Parlavo di coppie di fatto e coppie sposate... Pensavo fosse scontato altrimenti é come paragonare due cose di natura diversa...
Immagino, stavo esagerando per sdrammatizzare, scusa se sono stata poco chiara, so che stasera non sono al mio meglio
Ma cmq, per me, se decidi di non sposarti, perchè cavolo vuoi gli stessi diritti e doveri di chi si sposa? Allora sposati. (discorso a parte le coppie omosessuali, cui darei all'istante la possibilità di sposarsi)
Magari prima in comune e la festa miliardaria la fai dopo, eccheccavolo, non sta mica scritto che sotto ai 10000 euro non ci si sposa.
Ci sono diversi esempi di cose "paragonabili" che hanno diversi diritti e doveri.
I giovani non hanno il diritto di votare al senato.
Ci sono posti dove tutti i cittadini hanno diritto di parola in consiglio, ma non voto decisionale.
Ci sono posti dove il voto decisionale ha peso diverso.
In molti forum ci sono livelli di potere diverso.
Ognuno trova il modo più congeniale.
Se ora io, perchè mi incavolo come una iena con te, decido di uscire e rientrare come non registrata, e cominciare ad insultarti in tutti i modi possibili e immaginabili, per me è bene che chiunque abbia la possibilità di togliere quelle sgradevolezze
non tanto perchè insultano TE, ma perchè+ mentre le persone leggono gli sfoghi e i problemi delle persone in Confessionale, da un fastidio immane leggere gustosi intermezzi conditi di parolacce e schifoserie varie.
E di nuovo, non eliminerei i non registrati, eprchè ho constatato che, a mio gusto, ora l'ambiente è più vivace.