Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Non ho detto che il tuo 3D era da querela.
Dicevo che gli insulti non sono a mio parere esempio di libera espressione, e non lo sono (gli insulti in generale) neanche nella nostra legislazione.

A me il nick Nausicaa (doppia a finale, grazie) piace e me lo tengo :)
Non credo ti interessi, ma osservando il mio avatar dovresti capire da dove ho tratto lo spunto per il mio nick.

Uhm... non ero coinvolta... era una questione solo tra te e Tebe?
E allora che ci faceva in Confessionale, luogo dove i 3D coinvolgono tutti quelli che lo vogliono?
Era o doveva essere un dialogo personale tra te e Tebe?

E' questo il mio punto Maurizio.
Proprio questo il punto sbagliato dal momento che non ti interessava, non dovevi comportarti da zitella impicciona! casomai
la diretta interessata avrebbe potuto cancellarlo tu eri proprio fuori luogo.
E non c'erano insulti ne volgarita al contrario di altri post che ne sono pieni.

Maurizio

Simy

WWF
Io vomiti dei gatti, ricci che magnano a sbafo e da qualche giorno pure una specie di gabbiano dall'aria piuttosto inquietante devo dire.

Se anche questo entra in casa Mattia si fa esplodere.
Già adesso prima di andare fuori accende le luci tipo Hollywood e scruta la notte venti minuti pe rvedere se c'è "quell'uccellaccio schifoso e sicuramente pericoloso"
io l'altra sera sono tornata a casa e avevo un geko che gironzolava beato e tranquillo per la mia cucina..... Yuma che lo guardava con aria schifata ...lei si gira mi guarda con due occhi che dicevano "che cosa ci fa questo coso schifoso e pericoloso in casa nostra?" ...io mi avvicino al geko, yuma mi segue, allunga una zampa, come lui si muove le scappa manco avesse avuto davanti un gorilla! ,....
insomma alla fine lo prendo e lo metto fuori e Yuma con aria soddisfatta lo guarda gli abbaia e se ne va..... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mica ho capito.....ho scritto mi piacciono le donne aggressive?é vero!Che devo farci?:rotfl:poi IO ALLE SUPERIORI DISEGNAVO CAZZI A NASTRO SUI LIBRI DEI COMPAGNI DI SCUOLA.....PURTROPPO UNA VOLTA DISEGNAI UN CAZZO A DUE PAGINE....IN OBLIQUO INSOMMA...SUL LIBRO DEL SANDRO.....IL PROBLEMA?Non era il suo libro ma della prof di FILOSOFIA......!Fini che ricomprammo il libro solo perchè ero molto simpatico alla prof......!!:rotfl:
In quarta liceo arrivò una tipa nuova, un pò santa maria goretti e la misero vicino a me:)bleah: puzzava pure di sudore)ed era negata negli scritti di italiano.
Un giorno, c'era una verifica piuttosto importante, e lei passai il compito.
E il suo voto fù più alto del mio.

le chiesi di aiutarmi con matematica. Disse di no. Che non avrebbe avuto tempo.

Le presi il diario immacolato di nascosto e riempi tutte quelle pagine di cazzi.
Cazzi piccoli. Cazzi grossi. Cazzi con goccia. Senza goccia. Fini. Lunghi. Tozzi.
trecento sessanta giorni di cazzi.

Pianse.
E si fece spostare.
E io dovetti mettermi nel banco davanti alla cattedra. Da sola.
Un quarto anno d'inferno.

geko

Utente di lunga data
io l'altra sera sono tornata a casa e avevo un geko che gironzolava beato e tranquillo per la mia cucina..... Yuma che lo guardava con aria schifata ...lei si gira mi guarda con due occhi che dicevano "che cosa ci fa questo coso schifoso e pericoloso in casa nostra?" ...io mi avvicino al geko, yuma mi segue, allunga una zampa, come lui si muove le scappa manco avesse avuto davanti un gorilla! ,....
insomma alla fine lo prendo e lo metto fuori e Yuma con aria soddisfatta lo guarda gli abbaia e se ne va..... :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ricordo. Sono ancora in analisi per superare il crollo di autostima provocatomi dallo sguardo eloquente del tuo canide. :piange:

N

Non Registrato

Guest
In quarta liceo arrivò una tipa nuova, un pò santa maria goretti e la misero vicino a me:)bleah: puzzava pure di sudore)ed era negata negli scritti di italiano.
Un giorno, c'era una verifica piuttosto importante, e lei passai il compito.
E il suo voto fù più alto del mio.

le chiesi di aiutarmi con matematica. Disse di no. Che non avrebbe avuto tempo.

Le presi il diario immacolato di nascosto e riempi tutte quelle pagine di cazzi.
Cazzi piccoli. Cazzi grossi. Cazzi con goccia. Senza goccia. Fini. Lunghi. Tozzi.
trecento sessanta giorni di cazzi.

Pianse.
E si fece spostare.
E io dovetti mettermi nel banco davanti alla cattedra. Da sola.
Un quarto anno d'inferno.
Certo che vendicatrici ci si nasce, poi andando avanti si peggiora sempre abbassando sempre di più il livello, ma è inutile la signorilità non è per tutti.

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Anche tu disegnatrice di cazzi?:up:

Simy

WWF
Ricordo. Sono ancora in analisi per superare il crollo di autostima provocatomi dallo sguardo eloquente del tuo canide. :piange:

:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ahh

Ahh ecco....pensavo continuavi a disegnarli......!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Ah.....adesso io disegno culi invece....!!Dimmi che culo hai ti dirò chi sei.....!!:up:

Maurizio Prepuzio...ma quanto ti stai divertendo eh?
E loro ti danno corda...

Le donne sono le donne
Devono sempre avere l'ultima parola e che sia spiritosa

Sono un po' come i serpenti schiacci la coda e alzano la testa
E ti fanno la festa...

Maurizioooooooooooooooooooooooooooo:carneval::carneval::carneval:

Diceva Henry Miller....
Si dimenano come cento bisce...

Ma diceva
Le fiche devono imparare a dare la mona spassionatamente

N

Non Registrato

Guest
Maurizio Prepuzio...ma quanto ti stai divertendo eh?
E loro ti danno corda...

Le donne sono le donne
Devono sempre avere l'ultima parola e che sia spiritosa

Sono un po' come i serpenti schiacci la coda e alzano la testa
E ti fanno la festa...

Maurizioooooooooooooooooooooooooooo:carneval::carneval::carneval:

Diceva Henry Miller....
Si dimenano come cento bisce...

Ma diceva
Le fiche devono imparare a dare la mona spassionatamente
Caro Conte certo che sono molto divertito, in più ho imparato, che quando vedo una ragazza con il muso, di invitarla subito, nel caso sia una vendicatrice il gioco è fatto.

Maurizio

conte, ti posso fare una domanda che mi gira da un po' di tempo?
perché non ti vedo abbastanza pazzo di tebe...voglio dire che incarna pregi che dovrebbero elettrizzarti ma non leggo la passione che mi aspetterei.
forse è troppo protagonista per un egocentrico ?

N

Non Registrato

Guest
perché non ti vedo abbastanza pazzo di tebe...voglio dire che incarna pregi che dovrebbero elettrizzarti ma non leggo la passione che mi aspetterei.
Minerva sto ancora aspettando una tua risposta... lavori nel mio settore?

Maurizio

No.
Tu non puoi chiedermi queste cose.
Impicciati degli affari tuoi.
Le cose fuori del forum
Sono fuori del forum.
E ho imparato a non condividerle con nessuno.
Troppe beghine curiose e ruffiane.

Simy

WWF
fai benissimo ma parlavo del forum, ovviamente.
non mi interessa altro
Io
Piaccio
Moltissimo
A Tebe.
Questo è quello che tu non vedi.
Ma che è reale.
E questo è ciò che mi interessa.

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.