FORUM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Quanti di voi sentono in questo posto/forum a casa propria? ... mi riferisco a quelli di DOL e di Metro'.

Io dopo piu' di 1anno mi sento ancora una reduce/scampata/bollata come utente DOL ... resteremo in Eterno in questa condizione?

Eppure sembra che la cittadinanza di utente "Tradimento.net" ci possa essere riconosciuta di diritto, o no?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Quanti di voi sentono in questo posto/forum a casa propria? ... mi riferisco a quelli di DOL e di Metro'.

Io dopo piu' di 1anno mi sento ancora una reduce/scampata/bollata come utente DOL ... resteremo in Eterno in questa condizione?

Eppure sembra che la cittadinanza di utente "Tradimento.net" ci possa essere riconosciuta di diritto, o no?

io non so nemmeno chi viene da dol e chi da metro.....

Lettrice

Utente di lunga data
Bhe' certo che se entrati qua dentro piu' che rompere i coglioni e rimpiangere il posto dal quale siete venuti non sapete fare...
sai... vai nessuno ti trattiene

Fedifrago

Utente di lunga data

Non è che ci si sente così perchè dentro si ha ancora un legame con quel nostro passato?

Da chi, poi, questa cittadinanza dovrebbe venir riconosciuta?

Mi pare che sia spesso tu, mari' che ti voglia sentir non parte del forum, non tanto che altri non riconoscano la tua appartenenza...

Ti faccio un esempio: quando è entrato Galassia, rileggiti il tuo intervento...come se TU non ti sentissi parte del forum...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

In qualunque situazione bisognerebbe porsi il problema se il disagio, la sensazione di sentirsi fuori posto non sia stata da noi provocata ...anche involontariamente ...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
OT

Non è che ci si sente così perchè dentro si ha ancora un legame con quel nostro passato?

Da chi, poi, questa cittadinanza dovrebbe venir riconosciuta?

Mi pare che sia spesso tu, mari' che ti voglia sentir non parte del forum, non tanto che altri non riconoscano la tua appartenenza...

Ti faccio un esempio: quando è entrato Galassia, rileggiti il tuo intervento...come se TU non ti sentissi parte del forum...
a proposito: che fine ha fatto? starà mangiando il gelato con la vicina?

O

Old Anna A

Guest

dimentichi che alla fine siamo quasi la maggioranza del forum, se unisci metro e dol

Mari'

Utente di lunga data
Bhe' certo che se entrati qua dentro piu' che rompere i coglioni e rimpiangere il posto dal quale siete venuti non sapete fare...
sai... vai nessuno ti trattiene
Ma se ogni tanto VOI ci mostrate la porta d'ingresso, siete piu' VOI dei rompi coglioni.

Io come Bruja e qualcun'altro siamo veramente dei veterani di qua dentro ... personalmente non ci sono rimasta perche sto posto era un deserto, Bruja invece ha tenuto duro e c'ha faticato tanto, tantissimo per avviarlo ... nessuno ha dei rimpianti (in linea di massima) pero' e' anche di cattivo gusto ricordarci da dove proveniamo.

Poi IO andro' quando mi pare ... come, quando e dove dico IO ... e ci puoi contare/scommettere che non mi faro' trattenere da NESSUNO ... ma solo quando lo dico IO.

COMPRI'?

O

Old Asudem

Guest

a me da' un po' fastidio la sensazione che ci siano alcuni che si sentono parte del forum e altri ospiti ospitati.
io me ne sbatto i cojones anche se mi fa un po' incazzare un certo atteggiamento di snobbismo di quelli che si considerano i "vecchi".
A me il nonnismo ha sempre urtato parecchio ma non ho problemi a contrastarlo.

Mari'

Utente di lunga data
a me da' un po' fastidio la sensazione che ci siano alcuni che si sentono parte del forum e altri ospiti ospitati.
io me ne sbatto i cojones anche se mi fa un po' incazzare un certo atteggiamento di snobbismo di quelli che si considerano i "vecchi".

ne ero certa che mi avresti capita

Sterminator

Utente di lunga data

???

a me no, anzi il contrario, mi diverto a vedere sotto la crosta se c'e' qualcosa o se e' tutto finto...

beh ti dico solo che forse 2 o 3 si salvano...ma forse...

Mari'

Utente di lunga data
???

a me no, anzi il contrario, mi diverto a vedere sotto la crosta se c'e' qualcosa o se e' tutto finto...

beh ti dico solo che forse 2 o 3 si salvano...ma forse...

Forse!

Old unodinoi

Utente di lunga data
ovviamente a me mi fotte un beneamato chi siamo da dove siamo venuti dove andiamo ... certo è che metro era un forum di cazzoni che cazzeggiavano ... qui si entrava ed entra per problemi più seri ... ergo le persone che provengono da metro le trovo più simpatiche, spumeggianti, intelligenti ... pronte alla battute. In pratica sì sono migliori (per quello che serve a me questo forum). Io non mi sento ospite ne sopportato ne ... ne ... ne... e per chi non l'avesse capito la battuta di metro numero 1 fu "suca questa minchia odorosa" ancora ci rido

O

Old Asudem

Guest
ovviamente a me mi fotte un beneamato chi siamo da dove siamo venuti dove andiamo ... certo è che metro era un forum di cazzoni che cazzeggiavano ... qui si entrava ed entra per problemi più seri ... ergo le persone che provengono da metro le trovo più simpatiche, spumeggianti, intelligenti ... pronte alla battute. In pratica sì sono migliori (per quello che serve a me questo forum). Io non mi sento ospite ne sopportato ne ... ne ... ne... e per chi non l'avesse capito la battuta di metro numero 1 fu "suca questa minchia odorosa" ancora ci rido
dillo a me!!
o ltretutto fu un epitaffio perfetto!!
m'immagino ancora la faccia di jagone al leggerla!!

Nobody

Utente di lunga data
Perchè usi il plurale?

Marì, se dopo un anno ti senti ospite in un forum...credo sia solo un problema tuo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.