FORSE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mancano 10 voti al sondaggio qui. Giunto il quorum possiamo passare alla registrazione obbligatoria degli utenti.

La chiusura del forum non serve a nulla, e non ho intenzione farlo.

S

salutiebaci

Guest
non sono d'accordo....con un pò di pazienza e senza farsi andare la mosca subito al naso si può trasportare il discorso su un'altro piano....
Questo puoi farlo tu, e lo fai insieme con altri, come dicevo.
Chi non ci riesce, invece, se ne faccia una ragione, non attacchi il mondo e non s'attacchi al mondo per un suo limite di tolleranza... o di temperamento (?).

Rebecca

Utente di lunga data
bene rita....con me stai parlando. parliamo di me. passo io subito all'insulto? io non credo e quindi se vuoi parlare di qualcun'altro facciamolo. ma con nomi e cognomi perchè io sono un pò tardo e non seguo tutto visto che di giorno lavoro e mi collego la sera e spesso non mi va e non posso leggermi duecentomila post che durante il giorno si scrivono.me le dai tu le risposte che educatamente ho fatto negli ultimi due giorni? non credo che tu possa, anche perchè non sarebbe neanche educato....e ripeto...quindi?
no, non passi subito all'insulto.
per favore alex, cerca di capire: NON STO PARLANDO DI TE!!!
i nomi e i cognomi non li faccio, per lo stesso motivo per cui non rispondo a quelle persone. siccome credo fortemente alla regola DO NOT FEED THE TROLLS, credo che non sia il caso di alimentarli nemmeno nominandoli. e non ho voglia di sviscerare o di parlare di queste persone. ho già detto che voglio altro da questo forum. sono qui solo per dire la mia sul come evitare il tracollo.
NON PARLAVO DI TEEEEEE!!!!!!

O

Old mr.perfect

Guest
.....perfetta considerazione.....

E' il metodo che ho usato io ...non ha funzionato.
.....come afferma @lex potremmo deviare il discorso e metterlo su altro piano.....
.....ma certi personaggi invaderebbero anche l'altro piano.....
.....qualsiasi piano.....
.....c'è chi si sazia rimanendo soddisfatto creando guerre.....

.....aggiungo.....
.....di teste di c---o il mondo ne è pieno.....
.....ma leggo in alcuni di voi la troppa permalosità.....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
non sono d'accordo....con un pò di pazienza e senza farsi andare la mosca subito al naso si può trasportare il discorso su un'altro piano....
Questa è moderazione

@lex

Escluso
no, non passi subito all'insulto.
per favore alex, cerca di capire: NON STO PARLANDO DI TE!!!
i nomi e i cognomi non li faccio, per lo stesso motivo per cui non rispondo a quelle persone. siccome credo fortemente alla regola DO NOT FEED THE TROLLS, credo che non sia il caso di alimentarli nemmeno nominandoli. e non ho voglia di sviscerare o di parlare di queste persone. ho già detto che voglio altro da questo forum. sono qui solo per dire la mia sul come evitare il tracollo.
NON PARLAVO DI TEEEEEE!!!!!!
sarò tardo ma solo io stavo parlando di utenti che si lamentano dell'andazzo e poi ignorano i confronti...ma forse non ho letto bene e qualcun'altro lo ha fatto insultando....
nun t'aggità che cadi dalla scopa.....

Lettrice

Utente di lunga data
Magari evitando anche l'apertura di thread un po' ironicamente compromettenti sarebbe una buone idea.

Parlo per tutti me inclusa

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non è che tra coloro che hanno votato per il no, ( non io ) qualcuno a questo punto, vorrebbe cambiare idea?

Qui non è possibile andare avanti cosi...
Concordo. Ma ho solo una voce in una democrazia. O dovrei fare il dittatore?

Rebecca

Utente di lunga data
sarò tardo ma solo io stavo parlando di utenti che si lamentano dell'andazzo e poi ignorano i confronti...ma forse non ho letto bene e qualcun'altro lo ha fatto insultando....
nun t'aggità che cadi dalla scopa.....
esatto, non in questo thread! io parlavo proprio di gente che insulta (provocandoli) quelli che non intervengono dicendo che lo fanno per convenienza, per paura, e via dicendo. lo vanno dicendo in maniera diffusa in vari thread, con il chiaro intento di provocare anche loro. NON SEI TUUUUUUUUU. Egocentrico
.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Concordo. Ma ho solo una voce in una democrazia. O dovrei fare il dittatore?
Mi sembra che le richieste di un intervento di sospensione di alcuni utenti non sia limitata a poche voci...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tu, io e molti altri insieme forse......
Non funziona perché lo scopo del gioco è un altro.
Vedi la mia firma e la citazione di War games...

@lex

Escluso
Magari evitando anche l'apertura di thread un po' ironicamente compromettenti sarebbe una buone idea.

Parlo per tutti me inclusa
ma di che parli?
a me fai venire il mal di testa letty, te lo giuro....
butti lì una cosa dicendo tutto e niente insieme..................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.