FORZA "RACING QUEEN"!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Esistono anche le chiare doppio malto! Hanno solo una maggiore gradazione alcolica. La T rossa è a 9° ma è chiarissima
Lo so ma c'ho sboccato con la T rossa... ben due volte

Non voglio doppio malto... voglio una chiara gelida... mi sa che vado a farmi una pinta

Nobody

Utente di lunga data
Lo so ma c'ho sboccato con la T rossa... ben due volte

Non voglio doppio malto... voglio una chiara gelida... mi sa che vado a farmi una pinta
Quando si torna accaldati dalla spiaggia è il massimo. Ma se pasteggi...

Hai sboccato con la grande T? E' un classico

Io anni fa col Giogantinu

Lettrice

Utente di lunga data
Quando si torna accaldati dalla spiaggia è il massimo. Ma se pasteggi...

Hai sboccato con la grande T? E' un classico

Io anni fa col Giogantinu
Ok... ma il classico dei classici e' il mirto in Sardegna?

Lettrice

Utente di lunga data
Quello bianco fatto con le foglie. E meno dolce e scende meglio

Una volta con quello fatto in casa c'ho rimesso un pezzo di stomaco

PS
er fortuna i miei sono sempre stati ignari

Nobody

Utente di lunga data

Una volta con quello fatto in casa c'ho rimesso un pezzo di stomaco

PS
er fortuna i miei sono sempre stati ignari
Io col nocino di Desulo...secondo me le noci gliele avevano fatte solo vedere, quello era alcool puro
Comunque anche il "centerbe 72°" abruzzese non scherza affatto!
I miei quando sono a pranzo da loro mi pensano ancora fermo al primo bicchiere, e già gli ho vuotato la bottiglia

Lettrice

Utente di lunga data
Io col nocino di Desulo...secondo me le noci gliele avevano fatte solo vedere, quello era alcool puro
Comunque anche il "centerbe 72°" abruzzese non scherza affatto!
I miei quando sono a pranzo da loro mi pensano ancora fermo al primo bicchiere, e già gli ho vuotato la bottiglia
Senti alla Certosa di Fi c'e' un ristorante che serve il limoncello fatto dai fratini... m'hanno riportata a casa con le visioni mistiche

Nobody

Utente di lunga data
Senti alla Certosa di Fi c'e' un ristorante che serve il limoncello fatto dai fratini... m'hanno riportata a casa con le visioni mistiche

I frati sono i peggiori...al momastero benedettino di S. Pietro di Sorres ho terminato una cena completamente fatto...brocche di cannonau come se piovesse, e alla fine una passata di distillati uno meglio dell'altro

Lettrice

Utente di lunga data

I frati sono i peggiori...al momastero benedettino di S. Pietro di Sorres ho terminato una cena completamente fatto...brocche di cannonau come se piovesse, e alla fine una passata di distillati uno meglio dell'altro
Vedi queste son le cose che contano nella vita... altro che'

Bruja

Utente di lunga data
Tesori

Se volete apriamo una sezione Pub, Osteria e magari Enoteca?!
Voi due non avete la Carta d'Identità, confessate! Vi basta la licenza UTIF!!

Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
Innanzitutto, vi ringrazio per l'interessamento, e poi prima di dirvi come è andata rivolgo un piccolo pensiero a Colin McRae e al suo figliolo......peccato, un vero peccato andarsene così...mi dispiace. Uno dei più grandi assi del rallysmo mondiale, amato da tutti anche dai più piccoli (è famosa la Saga dei giochi da Consolle dove esiste un suo titolo).
Venendo alla mia garetta che assume una rilevanza infinitesimale difronte all'accaduto, beh che dirvi, è andata discretamente bene, siamo arrivati al traguardo pur con qualche uscita di pista di troppo, i nostri compagni di squadra hanno vinto la classifica assoluta e noi ci siamo classificati al 4 posto...Sinceramente pero' oltre il terzo posto ieri non saremmo potuti andare, vuoi per un assetto non particolarmente azzeccato, vuoi perchè ci sono giorni in cui proprio non vai.....
Pero' bene, ci siamo divertiti come sempre come i matti. Fra circa un mese a Monza ci giochiamo il campionato (speriamo bene)
x Letty: hai ragione le corse che pratico io sono a livello semiprofessionista....(io pero' pago per correre, non vengo pagato, anche se le macchine sono nostre)
scusa... leggo ora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.