Forte terremoto in Centro Italia, morti e feriti

banshee

The Queen
vi penso tutti i giorni costantemente, vi sogno, non riesco a non pensarci.

quando tutti si saranno scordati di voi, io ci sarò.

andrà meglio. <3

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
vi penso tutti i giorni costantemente, vi sogno, non riesco a non pensarci.

quando tutti si saranno scordati di voi, io ci sarò.

andrà meglio. <3
:abbraccio:

Fiammetta

Staff Forum
Fiamma, ti leggevo nella sfiga.

mi piglio l'abbraccio e te lo restituisco ...! :eek:
Teso' grazie ma io so forte e vedrai che nel racconto ti farò ridere :p
invece mi preoccupo un po' per te
che ci leggo tanta sofferenza in quelle poche righe che hai scritto, come va ? Hai bisogno di aiuto ? si può fare qualcosa per alleggerire questo dolore ?

banshee

The Queen
Teso' grazie ma io so forte e vedrai che nel racconto ti farò ridere :p
invece mi preoccupo un po' per te
che ci leggo tanta sofferenza in quelle poche righe che hai scritto, come va ? Hai bisogno di aiuto ? si può fare qualcosa per alleggerire questo dolore ?
ti ringrazio.. io sto bene. cioè, sto meglio. non c'ero e la mia famiglia è viva, quindi va bene :) però non riesco a non pensarci, ogni volta che vedo i servizi al tg ho la nausea.

cosa si può fare...bella domanda. non so se parlarne o no mi fa meglio. sai? a volte vorrei parlar solo di questo. a volte no.. non lo so. che si fa in questi casi? :rolleyes:

bettypage

Utente acrobata
ti ringrazio.. io sto bene. cioè, sto meglio. non c'ero e la mia famiglia è viva, quindi va bene :) però non riesco a non pensarci, ogni volta che vedo i servizi al tg ho la nausea.

cosa si può fare...bella domanda. non so se parlarne o no mi fa meglio. sai? a volte vorrei parlar solo di questo. a volte no.. non lo so. che si fa in questi casi? :rolleyes:
Butta fuori ;)

Fiammetta

Staff Forum

Pare che parlare di ciò che ci fa male aiuta a superare.
quando sentì l'impellenza di far uscire il dolore fallo anche fosse un monologo

bettypage

Utente acrobata
Pare che parlare di ciò che ci fa male aiuta a superare.
quando sentì l'impellenza di far uscire il dolore fallo anche fosse un monologo
Tante opere artistiche nascono così:D
Fiammetta comunque sto avatar ti si addice per le tue vicende personali. Bella guerriglierà. Mi piace tanto tanto.

Fiammetta

Staff Forum
Tante opere artistiche nascono così:D
Fiammetta comunque sto avatar ti si addice per le tue vicende personali. Bella guerriglierà. Mi piace tanto tanto.
Grazie :)
in realtà, racconto cercando di dissacrare e ironizzare che se una cosa ho imparato da tutto questo e che solo prendendo il toro per le corna, tentando di fargli lo sgambetto, aiuta veramente :p

bettypage

Utente acrobata
Grazie :)
in realtà, racconto cercando di dissacrare e ironizzare che se una cosa ho imparato da tutto questo e che solo prendendo il toro per le corna, tentando di fargli lo sgambetto, aiuta veramente :p
La testa conta sempre e comunque.
Approccio positivo.
Sempre.

Fiammetta

Staff Forum
La testa conta sempre e comunque.
Approccio positivo.
Sempre.
Anticipo questo aneddoto: giovedi scorso prima dell'operazione il chirurgo ( con il quale avevo avuto dei colloqui e visite precedenti per impostare il tutto e decidere insieme ) si è avvicinato al lettino e mi ha accarezzato la guancia dicendomi :" sei una persona solare, andrà tutto bene"
ecco questa cosa mi è piaciuta molto perché devo aver trasmesso una certo pensiero positivo :)

bettypage

Utente acrobata
Anticipo questo aneddoto: giovedi scorso prima dell'operazione il chirurgo ( con il quale avevo avuto dei colloqui e visite precedenti per impostare il tutto e decidere insieme ) si è avvicinato al lettino e mi ha accarezzato la guancia dicendomi :" sei una persona solare, andrà tutto bene"
ecco questa cosa mi è piaciuta molto perché devo aver trasmesso una certo pensiero positivo :)
Quanta dolcezza. Mi hai emozionato un pochetto.

disincantata

Utente di lunga data
Bello, e non sono molti i medici che capiscono che una buona parola ed un sorriso aiutano.

Fiammetta

Staff Forum