Forum libero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data

Che c'è?

Hai detto che vuoi presentarmi a Mattia come amico gay per potergli dire "Esco con Geko" e poi andare in motel con Manager. Certe cose IO non le dimentico eh...

Poi scusa, 'sto thread si chiama "forum libero". Adeguati, cazzo! :D

Che c'è?

Hai detto che vuoi presentarmi a Mattia come amico gay per potergli dire "Esco con Geko" e poi andare in motel con Manager. Certe cose IO non le dimentico eh...

che male c'è ad uscire con un ramarro?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Che c'è?

Neghi di essere un pò gay?
Va be ok. Fai tu. Ultimo non la prenderà bene comunque...se vuoi rinnegare il passato va bene.

No no no io non mi adeguo per una cippa!
Ho 72 anni e sono gli altri che si devono adeguare a me...

Porc...si è di nuovo tolto il catetere...GEKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

N

Non Registrato

Guest
Certo che scrivere definendo donna di alta classe Minerva, deve aver dato fastidio molto alle finte Matrone del forum
penso sia questo il vero motivo della cancellazione del 3D

Maurizio

geko

Utente di lunga data
Neghi di essere un pò gay?
Va be ok. Fai tu. Ultimo non la prenderà bene comunque...se vuoi rinnegare il passato va bene.

No no no io non mi adeguo per una cippa!
Ho 72 anni e sono gli altri che si devono adeguare a me...

Porc...si è di nuovo tolto il catetere...GEKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ah già, la sbandata per Claudio. Dimenticavo. Per questo si chiama "Ultimo", perché dopo che lo provi cambi direttamente parrocchia! :rotfl:

Gay proprio no. Ma se mi vedesse Cecchi Paone probabilmente mi darebbe del metrosessuale (e, perché no, pure qualche colpetto :rotfl:).

Minchia... Hai davvero 72 anni? Sono troppi perfino per me eh... Sorry, mi sa che non ce la posso fare, Tebina. Prova col Conte. :rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Certo che scrivere definendo donna di alta classe Minerva, deve aver dato fastidio molto alle finte Matrone del forum
penso sia questo il vero motivo della cancellazione del 3D

Maurizio

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa è la migliore di tutte

Nausicaa

sfdcef
Uh?
Tutto 'sto bisogno di sapere chi ha cancellato il 3D?
Sono stata io :)

Non ho nulla in contrario ad usare gli strumenti che sono disponibili, che siano pietre preziose o cancellazioni, e in genere non ho nessun problema a restare anonima, visto che sempre il sistema lo consente, ma sto giro mi paleso :)

Ho cancellato perchè trovavo brutto oltre limite l'usare il confessionale perchè un non registrato si lamentasse in modo insultante per non avere le stesse possibilità dei registrati (sostanzialmente era questo, ma ne approfittava per sarcasmo spicciolo di bassa lega contro chi gli sta antipatico).

Se si registra, nessuno più gli cancella il 3d.

Ah, a me Minerva piace un sacco!
Adoro la sua signorilità e la concisa eloquenza.
Una Callimaco moderna... estrema brevità ed estremo splendore.

Alla faccia del forum libero, il mio primo 3D cancellato in 3 secondi complimenti complimenti

Maurizio
Ma sarai teston eh?
Maurizio io ti avevo dato un indizio no?
Registrati dai...che facciamo un sodalizio no?
Non sarai mica invornizio no?

Uh?
Tutto 'sto bisogno di sapere chi ha cancellato il 3D?
Sono stata io :)

Non ho nulla in contrario ad usare gli strumenti che sono disponibili, che siano pietre preziose o cancellazioni, e in genere non ho nessun problema a restare anonima, visto che sempre il sistema lo consente, ma sto giro mi paleso :)

Ho cancellato perchè trovavo brutto oltre limite l'usare il confessionale perchè un non registrato si lamentasse in modo insultante per non avere le stesse possibilità dei registrati (sostanzialmente era questo, ma ne approfittava per sarcasmo spicciolo di bassa lega contro chi gli sta antipatico).

Se si registra, nessuno più gli cancella il 3d.

Ah, a me Minerva piace un sacco!
Adoro la sua signorilità e la concisa eloquenza.
Una Callimaco moderna... estrema brevità ed estremo splendore.
:confused::confused::confused::confused::eek::eek::eek::eek:
Ma insomma io dico ma che supplizio per il povero maurizio
Cos'è un vizio?

Ma porcc...porc...
Maurizio registrati no?

non te lo saresti mai aspettato da me, eh? :)
Mah...sai...
Io appunto
Non mi fido delle donne no?:D:D:D:D
Buono buono metti qui la testina...buono...

Donna Buono un cazzo!
Sono cattivo e birbante io!

Avete rapito Maurizio
Pagherete!

lunaiena

Scemo chi legge
Critica a chi? Perchè?

Sono sempre curiosa quando so che un thread è stato cancellato. Non sono favorevole alla censura.
Sono d'accordo con te..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
che classe...che stile..che allure...
ahò ma perchè non ti trasferisci ad oxford a dare lezioni di bonton? (sottinteso...levati dai coglioni :))
O.T. Ma ti hanno bannato ancora?:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.