche problema nella nostra vita di coppia, soprattutto dal punto di vista sessuale. Conviviamo da 3 anni e fino a 3 settimane fa, nonostante questi problemi (che ritengo siano normali in una coppia), si andava avanti progettando il futuro (parlando anche di figli) e sperando che le cose a breve potessero migliorare.
Lei e' andata in vacanza una settimana con la sua famiglia (genitori, sorella e nipote). Ci sentivamo tutti i giorni ed era (sembrava tutto ok).
Al ritorno baci e abbracci, ma e' un po' sulle sue. Mi suona il campanello d'allarme e le chiedo se sia successo qualcosa, se mi abbia tradito o altro.
Ovviamente dice che non e' successo nulla, non mi ha tradito, pero' ha avuto modo di pensare a noi, al fatto che non sta funzionando e che dobbiamo cercare di rimettere le cose in carreggiata e che lei e' innamorata di me
Cose che avrebbero dovuto tranquillizzarmi ma che in realta' mi hanno sortito l'effetto opposto.
Non riesco a prendere sonno e quando lei dorme profondamente le guardo il cellulare (cosa che non avevo mai fatto)
Non c'era nulla di strano tra gli sms e le chiamate a parte un sms di sua sorella in cui la sera prima di partire alle 3 di notte le chiedeva dov'era (lei mi aveva detto che erano rientrati all'1).
Il giorno dopo le chiedo lumi e lei mi dice era rimasta nel giardino dell'albergo a parlare con una ragazza che aveva conosciuto li.
Mi dico ok, avevo deciso di crederle e tutto muore li. Nei giorni successivi tra noi due riprende tutto come sempre, lo stesso affetto, e' tornata a parlare di figli, insomma sembra essere tutto normale.
Pero' ieri notte mi e' tornato in mente il tutto e ho deciso di controllare sul sito del gestore il registro delle chiamate/sms.
Qui la doccia fredda: la sera prima di partire verso le 4 aveva inviato 4 sms e la mattina dopo altrettanti ad un nome maschile che aveva associato alla localita' di villeggiatura (es: paolorimini). piu' uno di risposta alla sorella.
Pertanto ha cancellato dal cell quei messaggi.
Quindi da stanotte sono in uno stato di subbuglio non da poco. Lei non l'ho ancora vista (quando parto lei dorme ancora).
Mi sento deluso, arrabbiato... e non so come affrontarla stasera quando tornero' a casa.

può anche essere che si sia fermata a chiacchierare in tranquillità con qualcuno e che non ci sia stato assolutamente nulla, magari poi lui le ha fatto 2 o 3 complimenti per sms al quale lei ha risposto un pochino sciolta e quindi non ha avuto piacere di raccontarti la faccenda per non farti preoccupare per niente e poichè un po' si è vergognata.

non fasciarti la testa prima del caso,

un abbraccio

tombino

Utente
No secondo me hai sbagliato a controllarle i messaggi, sei paranoico, non hai più fiducia e dovresti parlarle di questp. Non hai alcuna prova, lei è libera di sentire chi le va che sia uomo o donna e non per forza combinarci qualcosa, è libera di dirtelo o meno e magari cancellare i messaggi lo ha fatto per abitudine. Io cancello tutto, mail, sms, chat, tutto, tranne quelle che più mi stanno a cuore in questo caso del mio partner ma non perché io abbia alcunché da nascondere (e comunque non esiste che controlli nulla) ma per mia abitudine da sempre.
Se vai a dirle ti ho sgamato, beh che ci becchi? Che magari erano tutte cavolate,che lei non si fiderà più di te, tu a quanto pare già non ti fidi più e il rapporto va a rotoli.

Parla del fatto che sei paranoico che lei possa tradirlo ecc, e se state insieme da così tanto dovresti capire se è sincera o meno e poi agisci di conseguenza.

Se non ti senti a tuo agio e lei non ti dice nulla e pensi ti nasconda le cose, mollala, non ti fidi di lei allora cosa ci stai a fare assieme per vivere con la paura che sia stata con altri e che te lo faccia di soppiatto? Ti metti in prigione così.

demoralizio

Utente di lunga data
No secondo me hai sbagliato a controllarle i messaggi, sei paranoico, non hai più fiducia e dovresti parlarle di questp. Non hai alcuna prova, lei è libera di sentire chi le va che sia uomo o donna e non per forza combinarci qualcosa, è libera di dirtelo o meno e magari cancellare i messaggi lo ha fatto per abitudine. Io cancello tutto, mail, sms, chat, tutto, tranne quelle che più mi stanno a cuore in questo caso del mio partner ma non perché io abbia alcunché da nascondere (e comunque non esiste che controlli nulla) ma per mia abitudine da sempre.
Se vai a dirle ti ho sgamato, beh che ci becchi? Che magari erano tutte cavolate,che lei non si fiderà più di te, tu a quanto pare già non ti fidi più e il rapporto va a rotoli.

Parla del fatto che sei paranoico che lei possa tradirlo ecc, e se state insieme da così tanto dovresti capire se è sincera o meno e poi agisci di conseguenza.

Se non ti senti a tuo agio e lei non ti dice nulla e pensi ti nasconda le cose, mollala, non ti fidi di lei allora cosa ci stai a fare assieme per vivere con la paura che sia stata con altri e che te lo faccia di soppiatto? Ti metti in prigione così.
E' il sottile confine tra fiducia e scaltrezza.
Lui ha percepito che c'era qualcosa che non andava, quando é tornata. Solo poi ha indagato.
Le sensazioni vanno ascoltate, possono rivelare qualche disagio, magari anche non il tradimento.

tombino

Utente
E' il sottile confine tra fiducia e scaltrezza.
Lui ha percepito che c'era qualcosa che non andava, quando é tornata. Solo poi ha indagato.
Le sensazioni vanno ascoltate, possono rivelare qualche disagio, magari anche non il tradimento.
Sì questo è vero, se hai sensazioni negative poi si rivelano tali, magari appunto non andando a parare subito sul tradimento ecco. Se ci sono disagi comunque la cosa migliore rimane parlarne. Indagare violando la privacy altrui lo trovo sempre sbagliato in ogni caso.

Eliade

Super Zitella Acida

Perché il nome memorizzato sul telefono è quello di un uomo...

Se non ci fosse nulla di male, perché non dirlo che quella famosa ragazza era un ragazzo?

robiballerin

Utente di lunga data

dimentichi che gli ha già mentito sul rientro...

J

JON

Guest
...dei cornuti :(

Ciao a tutti.
Forse ci sono anch'io nel club o forse no.
Pero' mi piacerebbe confrontarmi con voi.

Negli ultimi tempi, causa miei problemi lavorativi ed economici e relativo stress e stanchezza c'era stato qualche problema nella nostra vita di coppia, soprattutto dal punto di vista sessuale. Conviviamo da 3 anni e fino a 3 settimane fa, nonostante questi problemi (che ritengo siano normali in una coppia), si andava avanti progettando il futuro (parlando anche di figli) e sperando che le cose a breve potessero migliorare.
Lei e' andata in vacanza una settimana con la sua famiglia (genitori, sorella e nipote). Ci sentivamo tutti i giorni ed era (sembrava tutto ok).
Al ritorno baci e abbracci, ma e' un po' sulle sue. Mi suona il campanello d'allarme e le chiedo se sia successo qualcosa, se mi abbia tradito o altro.
Ovviamente dice che non e' successo nulla, non mi ha tradito, pero' ha avuto modo di pensare a noi, al fatto che non sta funzionando e che dobbiamo cercare di rimettere le cose in carreggiata e che lei e' innamorata di me
Cose che avrebbero dovuto tranquillizzarmi ma che in realta' mi hanno sortito l'effetto opposto.
Non riesco a prendere sonno e quando lei dorme profondamente le guardo il cellulare (cosa che non avevo mai fatto)
Non c'era nulla di strano tra gli sms e le chiamate a parte un sms di sua sorella in cui la sera prima di partire alle 3 di notte le chiedeva dov'era (lei mi aveva detto che erano rientrati all'1).
Il giorno dopo le chiedo lumi e lei mi dice era rimasta nel giardino dell'albergo a parlare con una ragazza che aveva conosciuto li.
Mi dico ok, avevo deciso di crederle e tutto muore li. Nei giorni successivi tra noi due riprende tutto come sempre, lo stesso affetto, e' tornata a parlare di figli, insomma sembra essere tutto normale.
Pero' ieri notte mi e' tornato in mente il tutto e ho deciso di controllare sul sito del gestore il registro delle chiamate/sms.
Qui la doccia fredda: la sera prima di partire verso le 4 aveva inviato 4 sms e la mattina dopo altrettanti ad un nome maschile che aveva associato alla localita' di villeggiatura (es: paolorimini). piu' uno di risposta alla sorella.
Pertanto ha cancellato dal cell quei messaggi.
Quindi da stanotte sono in uno stato di subbuglio non da poco. Lei non l'ho ancora vista (quando parto lei dorme ancora).
Mi sento deluso, arrabbiato... e non so come affrontarla stasera quando tornero' a casa.
Ormai il tarlo c'è l'hai, non credo ti fermerai. Inoltre penso che purtroppo i tuoi sospetti siano fondati. Non tanto per le poche prove che hai raccolto, ma per l'animo con cui lei e tornata a casa. Spiccatamente costruttivo, come se, dopo aver fatto qualcosa di "sbagliato" fosse arrivata l'ora di ritrovare la strada giusta da percorrere. Magari l'esperienza la pure delusa.

Quindi potresti considerare di soprassedere sui tuoi dubbi e verificare invece le sue intenzioni per il futuro, pensando con questo di poter andare avanti, ammeso che lei sia di buoni propositi. So però che non ci riuscirai e la tua necessità di sapere porterà ad una tempesta inevitabile. Chi ci è già passato sa che non hai molte scelte, ma sa anche che il tuo sarà un momento di problemi, domande e dubbi per i quali dovrai passare. Sarà anche lunga.

aristocat

Utente iperlogica
Posso solo darti qualche consiglio "generico".
Evita ripicche/vendette, non servono a niente
Evita di provare a tirarle fuori la verità con le tenaglie, qualunque cosa ti dica non potrai mai
verificarla, cerca di accontentarti di quello che sai.
Dille chiaramente qual' è la situazione, quello che sai, quello che senti, quello che hai bisogno di capire.
Se puoi, prenditi del tempo per stare da solo e riflettere lontano da lei.
Trova un modo di alimentare la tua autostima
.
Saggio consiglio

FataIgnorante

Utente di lunga data
Ha consumato. E non è stata l'unica volta. Forse è un amico di vecchissima data che gli è sempre piaciuto.
Non ti rimane che affrontare la cosa con estrema tranquillità, sei fortunato non hai figli, non sei sposato. Meglio di così.
Non lo sai, ma sei molto fortunato.

Nausicaa

sfdcef
Mi sembra poco per concludere che ha tradito.

Di certo ha mentito, ok. Bisogna vedere perchè. Il mio ex non tollerava che io parlassi ad altri. Non gli ho mai detto che chiacchieravo 5 minuti la mattina col ragazzo che distribuiva i giornali gratuiti. Tanto per dirne una.
E certo chiacchierare fino alle tre di notte mette paura nella spina dorsale. Ma anche lì, diamine, mica è detto.

Capisco il dubbio, davvero, non voglio minimizzare a tutti i costi.
Ma per me uno scenario ancora possibile è che 'sto tizio magari l'abbia corteggiata un poco, che lei si sia sentita lusingata e contenta ed euforica, e che questo le abbia fatto capire che tra voi due le cose si stanno deteriorando.
Dandole quindi la rinnovata decisione di impegnarsi con te per crescere come coppia.
E senza tradire.

erab

Utente di lunga data

Di certo ha mentito, ok. Bisogna vedere perchè. Il mio ex non tollerava che io parlassi ad altri. Non gli ho mai detto che chiacchieravo 5 minuti la mattina col ragazzo che distribuiva i giornali gratuiti. Tanto per dirne una.
E certo chiacchierare fino alle tre di notte mette paura nella spina dorsale. Ma anche lì, diamine, mica è detto.

Ma per me uno scenario ancora possibile è che 'sto tizio magari l'abbia corteggiata un poco, che lei si sia sentita lusingata e contenta ed euforica, e che questo le abbia fatto capire che tra voi due le cose si stanno deteriorando.
Dandole quindi la rinnovata decisione di impegnarsi con te per crescere come coppia.
E senza tradire.
Però il tradimento non è una condizione fisica ma mentale.
Lui è convinto che sia successo, altrimenti non sarebbe qui e qualunque cosa senta, veda o scopra, il dubbio gli
rimarrà, anche nelle occasioni future.
Il tradimento è, diciamo, roba di fisica quantistica, non succede quando succede ma quando lo percepisci.

battiato63

Utente di lunga data

E senza tradire.
si mò una va in giro la notte con un tizio ricevendo la telefonata della sorella preoccupata, per che cosa? chiaccherare un pò col tizio e guardare le stelle? Nausicaa non so quanti anni hai ma credo che la favola di cappuccetto rosso te l'abbiano già raccontata .. o no?

Nausicaa

sfdcef
Però il tradimento non è una condizione fisica ma mentale.
Lui è convinto che sia successo, altrimenti non sarebbe qui e qualunque cosa senta, veda o scopra, il dubbio gli
rimarrà, anche nelle occasioni future.
Il tradimento è, diciamo, roba di fisica quantistica, non succede quando succede ma quando lo percepisci.

Il dubbio gli è venuto, ok. Da qui a fare coro "sì certo ti ha tradito" ne passa. Per me.
Visto che ha il dubbio è giusto che 1-decida di archiviarlo 2-lo fughi parlandone.

Scusa, non è neppure sano che io mi senta tradita ogni volta che percepisco un dubbio. Si diventa paranoici così.

E, nell'ipotesi che lei non lo abbia tradito, e che lui rischi di romperle le palle proprio quando lei decide di impegnare più forze ed energie nella coppia... magari il primo punto è parlare su come mai lei ha ritenuto di mentire. E farle capire che lei non ha bisogno di mentirgli.

Nausicaa

sfdcef
si mò una va in giro la notte con un tizio ricevendo la telefonata della sorella preoccupata, per che cosa? chiaccherare un pò col tizio e guardare le stelle? Nausicaa non so quanti anni hai ma credo che la favola di cappuccetto rosso te l'abbiano già raccontata .. o no?

So che patatine e pisellini vanno d'accordo :)

Ma basta anche leggere in questo forum. Amanti che non vedono l'ora di deflorare la fedeltà di qualcuno, e che devono... insistere. E insistere. E insistere.
Che sia per valori, o per paure, o perchè la tipa aveva le mestruazioni e non si era rasata... non sempre una passeggiata alle 3 di notte finisce a letto.

battiato63

Utente di lunga data
So che patatine e pisellini vanno d'accordo :)

Ma basta anche leggere in questo forum. Amanti che non vedono l'ora di deflorare la fedeltà di qualcuno, e che devono... insistere. E insistere. E insistere.
Che sia per valori, o per paure, o perchè la tipa aveva le mestruazioni e non si era rasata... non sempre una passeggiata alle 3 di notte finisce a letto.

no infatti può finire anche in macchina o sulla spiaggia sotto una barca capovolta..:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.