Troppi sono stati i 3d nei quali un/a povero/a diavolo/a subiva ondate di accuse e cattiverie o veniva sistematicamente isolato senza che questo dipendesse da lui/lei, ma solo dalla "situazione politica" di quel particolare frangente. sì anche questo era brutto da vedere, ma credo sia già capitato con la nuova gestione. come si farà in futuro? selezione naturlale? chi lotta e resta e chi si arrende e se ne va? :carneval:
Scusa il quote orrendo ma non sapevo come fare..
Mi intrometto solo per dire che sicuramente prima i nuovi entrati dovevano lottare per rimanere e non tutti ne avevano la voglia e il tempo. O sei caparbio come lo sono stata io e riesci a tenere testa oppure viene più facile arrendersi.
Ora non mi sembra che nessuno debba lottare per restare, lo dimostrano i tanti utenti nuovi.
Possono essere diverse le opinioni ma leggo sempre meno giudizi e più consigli sia verso traditi che traditori.
Nessuno si mette sul pulpito con la certezza di avere la verità assoluta in tasca.
Scusa il quote orrendo ma non sapevo come fare..
Mi intrometto solo per dire che sicuramente prima i nuovi entrati dovevano lottare per rimanere e non tutti ne avevano la voglia e il tempo. O sei caparbio come lo sono stata io e riesci a tenere testa oppure viene più facile arrendersi.
Ora non mi sembra che nessuno debba lottare per restare, lo dimostrano i tanti utenti nuovi.
Possono essere diverse le opinioni ma leggo sempre meno giudizi e più consigli sia verso traditi che traditori.
Nessuno si mette sul pulpito con la certezza di avere la verità assoluta in tasca.