Ciao Nausica
... il tuo personale metro ...
credo che sei partita prevenuta ... Maurizio più di tanto non ti piace ed hai interpretato il suo thread erroneamente.
non c'erano questi insulti che fai intendere tu ...
il succo del suo intervento era: TEBE non si confronta con le critiche e non li accetta ...
certo, ha fatto dei riferimenti agli anni 80 ma più che altro per far intendere,
come lui percepisce lo stile di tebe ...
secondo il mio personale metro ... hai esagerato ... sei partita in quarta ...
perché non ti soffermi a chiederti se forse c'è del vero? ...
sienne
Può ben essere che io fossi prevenuta.
Ogni giudizio nasce da una valutazione soggettiva.
E il mio giudizio era sicuramente influenzato dall'impressione dei post precedenti di Maurizio rivolti a Tebe -che non ho cancellato- che mi parlavano di voglia di incazzarsi e litigare e insultare. Non servono necessariamente parolacce per insultare.
Basandomi su queste cose, ho tratto le mie conclusioni, soggettive. Che non possono essere altro che soggettive, come ogni giudizio, parere, impressione, opinione.
Rimane il fatto che il Confessionale non è, per me, il luogo per un 3D che nasceva per provocare ed essere polemico, con un tono che, a mio parere, era assolutamente impolite.
3D di scazzi tra utenti, nel Confessionale, sono dannosi. Come utente, e soprattutto per i nuovi utenti che hanno davvero bisogno di sfogarsi e chiedere consigli e leggere storie come le loro etc, trovo che 3D di questo tipo sono fastidiosi, fonte di ansia e disagio.
Io ho la possibilità come ogni utente registrato di esercitare il mio giudizio sui post e 3D dei non registrati, e in questo particolare caso ho agito. Un caso dove un 3D era appena nato, e non avrei cancellato alcun contributo di altri.
Non ho hackerato il server per cancellare il suo 3D, ho usato una facoltà del forum.
Se Maurizio ritiene che quello che aveva da dire fosse così importante, può riscriverlo, magari ampliando il suo ragionamento in modo da comunicare qualcosa di altro rispetto ad astio e voglia di far polemica.
Non ho una antipatia radicata verso Maurizio. Se scriverà post interessanti, li leggerò e risponderò a tono.
Sienne, so adesso come sapevo prima che cancellare un 3D, o anche un singolo post, non è considerato "lecito" in nessuna circostanza da diversi utenti.
Diciamo che mi sono già soffermata a pensare prima di agire, e anche avendo letto tutto ciò che è seguito, non ho trovato spunti per rivedere la mia posizione.
Grazie comunque, davvero, per l'invito. Non sto scherzando.