Forse voleva di piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
perchè c'è qulacosa che mi lega ancora a lui,non so cosa di preciso,affetto,amore, abbiamo condiviso tutto insieme,le cose piu belle e brutte della nostra vita insieme,mi sento in colpa,non voglio rovinargli la vita,ho paura di pentirmene...

...e lo vedo come ti senti in colpa! Stai continuamente a pensare a quell'altro...
Ma fammi il piacere...
La vita gliel'hai già rovinata a quel poveraccio di marito, non appena scoprirà tutto, perché lo scoprirà, vedrai.
Forse pensi di essere un personaggio di una barzelletta, ma il matrimonio non è una barzelletta, né tanto meno una buffonata.
Ma guarda cosa c'è da sentire...

Tebe

Egocentrica non in incognito
...e lo vedo come ti senti in colpa! Stai continuamente a pensare a quell'altro...
Ma fammi il piacere...
La vita gliel'hai già rovinata a quel poveraccio di marito, non appena scoprirà tutto, perché lo scoprirà, vedrai.
Forse pensi di essere un personaggio di una barzelletta, ma il matrimonio non è una barzelletta, né tanto meno una buffonata.
Ma guarda cosa c'è da sentire...
Le statistiche dicono di no. Tutte a vantaggio di noi traditrici.:mrgreen:
(E Ultimo si arrabbia!!!!)

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data

...davvero?
Avrei giurato il contrario!

Allora posso affermare di essere stata alquanto scaltra io, quasi quasi apro un'agenzia investigativa, e vi faccio neri!!
(senza offesa)

Tebe

Egocentrica non in incognito
...davvero?
Avrei giurato il contrario!

Allora posso affermare di essere stata alquanto scaltra io, quasi quasi apro un'agenzia investigativa, e vi faccio neri!!
(senza offesa)
Infatti sei stata scaltra. Ho letto proprio poco tempo fa che il 70% degli italiani tradisce, di questo 70 solo il 30 viene beccato ma la metà di questi perchè confessa.
Tu hai beccato uno del 15%.
Ok...se apri l'agenzia dimmelo che mi tutelo!!!!
Mi fai quasi paura....:mrgreen:

Diletta

Utente di lunga data
Infatti sei stata scaltra. Ho letto proprio poco tempo fa che il 70% degli italiani tradisce, di questo 70 solo il 30 viene beccato ma la metà di questi perchè confessa.

Dai che per te farei omertà!
E poi, io non credo che Mattia si rivolgerebbe a me, lo vedo vaccinato anche lui.
Mia impressione...

UltimoSangre

Utente di lunga data
My two cents:

Io ho vissuto una situazione simile,
nel senso che facevo da "amante" a una persona impegnata.

Ovviamente, tutte le grandi "dichiarazioni d'amore" - notare il virgolettato - si sono sciolte come l'emmental nel microonde ...

Comunque, probabilmente si voleva di più, anche perchè, e non indico te, ma in generale, si cerca al di fuori della coppia quella che non si ha all'interno, quindi si dà amore, affetto e 3msc a go go ...

Poi ovvio che si venga ricambiati; spesso ci si dà alla terza persona in una maniera totale, nell'assurdo convincimento che sia meglio dell'erba del proprio giardino. E tanto basta a convincersi che questa terza persona sia tutto quello che non si ha avuto nella vita, che la sorte avversa "non ci ha fatto incontrare prima" e bla bla bla ..

Mia opinione?
Lascialo andare, prima chiarisci con te stessa, ma devi farlo indipendentemente che lui ci sia o meno.

Quindi, tempo al tempo.

Ah, a me questa persona non fà più caldo nè freddo.
Indifferenza assoluta.
Triste pensare che due persone che si sono volute bene finiscano così vero?

Almeno l'odio sarebbe stato un sentimento.

Diletta

Utente di lunga data

ma chi sono questi? Degli imbecilli?
:mrgreen::mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
Tebina... non è che sei come Lothar e leggi di fretta?
"Secondo recenti statistiche, in Italia 7 uomini su 10 trasgrediscono e le donne non sono da meno. «Hanno ormai conquistato la parità» dice la Giommi. L'80% dei tradimenti vengono scoperti, nel 70% dei casi le coppie ufficiali sopravvivono all'intrusione di una terza persona e non si separano.

Fonte: la sessuologa Roberta Giommi , articolo di Margherita De Bac

Ultima modifica:
I

Incazzato Nero

Guest
C'e' proprio da gioire per questo, Complimenti! e auguri ai cornuti che vi tenete a casa, sperate solo che non vi scoprano...

Flavia

utente che medita
C'e' proprio da gioire per questo, Complimenti! e auguri ai cornuti che vi tenete a casa, sperate solo che non vi scoprano...
mi ha colpito il tuo nik, esprime al meglio il tuo stato di animo
benvenuto

oscuro

Utente di lunga data
Ahhh

Ah la natura umana.....7 mesi di "PENETRIL"e sei ancora confusa???Ma quale confusa.....tu sei ben altro....!!

I

Incazzato Nero

Guest
Ah la natura umana.....7 mesi di "PENETRIL"e sei ancora confusa???Ma quale confusa.....tu sei ben altro....!!
Il periodo dell’accoppiamento si aggira attorno alla fine dell’estate il cui entrano in calore, la maturità sessuale viene raggiunta dalle capre intorno agli otto e i dieci mesi, quindi ancora prematura, altri 2/3 mesi di PENETRIL e terminera' lo stato confusionale.

oscuro

Utente di lunga data
Si.....

Si poi comincerà uno stato CONFUSANALE.....sempre che già non sia presente vista la tanta confusione!!Il PENETRIL da queste controindicazioni....!!

Skizzofern

Utente di lunga data
Il periodo dell’accoppiamento si aggira attorno alla fine dell’estate il cui entrano in calore, la maturità sessuale viene raggiunta dalle capre intorno agli otto e i dieci mesi, quindi ancora prematura, altri 2/3 mesi di PENETRIL e terminera' lo stato confusionale.
sarai anche incazzato nero ma sei sgradevolmente offensivo e un po' monotono:cool:.

I

Incazzato Nero

Guest
Si poi comincerà uno stato CONFUSANALE.....sempre che già non sia presente vista la tanta confusione!!Il PENETRIL da queste controindicazioni....!!

Si probabilmente lo stato CONFUSANALE e' gia' presente, ma vista la confusione nell'aire non se ne e' ancora resa conto...se ne accorgera' il marito? ma si', si curera' con dosi massicce di CORNIFICEL e vedra' la luce..

Ewy

Utente di lunga data
buonasera a tutti,
ho avuto una storia extra-coniugale per un anno e mezzo,io sposata lui single,l'ho conosciuto tramite degli amici in comune e dopo un suo corteggiamento durato mesi...è iniziata questa relazione.Lui però si è sentito solo usato da me,usato come un oggetto da tenere a comando come e quando volevo...forse visto dall'esterno il mio comportamento poteva sembrare questo.Alla fine lui si è rotto e ha deciso che era meglio troncare la nostra relazione.Forse voleva di piu?Adesso dopo 7 mesi che non ci vediamo ho deciso di volerlo chiamare per dirgli se voleva di piu o gli basta essere solo il mio amante...credete faccia bene?io non lo so ma se volesse di piu da me,non so se adesso sono in grado di darglielo,sono ancora troppo confusa ma al tempo stesso mi manca.
Tutto prevedibile...........mai intraprendere una relazione extra single-sposata o viceversa. Sono relazioni che stancano e' regolare e logico che se lui si innamora non vuole dividerti con tuo marito, lui di notte sta' solo e tu abbracciata a tuo marito...non so' se rendo, gli amanti single si stancano!! Trovatene un altro sposato anchesso e non avrai rotture, e' questione di equilibrio....:sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.