Forum vecchio chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai sbroccato, e hai gettato via la maschera. Pur conservando lo stesso nick, a differenza mia, purtroppo (mi dai conferma con questo intervento che ho fatto benissimo a farlo).
Non sei un'aquila, Marì.
E con gli anni peggiori sempre più, a differenza mia.
Che son sereno e vivo una vita nuova ed appagante.

Sei il male del forum.

A mai più leggerti.

Jesus
Permalosone eh?:D:D:D:D

Te lo scrivo anche qui:

TOCCATA NEL VIVO ?
:D:D:D:D:D
Che circo...l'uman genere...:D:D:D:D

Eh si Mahler un grande compositore, ma volete mettere le mie sinfonie? Quella si che è musica...
Ovidio me fa na cippa...:D:D:D:D

Amarax

Utente di lunga data
Ecco l'obiettivo è questo.
Oppure, ok, bisognerebbe prendere il forum vecchio e bonificarlo, post per post, mantenendo le cose utili e pertinenti alla mission del forum, e utili a chi qui cerca delle risposte.

Quanto scommettiamo che l'80% del vecchio forum non è pertinente al tema?

Ma non vedete che il forum, finalmente comincia a funzionare?
Sono spariti:
1) Attacchi personali straversali.
2) Svacchi sistematici
3) Chi vuole riesce a comunicare con l'esterno come meglio crede.
4) Tramite i raduni si cementano nuove amicizie e le persone che si sono conosciute iniziano a vivere rapporti di amicizia che esulano dalla tematica del forum
5) Nessuno fa il terzo grado alle new entry
6) Il forum è leggibile e piacevole.

Cosa volete di più?
Un forum è un forum, TUTTI hanno diritto di esprimere la loro opinione, senza che questa venga invalidata, da pregiudizi del tipo..." Ah ma tu sei una merda, perchè sei un traditore!"...ah tu sei una sfigata piagnona perchè sei na tradita...e via di sto passo.

Nessun favoritismo, nessun particolarismo, nessun trattamento di favore, nessun ah ma io sono un'anziana del forum quindi conto di più ecc..ecc..ecc...

Il forum è fatto dalle persone e dalle idee che lo compongono.
Non da feccia e salotto buono. Ok?
Nessuna strategia occulta, ma solo tentativi di rendere il forum piacevole e funzionale a.

Chiuso, non significa cancellato.
Significa che è passato.
Ah ma tu 500 anni fa hai scritto che...
Le persone XD si evolvono.
E soprattutto reagiscono alle situazioni.

mmm...:confused:

ci credi davvero???

:singleeye:

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Mi spiace per alcuni post poco edificanti.
Ma mi hanno trascinato per i capelli e non voglio la rissa.

Per me è finita qui, non risponderò a nessuna altra provocazione.

Scusatemi per aver risposto.

mmm...:confused:

ci credi davvero???

:singleeye:
Ma si dai, cazzo, come dice Junger...
La proporzione cento per cento è ideale irraggiungibile...
Tu non iniziara con la solfa, mi manca Persa...eh?
Chi te la toglie nessuno eh?
Contenta te...:D:D:D:D

lascialo perdere conte.

non so cosa ti hanno raccontato di lui ne chi. ma apparte la faccenda del garantire che ve la potevate risparmiare( di chiederla e di farla):carneval:
siete due brave persone.

conte dai su
Plomesso, plomesso...scendo dallo schiacciasassi...plomesso..:D:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Pinceton solo una risposta: IO, Ti ho mai parlato male di Ettore Petrolini?
NO.
Nessuno mi ha mai parlato male di Ettore Petrolini.
Nè in male, nè in bene...che me fuotte a me, di chi lui sia?
Non ho capito solo perchè sta scenetta di Ettore, quando poteva benissimo entrare nel forum come Jesus no?
Ma anche di Jesus, a me non me ne fuotte na beata minchia...
Della serie ho altre cose a cui pensare eh?
Mi sono solo fatto degli scrupoli con Admin, perchè quelle persone sono tornate nel forum, perchè IO ho fatto la fatica di andare a chiedere a lui. Lui ha accettato.

Cazzo Marì, gli altri bannati potevano chiedere direttamente ad Admin, no?

Io sono stato bannato.
Ho fatto tutti i passi per tornare.
E sono tornato.

Mai avuto necessità di cambiare nick, anzi ci tengo molto esserci io dietro il mio nick. Molto.

Mari'

Utente di lunga data
NO.
Non ho capito solo perchè sta scenetta di Ettore, quando poteva benissimo entrare nel forum come Jesus no?
Mi sono solo fatto degli scrupoli con Admin, perchè quelle persone sono tornate nel forum, perchè IO ho fatto la fatica di andare a chiedere a lui. Lui ha accettato.

Io sono stato bannato.
E sono tornato.

Mai avuto necessità di cambiare nick, anzi ci tengo molto esserci io dietro il mio nick. Molto.

.

Mari'

Utente di lunga data
Hai sbroccato, e hai gettato via la maschera. Pur conservando lo stesso nick, a differenza mia, purtroppo (mi dai conferma con questo intervento che ho fatto benissimo a farlo).
Non sei un'aquila, Marì.
E con gli anni peggiori sempre più, a differenza mia.
Che son sereno e vivo una vita nuova ed appagante.

Sei il male del forum.

A mai più leggerti.

PS: toccata nel vivo, vero ?

ADMIN, te lo chiedo pubblicamente: Sei anche tu di questa opinione?

Cat

Utente di lunga data
NO.

Io sono stato bannato.
E sono tornato.

conte amore....... un uccellino su per la vallata mi aveva testè suggerito di cambiare nick e rientrare così tizia aveva la vittoria di pirro e caia secondo codesto fringuello poteva così continuare a scrivere tranquilla finalmente.

che strani tordi svolazzano per le nostre parti? che sia per l'inquinamento?:fumo:

[/COLOR][/SIZE]

conte amore....... un uccellino su per la vallata mi aveva testè suggerito di cambiare nick e rientrare così tizia aveva la vittoria di pirro e caia secondo codesto fringuello poteva così continuare a scrivere tranquilla finalmente.

che strani tordi svolazzano per le nostre parti? che sia per l'inquinamento?:fumo:
Sono solo strategie...
Proposte di strategie...
Non ottieni quello che vuoi con un sistema X, tipo alzando la voce, provi il sistema Y...l'importante è sempre raggiungere l'obiettivo. Guarda Ulisse eh?
L'importante era conquistare Troia. ( troia la città eh? Che non pensi ad una donna eh?)...

Tutti possono scrivere tranquillamente, il problema è cosa scrivono vedi i giudizi plateali di Jesus, e come lo scrivono magari fraintendendo...

Fu la stessa strategia che Admin propose a Messalina, per le ingiurie gratuite e sempre dai soliti noti, ricevute.
Io almeno mi sono preoccupato di conoscere Messalina...
E non ho tema di smentita, di affermare che è una donna fantastica. Mi piace un sacco e mi fa tanto ridere, una matacchiona patentata, dai grandissimi occhi sereni.
XD siamo PERSONE eh?
Non giocattolini...

Cat

Utente di lunga data
Sono solo strategie...
Proposte di strategie...
Non ottieni quello che vuoi con un sistema X, tipo alzando la voce, provi il sistema Y...l'importante è sempre raggiungere l'obiettivo. Guarda Ulisse eh?
L'importante era conquistare Troia. ( troia la città eh? Che non pensi ad una donna eh?)...

Tutti possono scrivere tranquillamente, il problema è cosa scrivono vedi i giudizi plateali di Jesus, e come lo scrivono magari fraintendendo...

Fu la stessa strategia che Admin propose a Messalina, per le ingiurie gratuite e sempre dai soliti noti, ricevute.
Io almeno mi sono preoccupato di conoscere Messalina...
E non ho tema di smentita, di affermare che è una donna fantastica. Mi piace un sacco e mi fa tanto ridere, una matacchiona patentata, dai grandissimi occhi sereni.
XD siamo PERSONE eh?
Non giocattolini...

convengo che possono, perchè no, essere delle strategie. mi diverte vederti specificare come sono ridotta a fare io tra parentesi il significato delle parole:rotfl:... sai... di questi tempi non si sa mai:up:
non ho vissuto le ingiurie di messalina ( penso che in quel periodo non leggevo)... ma comprendo quanto possa aver sofferto per questo....

constato che per conquistare Roma ( così evito le parentesi chiarificatorie:rotfl:) è più logico e fattibile cambiare la mente, comportamento, etc.... di un paio di mummie che camuffare di nuovi nick tutto il forum.

perchè altrimenti si riapre una nuova caccia alle streghe che io stessa( e me ne scuso pubblicamente con te, il forum e soprattutto con jdm) alla icerca di quale nick originale si nasconde dietro a quel nuovo nick e demenzie del genere.

convengo con te che serve al forum e a noi vivere il forum.

le uscite che ho poco fa letto li di la sono alquanto tristi e facenti parte il passato.

refuso di un passato che si auspica non torni o residui di un passato che non è stato ancora del tutto sbattuto fuori?

Cat

Utente di lunga data
a parte ti scrivo che tu hai scritto una cosa ESSENZIALE: non siamo giocattolini, siamo persone.

cosa dimenticata da chi si comporta malamente e subdolo fa del male.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Giò,
non contesto i motivi tecnici che ti hanno portato alla chiusura del vecchio forum ma il grassetto sì.
Ti parlo per me e del mio passato.
Il mio passato sono io.
C'è la mia memoria lì dentro e tante dimostrazioni di stima e di affetto.
Io non voglio perderlo. Non voglio perdere me.
Mai consultato a scopo di litigio con nessuno...
Io lo vorrei di nuovo. Almeno per salvare i 3d aperti da me e le cose che reputo importanti.

Poi...ci sono persone che dimenticano in 5 minuti...altre alle quali non basta una vita.

:(
Vedo che il tuo passato vale tanto che te lo vuoi tenere, ma parlo del passato degli altri.

Se qualcuno mi rinfacciasse ogni giorno, che 30 anni fa ho bevuto oltre misura, prima ignorerei, poi mi incazzerei e poi ricomincerei nuovamente a bere, proprio perché non si vuol vedere la differenza fra ieri e oggi. Sarei convinto che se fossi nuovamente in balia all'alcool, la differenza si noterebbe e quindi mi si rinfaccesse il periodo dove non avevo bevuto, oggi.

Qualcuno che riserva il mio passato nel suo, impedisce la mia evoluzione, se utilizza questo tesoro contro di me. Il vecchio forum è un tesoro di ricordi per tutti che hanno partecipato, ma alcuni fanno cavoli loro con il tesoro altrui.

Rinfacciare il passato altrui è un ottimo modo per non fare pace con il passato, nonostante le persone che lo utilizzano in questo senso avrebbero bisogno di pace e serenità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.