Fortuna che c'è.....la nutella!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
non sono assolutamente d'accordo. tutti i giorni lavoro con una bellissima collega con peso e altezza praticamente uguali a giusy. quarta di reggiseno,belle gambe e braccia niente affatto scheletriche, anzi, e anche un bel fondoschiena. quando la guardo potrebbe venirmi in mente qualsiasi aggettivo meno che magra.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Perché sei troppo magra e anche perché te ne fai un motivo di orgoglio.
No, è che semplicemente sto bene con il mio corpo. Mi piaccio così come sono. Nè sono tipo da strapparmi i capelli se dovessi ingrassare un pò. Sono curiosa in cucina, mi piace sia cucinare che mangiare. E poi si, sono magra, ma non è una magrezza insana, ho un corpo "normale". Sarà che ho sempre fatto sport, di vario tipo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
52 kg per 1,75 è poco.
Se poi si è abituati a pesi del genere è un altro conto.

@lex

Escluso
No, è che semplicemente sto bene con il mio corpo. Mi piaccio così come sono. Nè sono tipo da strapparmi i capelli se dovessi ingrassare un pò. Sono curiosa in cucina, mi piace sia cucinare che mangiare. E poi si, sono magra, ma non è una magrezza insana, ho un corpo "normale". Sarà che ho sempre fatto sport, di vario tipo....
sicura di non essere la mia collega a questo punto?
bene giusy....

Old Giusy

Utente di lunga data
Buona la nutella......ma preferisco cioccolato al latte con bucce d'arancia candite all'interno.......
Una mia alunna stamattina mi ha portato del cioccolato fondente all'arancia da Perugia dove è stata per il festival del cioccolato. Nell'ora libera l'ho divisa con i ragazzi e il resto l'ho mangiato io!!! Senza dimenticare il cornetto alla nutella gentilemente offerto da una collega al bar, ed il cornetto alla nutella post cena!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Una mia alunna stamattina mi ha portato del cioccolato fondente all'arancia da Perugia dove è stata per il festival del cioccolato. Nell'ora libera l'ho divisa con i ragazzi e il resto l'ho mangiato io!!! Senza dimenticare il cornetto alla nutella gentilemente offerto da una collega al bar, ed il cornetto alla nutella post cena!!!
Ma il cornetto ...sarebbe il croissant, vero?
A Milano si chima così o brioche ...e cornetti o sono Algida o ....fagiolini

O

Old fabrizio56

Guest

Voi mi volete far morire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.