FORSE...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
in merito alla proposta...

non so che dire...sono ancora convinta che vi siano i margini per poter ignorare...e lo sono perchè credo che sia possibile per ognuno di noi, come accade nella realtà, ignorare chi a genio non ci va.

gli imbecilli, comunque , rimaranno tali.

coloro che non lo sono potrebbero trovare la forza di IGNORARE, e passare oltre.

sto pensando ad alta voce...come crediamo che sia possibile che le provocazioni dopo due settimane di silenzio non tornerebbero ancora piu' inferocite che mai?

Chi ha voglia di rompere i cocomeri, usa questo luogo come pretesto...

Se la sottoscritta non ne potesse piu' di leggere quel soggetto che continua a ritenermi causa del suo malessere, io me ne ne andrei...invece non me la filo come giorni fa le scritto e la storia finisce qui.

idem con altri.

Comunque sia.. se ritenete che questo possa servire, accogliero'ovviamente la proposta di andare ai voti.

Miciolidia

Utente di lunga data
Micio Non ti rispondo neanche per quel che mi riguarda....l'ambiguità non è il mio forte...siam su piani diversi!!Per rita e gli altri
reoccupatevi piu dei vostri silenzi di convenienza...e riflettete...francamente provo un pò di nausea!!!!Fate voi allora...spero con risultati migliori!!!!BUONA fortuna!!
bene, allora vomitati in faccia.

e vatti a lavare fuori di qui.

Rebecca

Utente di lunga data
Micio Non ti rispondo neanche per quel che mi riguarda....l'ambiguità non è il mio forte...siam su piani diversi!!Per rita e gli altri
reoccupatevi piu dei vostri silenzi di convenienza...e riflettete...francamente provo un pò di nausea!!!!Fate voi allora...spero con risultati migliori!!!!BUONA fortuna!!
Davvero ci lasci?

L

labrador

Guest
non cambiare il fulcro

non hai neanche il coraggio di firmarti con il tuo abituale nick... però la colpa è degli ex dollisti...
in effetti, sì: scrivevo già qui in aprile, ma ero in trance. il mio nick era sonopossedutasonoposseduta.
non uscire dal tema del discorso, per favore. si sta parlando di ben altro. a malincuore noto che per certi individui, qualsiasi cosa è motivo di discussione.

O

Old Anna A

Guest
non uscire dal tema del discorso, per favore. si sta parlando di ben altro. a malincuore noto che per certi individui, qualsiasi cosa è motivo di discussione.
no, è che vedi, ogni tanto faccio fatica a capire.. tu che individuo pensi di essere?

dererumnatura

Utente di lunga data
in merito alla proposta...

non so che dire...sono ancora convinta che vi siano i margini per poter ignorare...e lo sono perchè credo che sia possibile per ognuno di noi, come accade nella realtà, ignorare chi a genio non ci va.

gli imbecilli, comunque , rimaranno tali.

coloro che non lo sono potrebbero trovare la forza di IGNORARE, e passare oltre.

sto pensando ad alta voce...come crediamo che sia possibile che le provocazioni dopo due settimane di silenzio non tornerebbero ancora piu' inferocite che mai?

Chi ha voglia di rompere i cocomeri, usa questo luogo come pretesto...

Se la sottoscritta non ne potesse piu' di leggere quel soggetto che continua a ritenermi causa del suo malessere, io me ne ne andrei...invece non me la filo come giorni fa le scritto e la storia finisce qui.

idem con altri.

Comunque sia.. se ritenete che questo possa servire, accogliero'ovviamente la proposta di andare ai voti.

Micia..ormai sono in tutti i thread....quante persone nuove entrano qui per confidarsi?....
Quante ne abbiamo perse lungo la strada?...

O

Old Angel

Guest
Angel io non vedo sinceramente solo il problema di UN utente.

Qui si entra ormai col coltello fra i denti mi pare: A ce l'ha con B che ce l'ha con C che ce l'ha con D, perdendo di vista il senso del forum stesso.

Bisogna darsi una calmata tutti quanti mi pare, e visto che con le buone non si è ottenuto quasi nulla, si va per provvedimenti drastici.

Nel caso di una cancrena che fai?

TAGLI!
Sincero sincero
Come ho già detto ho una certa esperienza nel campo delle comunità virtuali, da un giorno all'altro collassano su se stesse, il motivo è sempre lo stesso,..... l'arrivo di utenti nuovi in una comunità molto affiatata, con questo non voglio accusare nessuno, il vero problema e il non conoscersi, io conosco la Lupa,conosco te Bruja, Lancy, Micia, P/R, Dere e tanti altri so quando siete arrabbiati quando scherzateso chi è burbero e chi no, etcc.. etcc... so come non pestarvi i piedi, insomma vi conosco, quindi all'interno della comunità si forma un certo modo di scrivere parlare che altri non conoscono e che molte volte prendono come offese o confondo con Clan, per me la chiusura non risolve niente perchè una due settimane saremo punto a capo, e purtroppo non c'è sistema per risolvere il problema non esiste Ban o chiusura Forum che tenga se non la maturità degli utenti decidere se frequentare una fogna o un Forum serio e imparare a conoscersi cercando di portare anche un pò di pazienza senza inalberarsi all'istante.

dererumnatura

Utente di lunga data
Sincero sincero
Come ho già detto ho una certa esperienza nel campo delle comunità virtuali, da un giorno all'altro collassano su se stesse, il motivo è sempre lo stesso,..... l'arrivo di utenti nuovi in una comunità molto affiatata, con questo non voglio accusare nessuno, il vero problema e il non conoscersi, io conosco la Lupa,conosco te Bruja, Lancy, Micia, P/R, Dere e tanti altri so quando siete arrabbiati quando scherzateso chi è burbero e chi no, etcc.. etcc... so come non pestarvi i piedi, insomma vi conosco, quindi all'interno della comunità si forma un certo modo di scrivere parlare che altri non conoscono e che molte volte prendono come offese o confondo con Clan, per me la chiusura non risolve niente perchè una due settimane saremo punto a capo, e purtroppo non c'è sistema per risolvere il problema non esiste Ban o chiusura Forum che tenga se non la maturità degli utenti decidere se frequentare una fogna o un Forum serio e imparare a conoscersi cercando di portare anche un pò di pazienza senza inalberarsi all'istante.

Bellezza quanta pazienza...non era bellissimo quando ci davamo la buonanotte tutte le sere dopo le chiacchiere di fine giornata??

L

labrador

Guest
io sono così

no, è che vedi, ogni tanto faccio fatica a capire.. tu che individuo pensi di essere?
sono un invividuo che frequenta il forum, senza rompere le palle a nessuno e senza mai discutere e/o offendere. dico la mia opinione quando leggo i vari interventi e leggo le opinioni dei vari forumisti quando danno riscontro ai miei interventi. accetto quello che leggo anche se non condivido e mi limito, sempre con tanta educazione e rispetto, a controbattere. non ce l'ho con nessuno e mi siete tutti simpatici (tranne quando scagliate pietre tra di voi.........e attualmente, purtroppo, succede sempre più di frequente).

S

salutiebaci

Guest
Domanda

Quello che mi domando e vi domando, da persona che legge il forum da un po' di tempo, è:

come mai persone come Verena, Persa/Ritrovata, Bruja, Angel, @lex, Lancillotto, Alex_ro, Bastardo dentro, e altri che mi perdoneranno se non li cito ma non li ricordo tutti, non si trovano mai, in mezzo a queste, insopportabili ma inevitabili secondo alcuni, risse condominiali?

Miciolidia

Utente di lunga data
Micia..ormai sono in tutti i thread....quante persone nuove entrano qui per confidarsi?....
Quante ne abbiamo perse lungo la strada?...[/quote]

Che dire Dere...forse avete ragione.

proviamoci.

io sono pessimista. ma sei vuoi la individuate come possibilità ..e magari lo fosse..proviamoci.

pero' sappiate che conduciamo il loro gioco, non rafforziamo la nostra forza.

dererumnatura

Utente di lunga data
Quante ne abbiamo perse lungo la strada?...[/quote]

Che dire Dere...forse avete ragione.

proviamoci.

io sono pessimista. ma sei vuoi la individuate come possibilità ..e magari lo fosse..proviamoci.

pero' sappiate che conduciamo il loro gioco, non rafforziamo la nostra forza.

non so più cosa sia giusto...

forse meglio se andiamo tutti a mangiarci questa torta di cioccolato...Persa......hai acceso il forno?

La Lupa

Utente di lunga data
Sincero sincero
Giangi, c'è differenze tra i dissapori più o meno personali di alcuni utenti, anche magari con discussioni accese, e le manifestazioni di pura volgarità nelle espressioni di chi è evidente che cerca solo il collasso, appunto.
Io non posso, non posso leggere un nick qualunque dare dello straccione a chicchessia, sostenendo che gente che non guadagna nemmeno 2000 euro al mese non ha il diritto di parlare.
Capisci?
Non una persona contro una persona.

Concetti del genere autorizzano altri ad andargli dietro.

E comunque... se cercano il collasso... e dall'altra parte non ci tiriamo un pò su con qualcosa, il collasso ci sarà.

L

labrador

Guest
forse la risposta è questa

Quello che mi domando e vi domando, da persona che legge il forum da un po' di tempo, è:

come mai persone come Verena, Persa/Ritrovata, Bruja, Angel, @lex, Lancillotto, Alex_ro, Bastardo dentro, e altri che mi perdoneranno se non li cito ma non li ricordo tutti, non si trovano mai, in mezzo a queste, insopportabili ma inevitabili secondo alcuni, risse condominiali?
perchè la grande e unita famiglia è formata quasi da tutti i vecchi del forum. sono ALCUNE new entry che hanno continuato qui quel che già facevano altrove, infestando anche questo posticino che era così tanto tranquillo e piacevole da frequentare. comunque, prima di regalarmi critiche, proviamo a documentarci. non ci vuole molto risalire ai vari interventi idioti e dare un'occhiatina a che nick corrispondono.

La Lupa

Utente di lunga data

Perchè ignorano.
Appunto.
Se vedono uno che piscia per terra, si girano dall'altra parte.

Questione di temperamento.

Miciolidia

Utente di lunga data
si bella davvero!

alla fine si rovinano certi momenti davvero per delle cavolate assurde
ma chi se ne frega di tutti questi rompi scatole....
riprendiamoci il nostro forum!!!!!!!!!!!!

Indiciamo un concorso.

vince una cioccolata chi dimostra di essere piu' forte nel non accettare le provocazioni.

è una stronsata. ma l'idea di vincere e non darla vinta a coloro che ci vogliono vedere scoppiare è forte.

O

Old Anna A

Guest
scusate, ma ci mettete un attimo, eh.
fate una lista degli indesiderati e poi ci dite chiaramente se ce ne dobbiamo andare.
semplice, semplice.
io diversa da come sono non so essere. piuttosto mi sparo.
non vi vado bene? amen.
ma tutto 'sto parlare di a b c e via andare, alla fine è come quella gente che suona e che voglion fare la "sua" musica...
il forum è vostro.

ah, solo un'ultima cosa: non è paraculandovi dove vi conviene che vi dimostrate persone migliori di quelle che criticate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.