Forum vecchio chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che sulla base della frase in neretto qualcuno che legge dall'esterno potrebbe montarsi la testa! :D:rotfl::D:rotfl::D
:D:D:D:D
Ma sai che le migliori teste d'Europa andarono negli USA...Eh?

Alce Veloce

Utente di lunga data
:D:D:D:D
Ma sai che le migliori teste d'Europa andarono negli USA...Eh?

Già, ed all'inizio della campagna di esplorazione di Marte, quando diverse sonde andarono perse, ci si chiese il perchè, ma la risposta era semplice: erano morti tutti, o andati in pensione. Chi? Ma gli scienziati europei, che furono la fortuna della ricerca USA in tutti i campi, mentre i cervelloni locali hanno avuto la fantastica idea di mettere sugli stessi mezzi dei programmi di navigazione con misure differenti: uno in metrico decimale ed un altro in pollici. Mica li hanno tradotti prima! NO! Hanno fatto un programmino di conversione....... sbagliato!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scusa, ma hai scritto questo perchè Oceansize ti ha messo in ignore?

Io non condivido del tutto il tuo pensiero che ho riportato, nel senso che non accade necessariamente così e ti garantisco che ho parecchio a che fare con l'animo umano.
Semmai noto poca tendenza a mettersi in discussione da parte di tutti, sia da parte di chi pensa di essere nel giusto (indipendentemente dal fatto che lo sia), che da parte di chi sa benissimo di aver sbagliato (ma cerca giustificazioni per rendersi accettabile davanti al proprio specchio; figurarsi innanzi a quello altrui).

Però, se appunto ti riferivi a Ocean, non penso che tu possa sostenere che lei preferisce non leggerti perchè si reputa migliore di te.
Ci sono stati periodi in cui leggerti, secondo me, era "impegnativo" anche per te stesso :D

Quanto al forum chiuso, sia quel che sia.
Se è per motivi tecnici, mi sembra comprensibile.

Quanto, invece, a questo forum, come ho già scritto, mi pare di vedere dinamiche ricorrenti.
Io ho chiesto a Rita se si era rivolta ad un terapeuta e so che altri hanno attirato la sua attenzione sulla necessità di rispetto verso la moglie di lui.
Ma questo non è fare pressioni, nè tantomeno trattare senza rispetto.
Se mi pare che il problema sia di un certo tipo, non è che mi rendo utile ignorandolo.
Tu magari mi replicherai che è il tono o il modo... ma io continuo a pensare che non siamo in un convitto di educande e che se è vero che molte persone arrivano a certe scelte perchè hanno dei nodi irrisolti, è anche vero che è ora di cominciare a sistemare le cose tenendo conto che siamo tutti maggiorenni e vaccinati.
Sinceramente mi chiedo se chi non riesce ad affrontare, non dico gli attacchi, ma anche solo l'antipatia degli altri qui dentro, riesce poi ad affrontare la vita.
In fin dei conti cos'è questo forum e l'ambiente che propone, rispetto ai problemi quotidiani - più o meno gravi - che toccano le nostre vite?
Una briciola.
Dio che palle, con i complessi di persecuzione, io ho fatto discorsi generali, non ad personam. Dimmi che cosa me ne frega a me se un' utente mi mette in ignore, che cosa mi cambia? EH? Io mi preoccupo solo in casi in cui ti dico...Donna Dammela e tu rispondi NO, quelli sono i problemi no?
Per il resto io nutro una stima profondissima per le persone che sanno mettermi in discussione, mai pensato di avere ragione eh?
Ma che problemi ti fai...
Ocean è stata sempre buonissima con me eh?
Lo vuoi sapere? A me ha perfino dedicato un mp, di quegli che non si dimenticano ( in senso di profondità e spessore dei contenuti), ma cosa avete XD, nessuno lo può sapere...

Ma quali attacchi XD, ma quali antipatie...
Maria Santissima...

Certo che sei tanto donna anche te eh?
Solo perchè io dico una cosa in generale, tu ti senti tirata subito in causa, dici a me COnte? Dici a me COnte?

Ma stai tranquilla...
Sono finiti quei tempi XD...

Sid...Siddiamoci...tranqui....a me tu piaci molto eh?
Non mi hai mai fatto nulla di male...
Che problemi tieni?
Non ho una scure in mano eh?

Già, ed all'inizio della campagna di esplorazione di Marte, quando diverse sonde andarono perse, ci si chiese il perchè, ma la risposta era semplice: erano morti tutti, o andati in pensione. Chi? Ma gli scienziati europei, che furono la fortuna della ricerca USA in tutti i campi, mentre i cervelloni locali hanno avuto la fantastica idea di mettere sugli stessi mezzi dei programmi di navigazione con misure differenti: uno in metrico decimale ed un altro in pollici. Mica li hanno tradotti prima! NO! Hanno fatto un programmino di conversione....... sbagliato!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=82nPrYj85o0

Amarax

Utente di lunga data
anarchia?
O democrazia?
Il forum è una piazza virtuale. Dove tutti possono stare...
Ascolta cara...
Se tink vuol tornare bussi a quella porta eh?
O bisogna arrivare al punto di andare là e implorarla di tornare?
Ma dove siamo?
Vero tu non hai fatto nulla...

Almeno riconosci il merito a chi si è sacrificato per la causa.
A chi si è opposto, a chi ha dato battaglia a costo del ban, pur di non rinunciare ad esprimere le proprie idee.
Non vedi come ora le opinioni di tutti sono rispettate?
Non vedi come è iniziato il cammino verso il confronto tra adulteri e vittime di adulterio?
Nessuna canta vittoria.
Nessuno si adagia sugli allori.
E' richiesto il famoso salto di qualità da parte di tutti XD.
Insomma...

rispondo solo su Tink:

chi non ha fatto niente e si sente messa alla porta senza un motivo, vorrebbe che , passata la burriana, ci si interrogasse e si facesse giustizia.

Ma a quanto vedo non ha funzionato così.

Se io non avessi avuto te a parlare per me, sarei ancora fuori, no?

quanto assenzio avevi bevuto prima?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
No litri di vino io e lui...XD...
Dovresti essere orgoglioso di me...
E quando fui a Bologna e mostrai la bandiera...dissi a Messalina: " Liberata pure Bologna dalle carampane!", e lei, " Ma Conte, non ci sono carampane bolognesi eh? Noi siamo bolognesi eh? "...

rispondo solo su Tink:

chi non ha fatto niente e si sente messa alla porta senza un motivo, vorrebbe che , passata la burriana, ci si interrogasse e si facesse giustizia.

Ma a quanto vedo non ha funzionato così.

Se io non avessi avuto te a parlare per me, sarei ancora fuori, no?
E io?
Sarei ancora nell'isola di Montecristo no?
Come mai io sono tornato eh?

Come non ha fatto niente?
Ha votato un sondaggio....no?
Cosa dovrei fare andare da Admin e perorare altre cause?

Senti Ama, ascolta il nonno qua, anche a me dispiace che non ci sia moltimodi, ma mica vado a chiedere di fare rientrare lui no?
Secondo me, se lui sta fuori vuol dire che gli sta bene così no?

TInk, scusami tanto, che cazzo ne so io dove recuperarla?
Non la conosco...
Se ti dispiace tanto, per tink, vai a perorare la causa da Admin no?

O dove vuoi arrivare che Admin vada a implorare gli esiliati?
Ah scusatemi, senza di voi il forum è vuoto, vi prego tornate...

Mi dispiace Amarax, in quella faccenda ho visto solo un braccio di ferro ricattatorio con l'amministratore di un forum.
Come dire: o tu cucini per noi, o noi ti sfasciamo la casa eh?

Ma dove siamo?
Eh me lo spieghi?

Poi tu come ragioni?
Con la tua personale opinione o parli perchè mandata?

CHE TI FREGA DI TINK?
Ma lasciela andare no?

Amarax

Utente di lunga data
E io?
Sarei ancora nell'isola di Montecristo no?
Come mai io sono tornato eh?

Come non ha fatto niente?
Ha votato un sondaggio....no?
Cosa dovrei fare andare da Admin e perorare altre cause?

Senti Ama, ascolta il nonno qua, anche a me dispiace che non ci sia moltimodi, ma mica vado a chiedere di fare rientrare lui no?
Secondo me, se lui sta fuori vuol dire che gli sta bene così no?

TInk, scusami tanto, che cazzo ne so io dove recuperarla?
Non la conosco...
Se ti dispiace tanto, per tink, vai a perorare la causa da Admin no?

O dove vuoi arrivare che Admin vada a implorare gli esiliati?
Ah scusatemi, senza di voi il forum è vuoto, vi prego tornate...

Mi dispiace Amarax, in quella faccenda ho visto solo un braccio di ferro ricattatorio con l'amministratore di un forum.
Come dire: o tu cucini per noi, o noi ti sfasciamo la casa eh?

Ma dove siamo?
Eh me lo spieghi?

Poi tu come ragioni?
Con la tua personale opinione o parli perchè mandata?

CHE TI FREGA DI TINK?
Ma lasciela andare no?

Conte non la vediamo nello stesso modo.

Conte non la vediamo nello stesso modo.
Il mio modo?
X,y,z ecc..ecc..( tranne Petrolini) li conosco fuori dal forum, quindi mi sono sentito di chiedere ad Admin la loro riamissione.
Tutti gli altri NON li conosco.
Ergo, mi sono indifferenti.
Sono solo nick, che scrivono.

Tu invece fai un processo alle intenzioni.
QUesto mi secca.
Non tentare di manipolarmi.

Amarax

Utente di lunga data
Il mio modo?
X,y,z ecc..ecc..( tranne Petrolini) li conosco fuori dal forum, quindi mi sono sentito di chiedere ad Admin la loro riamissione.

QUesto mi secca.

Io??
lo vedi che ce l'hai con me?
e come ti manipolerei? facendoti vedere un punto di vista diverso e cmq logico valido per me e anche per gli altri?

E me nemmeno mi conosci...

MK

Utente di lunga data
Direi che, in definitiva, il virtuale per me è solo un veicolo per arrivare al reale.
La sfera privata delle persone non va gestita.
Chi usa la sfera privata per usare le persone è un essere abietto.
La sfera privata è sacra e inviolabile, di chiccèssia.
Si sono fatte un sacco di discussioni Conte su questo argomento. E il reale ha portato tante volte, troppe volte, alla formazione di fazioni. Ora si è andati oltre (spero). Ma non puoi pretendere che non ci si lasci condizionare da quello che si sa davvero, sarebbe schizofrenia e non ne abbiamo alcun bisogno. Mi piacerebbe che ognuno di noi ragionasse con la propria testa (e col proprio cuore) senza pensare a simpatie o antipatie di gruppo, ma mi rendo conto che è molto più facile seguire l'onda. Per quello che mi riguarda ignoro chi non mi piace, e vivo tranquilla :rolleyes:.

Mari'

Utente di lunga data
Il mio modo?

QUesto mi secca.
CAZZO! :ira:

Questa E' una mancanza di rispetto verso gli altri ... io li ho sempre considerati delle persone, punto.

Mari'

Utente di lunga data
Pinceton io penso che tu debba abbassare i toni, scendi dai trampoli ... TU sei un semplice "utente", ne piu' e ne meno, come tutti, ricordalo, OK? :cool:

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Giò non so quale sia la cosa più giusta da fare.
In tutta onestà capsco che come Admn come fai fai qualcuno sempre dirà che hai sbagliato.
Io resto seccata quando persone che non si firmano mi offendono o quando si usa il mezzo per "punire" chi non la pensa come te.
Io solo per il fatto che non sono buona a fare una battaglia del sesso o perchè sono legata al mio passato sono da rubinare?
E resto impietrita di fronte ad un'assoluta mancanza di riflessione su quello che scrivo.
E meno male che sono sintetica e non faccio sproloqui filosofici-pegadogici.
:unhappy:
Sì sempre. Ho sempre sbagliato. Qualunque cosa tocco è sbagliata. Ma l'errore fa parte della vita più di qualunque altra cosa. Attraverso la finestra grondante di sangue e miseria si intravede l'orizzonte, un nuovo inizio.

Drammatico, no? E' la realtà. La realtà è cruda, netta, tagliente. Un rubino è solo un rubino, una parola di troppo. La realtà reale è altrove. Sorvola i rubini, meglio, non andare a leggerli, cosa ti importa, realmente?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Si sono fatte un sacco di discussioni Conte su questo argomento. E il reale ha portato tante volte, troppe volte, alla formazione di fazioni. Ora si è andati oltre (spero). Ma non puoi pretendere che non ci si lasci condizionare da quello che si sa davvero, sarebbe schizofrenia e non ne abbiamo alcun bisogno. Mi piacerebbe che ognuno di noi ragionasse con la propria testa (e col proprio cuore) senza pensare a simpatie o antipatie di gruppo, ma mi rendo conto che è molto più facile seguire l'onda. Per quello che mi riguarda ignoro chi non mi piace, e vivo tranquilla :rolleyes:.
Io so solo quello che ho esperito.
Tutto il resto non lo conosco.
MK, guardiamo i problemi di coppia, quando si mette in aceto, so cazzi, perchè tutto assume una doppia valenza.
Esempio: Io ti dò uno schiaffo. Verissimo, gesto ignobile.
Ma tu quanto mi hai provocato?

Invece qui si pretende che uno ti dia uno schiaffo solamente perchè si sveglia male al mattino e gli va di prendere a ceffoni la prima persona che passa per le mani.

MK, ignorare chi non mi piace, è una cosa che ho imparato da te. E ti ringrazio per questo.

Per il resto
http://www.youtube.com/watch?v=RxJuLMtu44s&feature=related

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.