forum tradimento?????????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Holly

Guest
Impossibile....sono la prima che prende in giro Insonne per la storia delle mutande...nn me la sarei mai presa(nn se la prende manco + Insonnuzzo!!!)....

e poi io sono Zyp!!!!

A pensarci bene, potrei anche essere Stormo....sto bazzicando spesso a CT ultimamente!

Ahi Ahi Ahi, caso di personalita multiple

O

Old angelodelmale

Guest
Impossibile....sono la prima che prende in giro Insonne per la storia delle mutande...nn me la sarei mai presa(nn se la prende manco + Insonnuzzo!!!)....

e poi io sono Zyp!!!!

A pensarci bene, potrei anche essere Stormo....sto bazzicando spesso a CT ultimamente!
Resteremo col dubbio fino a quando cat non ci svelerà la verità

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Non se ne puo' piu' di questi che sospettano i tradimenti (perché la moglie passa dalle Marlboro rosse a quelle light, ammesso che esistano) pero' IL CORAGGIO da UOMINI di chiedere alle mogli che SUCCEDE quello non ce l'hanno!! (IDEM A SESSI INVERSI PER LE DONNE CHE SOSPETTANO MA CHIEDERE O VERIFICARE MAI!)

E BASTA AVETE ROTTO!

Tornate con prove precise per la diagnosi o statevene a casina vostra!!

Censuratemi pure

O

Old angelodelmale

Guest
Non se ne puo' piu' di questi che sospettano i tradimenti (perché la moglie passa dalle Marlboro rosse a quelle light, ammesso che esistano) pero' IL CORAGGIO da UOMINI di chiedere alle mogli che SUCCEDE quello non ce l'hanno!! (IDEM A SESSI INVERSI PER LE DONNE CHE SOSPETTANO MA CHIEDERE O VERIFICARE MAI!)

E BASTA AVETE ROTTO!

Censuratemi pure
Non si censura la verità

O

Old angelodelmale

Guest
certo che sono te!!!! ergo parlo da sola.....

Forumisti attenti....sono in ognuno di voi!!!!
ehm scusate ho 1 pò calcato la mano col delirio di onnipotenza!!!!
Ah ecco, mi pareva. Ormai so di essere te. L'altro giorno mi hanno chiesto nome e cognome e ho risposto "cofusa ventisette"

O

Old lele51

Guest

E BASTA AVETE ROTTO!

Censuratemi pure
Cara Vere... si contano con le dita i TRADITORI che confessano al primo tentativo di spulciarli, di solito ti danno del matto o del cerca guai... forse Stormo ha paura di trovare la verità... in ogni caso le risposte che cerca non le trova da noi... io le consiglio di trovarsi un investigatore se non se la sente di fare il lavoro sporco... almeno così avrà certezze...
Lele.

Bruja

Utente di lunga data
Stormo...

Senti se tu hai interesse a ulteriori risposte ti inviterei a dire con calma e metodo tutte le tue incertezze, i tuoi dubbi ed a cercare di esporre perché piccole cose "diverse" siano per te tanto anomale da portarti a pensare al tradimento...
Non voglio sondare la tua vita ma solo capire davvero per dare pareri il più circostanziati possibile.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me i trucchi sono un segno di interesse per qualcuno e non necessariamente di un tradimento in atto.
Ma in ogni caso il dubbio si risolve affrontando o ..cercando ...credo che una settimana di ferie e il noleggio di un'auto diversa per verificarne i movimenti costi meno e sia più efficace di un investigatore...

Verena67

Utente di lunga data
Cara Vere... si contano con le dita i TRADITORI che confessano al primo tentativo di spulciarli, di solito ti danno del matto o del cerca guai... forse Stormo ha paura di trovare la verità... in ogni caso le risposte che cerca non le trova da noi... io le consiglio di trovarsi un investigatore se non se la sente di fare il lavoro sporco... almeno così avrà certezze...
Lele.

investigatore, investigatore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.