Lieta che tu lo abbia notato.... come fai fai e sbagli perchè anche il silenzio ora è colposo... bastava solo farsi parte attiva nel non alimentare insulti, discussioni ed offese.... non ci si è riusciti.Bravo Mr.
E quelli che cercano il collasso del forum lo sanno bene, perchè adesso, se ben notate, attaccano quelli che rimangono in silenzio accusandoli di codardia o di convenienza nel tentativo di farli uscire allo scoperto.
Dobbiamo assolutamente smettere di raccogliere le provocazioni.
Forse non serve a nulla, hai ragione.... quindi speriamo che serva a qualcosa il sondaggio. Io comincio ad avere dubbi anche su quello visto che ultimamente il grosso dei fastidi, tutto sommato, non arriva dai non registrati o dai cloni.....Mancano 10 voti al sondaggio qui. Giunto il quorum possiamo passare alla registrazione obbligatoria degli utenti.
La chiusura del forum non serve a nulla, e non ho intenzione farlo.
Forse non serve a nulla, hai ragione.... quindi speriamo che serva a qualcosa il sondaggio. Io comincio ad avere dubbi anche su quello visto che ultimamente il grosso dei fastidi, tutto sommato, non arriva dai non registrati o dai cloni.....
Bruja
Notte Angel, un bacio al pupo.E' ora della poppata notte a tutti, e non state punzecchiarvi che domani è sabato...almeno per voi![]()
![]()
![]()
E' ora della poppata notte a tutti, e non state punzecchiarvi che domani è sabato...almeno per voi![]()
![]()
![]()
Stancante ...ma tanto bello dare il latte...E' ora della poppata notte a tutti, e non state punzecchiarvi che domani è sabato...almeno per voi![]()
![]()
![]()
Buona poppata Angel!!E' ora della poppata notte a tutti, e non state punzecchiarvi che domani è sabato...almeno per voi![]()
![]()
![]()