FORUM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa... Pasolini non era un pedofilo.
era gay ed amava i ragazzi giovani e con questo?
Tredicenni e quattordicenni devastati dalla povertà sono solo prede per un uomo adulto, benestante e di cultura.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma vafffanculo va ... tu non hai capito un cazzo nella e della vita ... comprendo invece tuo marito.
Sei di una tale maleducazione e presunzione che è l'ultima volta che ti rispondo.
Devi ben aver frequentato certe forumiste, ne hai imparato lo stile raffinato.

lale75

Utente di lunga data
Quanti di voi sentono in questo posto/forum a casa propria? ... mi riferisco a quelli di DOL e di Metro'.

Io dopo piu' di 1anno mi sento ancora una reduce/scampata/bollata come utente DOL ... resteremo in Eterno in questa condizione?

Eppure sembra che la cittadinanza di utente "Tradimento.net" ci possa essere riconosciuta di diritto, o no?

Cos'è DOL? cosìè metrò?

Mari'

Utente di lunga data
Sei di una tale maleducazione e presunzione che è l'ultima volta che ti rispondo.
Devi ben aver frequentato certe forumiste, ne hai imparato lo stile raffinato.

Affatto ... pensa a te che ti scrivi con tutte, ma va a vedere di chi parli

Nobody

Utente di lunga data
io sapevo fosse recchia non pedofilo!

(non vi agitate, recchia è solo per fare incazzare mk..
)
Anche io. Ragazzi giovani si, ok... ma non ragazzini o peggio. Spesso li pagava... ma c'è comunque una bella differenza.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anche io. Ragazzi giovani si, ok... ma non ragazzini o peggio. Spesso li pagava... ma c'è comunque una bella differenza.
Erano ragazzi di quell'età dai tredici in su.
Tutta la sua opera considerato questo aspetto perde parte del suo valore di denuncia morale ...nonostante le analisi acute e spiazzanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.